Spazzola Braun Satin Hair 7 con ioni: Recensione

spazzola con ioni attivi braun

I capelli crespi sono il vostro cruccio? Avete mai sentito parlare delle spazzole che rilasciano ioni? Braun propone la spazzola Satin Hair 7 Iontec, che grazie all’azione degli ioni rende la chioma più disciplinata e luminosa. 

SPAZZOLA BRAUN PER CAPELLI CRESPI

Avere capelli luminosi e disciplinati è il sogno di tutte anche se spesso dobbiamo scendere a patti con la realtà: i capelli crespi e poco luminosi sono un vero e proprio problema, difficile da gestire.

Per questo motivo Braun propone una spazzola speciale che vanta un’alternanza di setole sintetiche e naturali e un rilascio di ioni attivi in grado di neutralizzare l’effetto crespo dai capelli, eliminando l’elettricità statica.

Braun Satin Hair 7 Iontec spazzola con ioni

COME USARE LA SPAZZOLA BRAUN CON IONI ATTIVI

Prima di usare la spazzola Braun Satin Hair 7 Iontec è necessario inserire due pile stilo AAA nel vano presente sull’impugnatura. Azionando l’interruttore, la spazzola inizierà a rilasciare milioni di ioni attivi.

Come si usa? Braun Satin Hair 7 Iontec si utilizza come una normale spazzola: dopo aver acceso il dispositivo, gli ioni vengono sprigionati dall’apposito vano ed è possibile spazzolare la chioma a piacimento.

Quando la spazzola è accesa e gli ioni cominciano a fluire, la zona dell’impugnatura che circonda il pulsante di accensione si illumina, pertanto è molto semplice notare quando il flusso di ioni sta agendo.

spazzola braun ioni attivi anti crespo

Sul retro della spazzola è presente un piccolo vano che all’accensione si apre, sprigionando il flusso tramite le setole.

In questo modo gli ioni attivi, anche grazie al passaggio dell’alternanza di setole naturali e sintetiche, sono in grado di eliminare l’elettricità statica insita nei capelli, rendendoli visibilmente più luminosi e in ordine.

spazzola braun ioni attivi anti crespo

La spazola Braun con ioni attivi ha dimensioni ridotte ed è per questo motivo ideale da portare con sé anche in viaggio o in borsa per poterci garantire uno styling impeccabile in qualunque occasione.

E’ inoltre importante segnalare quanto questo apparecchio sia pratico perchè non necessita di essere caricato di continuo con l’ausilio di fili ed elettricità perchè funziona con delle semplici pile stilo.

CHI PUO’ USARE LA SPAZZOLA CON IONI BRAUN

La spazzola Braun con ioni attivi è molto delicata sui capelli, per questo è consigliata in maniera particolare a chi ha capelli da normali a sottili.

Più in generale è indicata per chi ha i capelli crespi e vuole adire addio al fastidioso effetto elettrico che fa svolazzare i nostri capelli e li fa attaccare ad oggetti e vestiti. 

spazzola braun ioni attivi anti crespo

PREZZO E DOVE COMPRARE

Braun Satin-Hair 7 Iontec è disponibile all’acquisto in tutti i negozi di elettronica ed è in vendita ad un prezzo consigliato di 39,99 euro.

Per avere maggiori informazioni e scoprire l’intera gamma di prodotti e piccoli elettrodomestici Braun vi invitiamo a visitare il sito ufficiale del marchio www.braun.com 

spazzola con ioni attivi braun

Avete mai provato una spazzola del genere? Vi incuriosisce? Aspettiamo le vostre opinioni!

Noi siamo rimaste molto colpite da Braun Satin Hair 7: grazie alla speciale azione degli ioni attivi è ideale per rendere i capelli immediatamente più disciplinati e luminosi!

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

8 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Hogan scarpe primavera estate 2016

Scarpe Hogan Donna P/E 2016: Foto, Prezzi

colori smalti moda inverno

Smalti: i colori di tendenza Autunno Inverno 2016 2017