La nuova collezione di tagli di capelli Brelil Professional primavera estate 2022 celebra luminosità e sfumature naturale per look versatili e femminili. Vediamo insieme tutte le immagini della linea e le idee di look più belle!
COLLEZIONE TAGLI CAPELLI BRELIL PROFESSIONAL PRIMAVERA ESTATE 2022: THE DESERT
Tonalità calde e look solari scandiscono la collezione di tagli capelli Brelil Professional primavera estate dal nome molto evocativo: “The Desert”. A ispirare la linea, come è facile immaginare, sono i colori del deserto e le forme morbide e sinuose delle sue dune illuminate dal sole, elementi scelti per valorizzare ogni look donandogli un tocco di femminilità extra. Tendenze, bellezza classica e versatilità sono le parole chiave della linea, volta a illuminare il look e la chioma ma senza troppi eccessi, sempre nel rispetto di se stessi e della propria bellezza naturale. Scopriamo tutte le foto della nuova collezione di tagli capelli Brelil Professional 2022!


IL WAVY BOB RICCO DI RIFLESSI
Il caschetto è uno dei tagli di punta del momento, cuore anche della collezione di tagli capelli Brelil Professional primavera 2022. Parliamo in questo caso di uno dei tagli capelli mossi più belli della stagione, un wavy bob per capelli castani da portare molto mosso o con leggere onde ottenute con un ferro arricciacapelli, quasi alla pari e con ciuffi più lunghi davanti, leggermente più corto dietro. Ispirato ai colori delle terra e del deserto, viene proposto in un biondo sabbia dorato con pennellate di biondo scuro cioccolato, toni che si attestano tra le tendenze colore capelli primavera estate più belle. Vi piace questo look? Scoprite tutti i più bei tagli di capelli medi primavera estate nella nostra ricchissima gallery di immagini!



IL CLAVICUT ROMANTICO ANNI ’90
Se preferiamo qualche cm in più rispetto al classico long bob, nella collezione di tagli capelli Brelil Professional estate 2022 troviamo un clavicut alle clavicole romantico e iper femminile. Viene presentato con lunghezze leggermente scalate di poco oltre le spalle, con ciuffi più corti davanti per incorniciare i lineamenti. Lo vediamo sfoggiato con riga di lato e ciuffo lungo per portare l’attenzione sullo sguardo, oppure con riga al centro in perfetto stile anni ’90. Per il colore capelli, il brand sceglie il biondo chiarissimo sabbia dorata con pennellate più chiare concentrare davanti e sulle lunghezze per illuminare la chioma. E se cercate servizi colore che donano luce, scoprite anche il French Balayage e la tecnica del Face Framing.






Brelil Professional firma prodotti professionali di hair styling dal 1973, al 100% Made in Italy e di alta qualità . Con Brelil inizia la storia di Solidalis Group, un gruppo italiano leader in Health & Beauty, Personal & Home Care e Nutraceutica fondato a Lodi Vecchio nel 1990, che a oggi esporta in 40 Paesi nel mondo.
Cosa ne pensate dei nuovi tagli capelli Brelil Professional 2022 primavera estate? Quale vi piace di più? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Ecco altre tendenze capelli da non perdere:
- I tagli capelli corti primavera estate più hot e alla moda.
- I tagli capelli medi primavera estate più belli.
- I tagli capelli lunghi primavera estate top.
- IÂ tagli di capelli scalati, corti medi e lunghi di tendenza.
- Tutte le tendenze capelli da scoprire!
- La nostra mega gallery con tutti i tagli di capelli di quest’anno!
- Tutto sulle tendenze colore capelli, con i trend aggiornati!