Bronze Diva di Lancome: collezione estate 2012

Bronze Diva LancomeTra le brillanti collezioni proposte per l’estate 2012 non poteva mancare quella di Lancome, che lancia la sua Bronze Diva summer collection.

La nuova collezione per la stagione calda, di Lancome, come si può evincere dal nome stesso, è stata ideata per ravvivare e valorizzare la carnagione abbronzata e donare alla pelle riflessi dorati e glamour, grazie ai bronzer in polvere e stick.

Sulle labbra i gloss e i rossetti dai colori caldi e intensi e per gli occhi gli ombretti aranciati, marrone e bronzo.

La collezione Bronze Diva Lancome è ispirata ai colori del deserto.

STAR BRONZER BAMBOO
Il prodotto cardine della collezione è il magnifico Star Bronzer Bamboo (prezzo 46 $), un all over per il viso e il corpo, con un fondo dorato, un disegno di una palma, marroncino con sottotono rosso, e un sole rosa, da amalgamare insieme e stendere sul viso abbronzato nelle calde sere estive, un must have del make up per questa stagione 2012.

Lancome bronze diva

STAR BRONZER AQUA STICK
Ad accompagnare questo bronzer in polvere ce n’è un altro, più comodo in stick cremoso, lo Star Bronzer Aqua Stick (prezzo 39 $) da usare anche in spiaggia durante un aperitivo con gli amici, molto pratico da portare nella borsa da mare.Bronze Diva Lancome

COLOR DESIGN HYDRA BALM
Per colorare le labbra sotto al sole e avere anche un effetto super idratante, ecco i tre nuovi Color Design Hydra Balm con SPF 15 (prezzo 22 $), nei colori:
– Lotus Blossom, rosa acceso;
– Cactus Flower, arancio corallo;
– Desert Primrose, rosa pallido.Bronze Diva Lancome

JUICE TUBE
Da abbinare ai rossetti Lancome propone quattro nuovi colori dei famosi gloss Juicy Tube (prezzo 18 $):
– Vanilla Sand, nude trasparente;
– Peach Nectar, pesca;
– Pink Hibiscus, rosa;
– Bronze Cocoa, marrone – bronzo.Bronze Diva Lancome

PINK SAFARI PALETTE
Per gli occhi, la collezione Lancome Bronze Diva presenta la Color Design Palette Pink Safari (prezzo 49.50 $). Ispirata al sole del deserto e ad esotici miraggi, la palette Pink Safari è costituita da sei ombretti con toni che vanno dal rosa all’arancio, passando per il marrone e il bronzo. E’ perfetta per un look da giorno e anche da sera.Bronze Diva Lancome
ARTLINER WATERPROOF EYE LINER
Per delineare lo sguardo ci sono gli Artliner, tre eyeliner dai colori oro, bronzo e rosa, in edizione limitata (prezzo 29,50 $).Bronze Diva Lancome

MINI LE VERNIS
Non potevano mancare due smalti (prezzo 15 $) Lancome, nei colori più chic per la prossima estate 2012: 134 Tangerine Tint, un arancio vivace e 134 Cosmopolitan Pink, un rosa estivo.

Lancome bronze diva

La collezione Lancome Bronze Diva per l’estate 2012 sarà in vendita, in edizione limitata, a partire dal mese di Aprile negli Stati Uniti e anche in Europa.

Bronze Diva Lancome

Curiose di vederla dal vivo? ;)

Scritto da Anna Marchese

Foto del profilo di Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

5 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Promozione Triumph e Clinique

Smalti olografici Pupa: swatches e review