Sull’onda della famosissima gamma Hairdresser’s Invisible Oil, Bumble and bumble ci delizia con una nuova famiglia di prodotti a base di oli in infusione per regalarvi capelli morbidi, leggeri, setosi e protetti dal sole!
Bumble and Bumble è un marchio americano, nato a New York nel 1977 come salone di parrucchieri. In poco tempo il salone divenne molto famoso grazie sia agli hair stylist che realizzavano acconciature, colore e tagli di capelli straordinari, sia ai prodotti del brand dedicati proprio alla cura dei capelli. Oggi il marchio Bumble and Bumble è famoso nel mondo per i trattamenti professionali per capelli che sono arrivati finalmente anche in Italia. Pensate che questi prodotti sono stati fin dall’inizio ideati per soddisfare le esigenze di hair style di studi fotografici e delle passerelle di moda.
PRODOTTI PER CAPELLI
Tutti i prodotti della gamma Haidresser’s Invisible Oil di Bumble and bumble sono composti da sei oli leggerissimi (semi d’uva, mandorla, macadamia, noce di cocco, cartamo e argania) che permettono di trasformare i capelli in sei differenti modi: li rendono più morbidi, curati, docili, lisci, districabili e protetti. In poche parole trasformano istantaneamente la chioma!
Lo shampoo, il conditioner (balsamo) ed il primer in spray sono il vero segreto dei parrucchieri per trasformare interamente il look: perfetti da utilizzare per la piega e per restituire ai capelli tutta la loro bellezza e morbidezza.
I vantaggi dei prodotti “Bumble and Bumble” della linea Hairdresser’s Invisible Oil? Eccoli:
– idratano senza appesantire;
– trasformano la texture del capello;
– ammorbidiscono i capelli;
– rendono la chioma luminosissima;
– domano il crespo e le ciocche ribelli;
– districano i capelli per facilitarne la pettinatura;
– preparano i capelli alla piega;
– proteggono dai raggi UV.
Adattissimi a chi ha capelli secchi e fragili, i prodotti della linea hanno lo stesso fantastico profumo dell’Hairdresser’s Invisible Oil.
Lo shampoo Bumble and Bumble (32,90 euro per 250ml) è estremamente ricco e cremoso ed è composto da una texture in gel oleosa che si trasforma in una morbida schiuma, leggera come una nuvola.
Il conditioner della linea Hairdresser’s Invisible Oil (36,50 euro per 200ml) ha una consistenza cremosa e ricca di oli, ed è perfettamente compatibile con gli altri prodotti della gamma.
Il primer Bumble and Bumble (27,50 euro per 250ml) protegge dal calore e dai raggi UV: si utilizza nello stesso modo dei primer impiegati nel make up prima del fondotinta, agisce quindi preparando i capelli alla piega. Il prodotto è cremoso ed è in formato spray da nebulizzare sui capelli.
Dove acquistare in Italia questi prodotti per capelli? Le novità della gamma Hairdresser’s Invisible Oil di Bumble and Bumble sono in vendita in esclusiva nei beauty store Sephora e sul SITO WEB.
Cosa ne pensate? Fateci sapere le vostre opinioni! Noi non vediamo l’ora di provarli!