Bulgari Omnia Coral, ecco il nuovo profumo

Bulgari Omnia CoralLa primavera vedrà per la maison italiana Bulgari, il lancio di Omnia Coral, una nuova versione del profumo della già nota collezione “Omnia”.

Una linea che nasce dall’esclusivo studio dell’universo delle gemme colorate e delle pietre preziose.

La nuova fragranza, ispirata al rosso del corallo, ha un packaging molto particolare che richiama la forma di due anelli intrecciati.

Dopo Omnia Crystalline, Omnia Amethyste e Omnia Green Jade, Omnia Coral, creato dal noto profumiere spagnolo Alberto Morillas, cercherà di trasformarsi nell’essenza più desiderata dalle donne di tutto il mondo.

E’ un profumo femminile, romantico ed elegante dalla piramide olfattiva davvero unica, che si apre con le fresche e piacevoli note di testa di bergamotto, che fanno spazio ad un cuore floreale e fruttato davvero avvolgente composto da bacche goji, ibisco e giglio d’acqua, che si sposano perfettamente con il melograno. E per finire alla base una scia di muschio bianco e cedro.

Il profumo Bulgari Omnia Coral sarà disponibile nelle versioni da 25 ml, 40 ml e 65 ml, il prezzo non è ancora noto.

Il lancio della nuova fragranza Bvlgari è accompagnata anche da una linea di body care: un latte corpo idratante da 100 ml e un bagnoschiuma da 100 ml, per avere una pelle morbida e profumata anche dopo una rilassante doccia.

Scritto da Carlotta

Foto del profilo di Carlotta

Ho 28 anni e vivo in provincia di Varese. Le mie passioni sono la fotografia, i viaggi e le serie tv. In quanto a bellezza, mi piace provare creme di ogni genere, ma il mio make up è sempre minimalista.

9 Commenti

Lascia un commento
  1. Per il mio compleanno, ho ricevuto il latte corpo Omnia Coral di Bulgari, favoloso, molto presto acquisterò anche il profumo.
    E’ una linea che non conoscevo, la consiglio a tutte le donne che amano la femminilità

Lascia un commento

Tutorial Nail Art con rose

Pupa Jeans N’ Roses: collezione primavera 2012