La collezione di tagli di capelli Bundy 2022 mixa tocchi vintage con dettagli squisitamente moderni e alla moda. Scopriamo insieme tutte le foto e le idee di look da cui farsi ispirare!
COLLEZIONE TAGLI CAPELLI BUNDY 2022: PULSE
La nuova collezione di tagli capelli Bundy 2022 si chiama “Pulse” che indica il battito cardiaco, una linea che celebra il movimento e la libertà di espressione e che è un inno ai continui cambiamenti della vita. I look realizzati sotto la direzione creativa di Pia Bundy e la direzione artistica di Gerhard Kopfer dagli hairstylist Julia Steinmetz-Lucas e Patrick Kiszner sono grintosi e moderni, ispirati ai trend del momento e con un focus importante sulla frangia. Ma vediamo nel dettaglio tutte le immagini dei tagli di capelli Bundy 2022!
IL PIXIE CUT UNISEX
Alle appassionate di tagli capelli cortissimi, la linea di tagli capelli 2022 Bundy dedica il suo pixie cut unisex, un haircut stile boy band anni ’90 dal mood androgino molto corto sul collo e con parte anteriore più lunga, con ciuffi che ricadono sugli zigomi e frangia sfilata che può facilmente diventare un ciuffo laterale. Ispirandosi ai colori nordici, l’haircut vanta una tinta sabbia con accenti di beige e argento illuminanti da pennellate di biondo scuro. E’ di certo uno dei tagli capelli over più belli da sfoggiare quest’anno. E se vi piacciono queste lunghezze, scoprite i più bei tagli di capelli corti primavera estate nel nostro approfondimento!
IL CASCHETTO TRIANGLE BOB
Il caschetto nella linea di tagli di capelli 2022 Bundy viene definito triangle bob, un bob cut geometrico con frangia corta o baby bangs a mezza fronte, che dona un tocco di mistero e seduzione allo sguardo. Ideale per il viso ovale, è proposto in un castano noce dai riflessi delicati, intenso e accattivante, una delle tendenze colore capelli primavera estate più gettonate per le brune.
IL MIXIE CUT PUNK CHIC
Tra i tagli capelli medi più belli di sempre si fa largo uno dei tagli capelli scalati più originali dell’anno, il mixie cut! Si tratta di un’evoluzione dei tagli shag e mullet, un haircut lungo sul collo e molto corto davanti con frangetta cortissima, ideale per chi ama i tocchi rock e punk chic più audaci. Scoprite le più belle idee di tagli capelli medi primavera estate nella nostra ricchissima gallery di immagini!
I TAGLI LUNGHI ROMANTICI
Si respirano atmosfere hollywoodiane con i look da diva anni ’40 della collezione Bundy tagli capelli 2022. Per le lunghezze importanti il brand propone tagli capelli scalati con ciuffi lunghi ai lati del viso, che con un tocco di ferro arricciacapelli si fanno più eleganti e sofisticati. Voglia di osare? Le lunghezze XL oltre l’addome incontrano lo stile moderno delle scalature stile shag, concentrate sulla frangia e i ciuffi molto corti per contrasto con le lunghezze. Il tutto in shade di biondo sabbia e miele che sono tra le tendenze colore capelli primavera estate più interessanti. E se vi piacciono questi look, scoprite i più bei tagli di capelli lunghi primavera estate che abbiamo selezionato per voi!
Bundy è una catena di 3 saloni a Vienna dallo stile lussuoso, che ogni anno propone una collezione ispirata ai trend del momento e pronta a lanciarne di nuovi. Al momento è sotto la direzione del CEO Pia Bundy.
Cosa ne pensate dei tagli capelli Bundy per il 2022? Quale vi piace di più? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Scoprite altre tendenze capelli da non perdere:
- I tagli capelli corti primavera estate più hot e alla moda.
- I tagli capelli medi primavera estate più belli.
- I tagli capelli lunghi primavera estate top.
- Tutto sulle tendenze colore capelli, con i trend aggiornati!
- I più bei tagli di capelli con frangia, immagini e idee.
- I tagli di capelli scalati, corti medi e lunghi di tendenza.
- Tutti i nuovi tagli capelli mossi donne di tendenza.
- Tutte le tendenze capelli 2022 da scoprire!
- La nostra mega gallery con tutti i tagli di capelli di quest’anno!