Bronzer in stick Neve Star System: recensione, opinioni e swatches

La review dei bronzer in stick Neve Star System Special Effects, che simulano le luci dell’abbronzatura e le ombre del contouring

Star System Bronzer Neve Cosmetics

I nuovi bronzer in stick Star System Special Effects Neve Cosmetics promettono un effetto pelle baciata dal sole e un perfetto countoring. Mantengono le promesse? Ecco foto, swatches e opinioni dopo la prova!

NEVE COSMETICS BRONZER STAR SYSTEM SPECIAL EFFECTS

Incarnato caldo e volto definito: questi sono gli obiettivi della nuova linea di bronzer in stick firmata Neve Cosmetics. Caratterizzati da uno stick cremoso, ben pigmentato ma altamente sfumabile, i nuovi Special Effects Bronzer Neve con le loro quattro nuance simulano le luci calde dell’abbronzatura ideale e ricreano sul viso le ombre del contouring cinematografico.

Neve Cosmetics Star System Special Effects Bronzer

Star System Bronzer Neve

Bronzer in stick Neve Cosmetics

I nuovi bronzer Neve Star System Special Effects vanno ad ampliare la gamma di prodotti viso in stick nata nel 2018 con i fondotinta in stick Neve Star System. A cui si sono aggiunti progressivamente le ciprie-primer Neve Special Effects Texturizer e i sfumabilissimi blush in stick Neve Star System Special Effects, diventati ormai dei best seller del brand cosmetico italiano.

Bronzer in stick Neve Star System Special Effects

Neve Star System Special Effects Bronzer

La formula di queste nuove terre cremose in stick, come tutti i prodotti Neve Cosmetics, è 100% vegana e priva di elementi dannosi per la pelle come petrolati e siliconi. Inoltre, il pratico packaging in stick consente un’applicazione semplice e veloce: il prodotto può essere sfumato con una beauty blender, un pennello a setole fitte, le dita o la pratica spugnetta integrata.

Packaging bronzer in stick Neve

Applicatore bronzer Neve Cosmetics

Neve Cosmetics Bronzer

COLORAZIONI BRONZER NEVE COSMETICS

Proposti in quattro colorazioni che ricordano l’estate e la pelle baciata dal sole, i bronzer Star System Neve sono pensati per definire ed esaltare il volto e per adattarsi a diverse tipologie d’incarnato.

Colori bronzer Neve Cosmetics

Colorazioni bronzer Neve Star System

Neve colori bronzer in stick

Le quattro nuance disponibili sono:

  • Savannah, bronzer marrone caramello chiaro dal finish matte vellutato. Una sfumatura sensuale, delicatamente dorata, neutra e opacissima.

Bronzer Neve Savannah

 

Savannah Bronzer Neve Cosmetics

Savannah Star System Bronzer Neve

Neve Cosmetics Savannah

  • Cubadiving, terra abbronzante in stick color marrone pesca chiaro dal finish vellutato. Questa tonalità ha una temperatura caraibica, delicatamente rosata e solare, che risulta super naturale anche sulle carnagioni diafane.

Bronzer Neve Cubadiving

Cubadiving bronzer Neve Cosmetics

Bronzer Cubadiving Neve Cosmetics

Neve Cosmetics Cubadiving

  • Magyptian, meraviglioso prodotto multiuso, bronzer e illuminante insieme. Caratterizzato da un color zucchero di canna scuro shimmer con riflessi oro caldo, è ideale per chi ama il sole in tutte le sue declinazioni. È il bronzer Neve che rappresenta il colore dell’abbronzatura e la luce dei riflessi.

Bronzer Neve Magyptian

Neve Star System Bronzer Magyptian

Bronzer Magyptian Neve Cosmetics

Neve Cosmetics Magyptian

  • Sculptress, il prodotto ideale per realizzare un’impeccabile ombra da contouring marrone freddo neutro, la cromia trasversale per eccellenza su ogni carnagione. Finish matte e texture modulabile all’infinito rendono questo bronzer in stick indispensabile per scolpire zone d’ombra discrete e realistiche.

Bronzer Neve Sculptress

Sculptress bronzer Neve Cosmetics

Neve Cosmetics Sculptress

SWATCHES BRONZER IN STICK NEVE

Questi gli swatches dal vivo con luce naturale dei 4 bronzer in stick Neve Star System Special Effects.

Swatches bronzer Neve Cosmetics

RECENSIONE E OPINIONI DOPO LA PROVA

Dopo aver testato per qualche giorno i nuovi bronzer Star System Neve Cosmetics, posso darvi le mie opinioni su questo chiacchieratissimo prodotto.

La prima caratteristica chiave degli stick Star System Special Effects Bronzer è senza dubbio la loro praticità d’uso. A differenza delle terre in polvere o liquide a cui serve necessariamente un pennello per l’applicazione, i blush in stick Neve si applicano in pochi secondi: basta picchiettare il prodotto sulla pelle e poi sfumarlo con le dita oppure con la praticissima spugnetta incorporata.

Ho amato la texture in crema delle nuove referenze trucco viso Neve Cosmetics perché permette di ottenere una sfumatura perfetta sia sulla pelle nuda sia al di sopra di una base trucco precedentemente realizzata.

Neve bronzer in stick Star System Special Effects

Tutte le colorazioni dei nuovi bronzer Neve sono caratterizzati da un’alta pigmentazione e da una formula long lasting, che resiste egregiamente tutta la giornata. Si può decidere di incrementare l’intensità del colore, in base alla quantità di prodotto applicata e alla sfumatura realizzata, con le dita o con la spugnetta. Inoltre, una volta applicati, i bronzer in stick Star System non lasciano la pelle appiccicosa.

Anche chi non utilizza le terre si innamorerà questi nuovi prodotti viso Neve: la loro formula cremosa dall’estrema sfumabilità li rende infatti ideali per chi non ama ‘scolpire’ il volto con ombre e colori troppo accesi e presenti. Vade retro effetto macchia!

Bronzer Neve Cosmetics Star System

Le nuance proposte soddisfano a mio parere un’ampissimo range di carnagioni: dall’incarnato più chiaro e candido che può essere esaltato dalla tonalità Savannah, alla pelle ambrata naturalmente riscaldata dal bronzer Cubadiving e dai riflessi dorati di Magyptian, fino alle carnagioni scure sottolineate elegantemente dal color Sculptress (ottimo come terra fredda da contouring).

Recensione bronzer in stick Neve Cosmetics

DOVE COMPRARE I BRONZER NEVE STAR SYSTEM SPECIAL EFFECTS

I nuovi bronzer in stick Neve Star System Special Effects sono disponibili sul sito ufficiale Neve Cosmetics e presso i rivenditori Neve Cosmetics. In occasione del lancio e fino al 20 maggio i bronzer Neve sono proposti in offerta speciale a 13,52 € anziché 15,90 euro, con spese di spedizione a un euro.

Inoltre vi ricordiamo che con il codice BEAUTYDEA10 potete ottenere lo sconto del 10% sul vostro ordine effettuato sul sito web di Neve Cosmetics. Lo sconto è cumulabile con le promo: se scegliete di acquistare i nuovi bronzer in offerta, il 10% è uno sconto aggiuntivo.

Vi piacciono questi pratici bronzer in stick in vista dell’estate? Quale tonalità vi attira di più? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


PRODOTTI PER IL TRUCCO VISO? ECCO LE ULTIME INTERESSANTI NOVITÀ:

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
22 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
jnefer
9 giorni fa

Adoro Magyptia. Il pack mi sembra comodissimo.

agnesemakeup
12 giorni fa

Molto bella quest’uscita. In generale mi piacciono i bronzer in crema per dare al look una sensazione di fresco e no make up

HappyMarried
15 giorni fa

mi piace Savannah!

Elyfoxy
16 giorni fa

Solitamente non amo i prodotti in stick ma ammetto che questi mi ispirano, anche se sono certa che non sarei capace a sfumarli correttamente e farei un macello ahahaha

Antonella Lozito
19 giorni fa

Sono curiosa di provarli

Portafogli Carpisa primavera estate 2020

Portafogli Carpisa primavera estate 2020: Foto e Prezzi

Migliori rossetti

Migliori rossetti 2020 Primavera Estate: i top 10!