È bucket hat mania: il nuovo trend amato dalle vip!

Da Giulia De Lellis a Cecilia Rodriguez e Megan Fox: ecco come le vip indossano il bucket hat, la nuova fashion mania per l’inverno!

Bucket hat mania

Anche per l’inverno e la stagione fredda le vip e le celebrità scelgono il bucket hat, letteralmente “cappello a secchio”. La nuova tendenza fashion spopola sui social e la moda street style ne ha fatto ormai un accessorio must have. Vediamo insieme i copricapi scelti dalle vip e come indossarli!

CECILIA RODRIGUEZ CON IL BUCKET HAT COLORATO

In versione colorata, come ci propone Cecilia Rodriguez il bucket hat assume un tono prettamente casual. Eccolo infatti abbinato a un completo sportivo con felpa oversize e a cropped e pantalone tuta sotto, a completare il tutto le immancabili sneakers bianche!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real)

GIULIA SALEMI, IL COPRICAPO È IN FAUX FAUR

Dimentichiamo il solito copricapo da indossare in montagna. Il berretto viene sostituito da Giulia Salemi da un caldo bucket hat in faux faur in un delicato color bianco che richiama la candida neve. Doposci, maxi cappotto avvolgente e il nostro look per le basse temperature è pronto dalla testa ai piedi!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

ALESSANDRA AMOROSO CON IL BUCKET HAT IN FINTA PELLICCIA

Anche la cantante Alessandra Amoroso sceglie un bucket hat in finta pelliccia, super caldo per affrontare l’inverno con stile! Il modello in tinta nude si abbina alla perfezione agli occhi verdi della cantante e riprende i colori del cappotto e del maglione lavorato a trecce in gradazioni di marrone e beige.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

MEGAN FOX, IL BUCKET HAT È MACULATO

Un’alternativa più colorata e audace quella di Megan Fox. L’attrice sulla riva del lago di Como indossa un bucket hat a motivo maculato in un mix di colori, dal nero al grigio e al verde, abbinato a un maxi cappotto dalla stessa fantasie e nei medesimi colori creando un total look d’impatto e a dir poco scenografico!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Megan Fox (@meganfox)

GIULIA DE LELLIS, IL SUO BUCKET HAT IN LANA

Il cappello di Giulia De Lellis è un copricapo by Fendi. A tesa stretta, in lana e seta grigia, rifinito con motivo FF jacquard nei toni del grigio scuro. L’influencer ci propone un bucket hat da indossare nel tempo libero. Come? Con un pull tono su tono infilato dentro un jeans a vita alta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

VALENTINA FERRAGNI CON IL SUO BUCKET HAT NERO

L’influencer Valentina Ferragni indossa, invece, un bucket hat iper semplice firmato Chanel. Il modello è in tinta nera con logo CC bianco a contrasto, da coordinare con un bomber smanicato effetto “puffy” con pullover colorato e minigonna sotto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni)

Vi piacciono questi copricapi indossati dalle vip? Quali tra i bucket hat proposti dalle vip è il più bello secondo voi? Attendiamo i vostri commenti!


Tutte le news sui vip e le tendenze:



Avatar for Alessandra Certomà
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
8 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti