Gel per unghie rimovibile: Brisa Lite Removable Gel System, CND Shellac

Brisa Lita Gel Shellac

Brisa Lite Removable Gel System di ShellacDai creatori di CND Shellac, arriva un prodotto davvero rivoluzionario!

Si chiama “Brisa Lite Removable Gel System” e non è un gel soak-off, non è uno smalto semipermanente, ma è il primo Gel per unghie rimovibile!

Si tratta di una nuova tecnologia rivoluzionaria di casa CND che rappresenta una delle più grandi innovazioni nel mondo degli smalti & manicure! Finalmente potremo avere delle unghie perfette per almeno tre settimane, grazie ad un gel duraturo che sarà possibile rimuovere con apposito solvente.

Il Gel per unghie rimovibile Brisa Lite Removable Gel System by CND Shellac:
non richiede alcuna limatura sulla superficie delle unghie, né prima dell’applicazione né per la rimozione;
– è facile da mettere;
– è facile da togliere;
– ha una durata eccezionale: almeno 3 settimane!

Questo nuovo Gel CND è ideale per chi ha unghie sottili, deboli, che faticano a crescere, per chi necessità di dare maggiore sostegno alle unghie e nascondere imperfezioni come striature o avvallamenti, oppure per unghie dalla forma irregolare, onicofagie, a ventaglio, uncino o all’insù.

Questo sistema Gel è il PRIMO NEL SUO GENERE ed è dedicato alle donne che hanno unghie con problemi di morfologia, onicofagia o fragilità più o meno gravi. Ovviamente può essere utilizzato anche da tutte le donne che non hanno problemi specifici legati alle unghie, ma desiderano semplicemente avere una manicure perfetta di mani o piedi che duri diverse settimane!

Il set Brisa Lite Removable Gel System Shellac comprende: Removable Base Coat; Removable Smoothing Gel; Removable Sculpting Gel; Removable Top Coat.

APPLICAZIONE
Come si realizza la manicure con il sistema Brisa Lite Removable Gel? Si inizia con l’applicazione di Removable Base Coat, che è altamente aderente e si ancora – SENZA bisogno di limatura (diversamente dai gel classici e dai gel soak off del mercato) – direttamente all’unghia naturale.
Brisa Lite Removable Gel System di Shellac

Si passa quindi alla stesura di Removable Smoothing Gel che è il nuovissimo Power Partner per CND Shellac. Applicato prima di CND Shellac, perfeziona, uniforma e sostiene le unghie rigate, sfaldate e deboli. Brisa Lite Removable Smoothing Gel si rimuove per impacco (con le CND Remover Wraps) in soli 15 minuti. Può anche essere indossato senza colore, dando una protezione lucida, trasparente e chic alle unghie. Disponibile in Clear (trasparente).
Brisa Lite Removable Gel System di Shellac

C’è anche Brisa Lite Removable Sculpting Gel che è il primo gel sculpting (per allungamento e correzione forma delle unghie) che è DAVVERO rimovibile. E’ ideale per unghie che necessitano di correzione della forma, allungamento o per il trattamento /camouflage dell’onicofagia. Disponibile in Clear (trasparente), Neutral Pink (rosa neutro) and Pure White (bianco gesso). Brisa Lite Removable Sculpting Gel si rimuove senza fatica o limatura in soli 30 minuti.

Brisa Lite Removable Gel System di Shellac

Infine Brisa Lite Top Coat dona un finish super brillante, è resistente ai graffi e sigilla e protegge il servizio Brisa Lite dagli agenti esterni.
Brisa Lite Removable Gel System di Shellac

DOVE ACQUISTARE
CND Brisa Lite Removable Gel System manicure sarà disponibile, in esclusiva per i primi 45 giorni (dal 15 Marzo al 30 Aprile 2013) – dopo il lancio ufficiale al Cosmoprof – solo presso i CND Shellac Certified Salon italiani. Store Locator su www.cndshellac.it
Dopo questa data il CND Brisa Lite sarà disponibile presso i CND Shellac Certified Salon, gli Shellac Point, CND Atelier, nei Ladybird Nail STORE per il marchio CND, nei saloni di bellezza autorizzati Ladybird house e nei migliori centri nails, day spa, city spa. Cerca: CND Shellac Certified Salon e Shellac Point su www.cndshellac.it CND Atelier su www.cndworld.it
Per informazioni è possibile contattare anche il numero verde 800 086 155.
Brisa Lite Removable Gel System di Shellac

Vi ricordiamo che CND è distribuito, in esclusiva per l’Italia, da Ladybird house. Cosa ne dite di questo Gel per unghie rimovibile? Siete curiose di provarlo? ;)

Scritto da Erika Verzaro

Foto del profilo di Erika Verzaro

Editor in chief - Laureata in Pubbliche Relazioni, ha una esperienza decennale nel mondo della comunicazione. Ha lavorato presso Redazioni Televisive e nel settore Organizzazione Eventi prima di avviare una attività imprenditoriale. E’ esperta di Social Media Marketing, Web Marketing, SEO. Ama scrivere ed è appassionata di make up minerale.

12 Commenti

Lascia un commento
  1. Sarebbe il prodotto perfetto per me! Adoro decorarmi le unghie, il problema è che lo smalto normale, per quanto di marca, per quanto steso bene, non dura molto! Purtroppo non posso andare al cosmoproof, ma spero un giorno di poterlo provare quando sarà in vendita!

Lascia un commento

Make up Verde Smeraldo: tutorial

Avant Premiere de Chanel: rossetti e smalti estate 2013