Burro per il corpo Perlier, provato!

Perlier burro corpoOggi vi parlo di un prodotto che ho apprezzato moltissimo e che sto utilizzando costantemente, il burro fondente per il corpo della Perlier.

Circa due settimane fa sono stata in profumeria da Limoni e ho visto un espositore con queste creme ai diversi profumi tipici della Perlier. Il prezzo non era troppo elevato, dieci euro, se non ricordo male.

Siccome ho ormai finito il mio fantastico body butter di Victoria Seecret, avevo la necessità di acquistare un prodotto che lo sostituisse.

Come fragranze io adoro sia la fresia che il muschio bianco, quindi nel dubbio, ho acquistato entrambi i barattoli di questo burro fondente firmato Perlier.

E’ una crema molto ricca e cremosa, che contiene olio di mandorle e puri estratti di seta. Ogni confezione contiene 200ml di prodotto. La differenza tra una crema corpo e un butter è che il burro è molto più nutriente ed è particolarmente adatto per chi ha la pelle secca che si screpola facilmente.

Perlier burro corpo

Io non riesco a fare a meno del burro per il corpo d’estate quando dopo la doccia o il bagno, immancabilmente le mie gambe si screpolano. Questo accade anche dopo l’esposizione al sole. Se anche voi avete questo problema, vi consiglio di provare questi body butter della Perlier.

Bisogna stendere bene il prodotto con un massaggio. Vedrete che immediatamente la pelle riprende vita, cambia radicalmente colore, diventa idratata, lucida e perfetta. L’epidermide si asciuga completamente in pochi minuti e non rimane appiccicosa. Pur essendo molto nutriente questo prodotto è ottimo perchè non unge e lascia la pelle liscia e vellutata. Io ve lo consiglio!

SCHEDA PRODOTTO
NomeBurro fondente per il corpo
MarcaPerlier
Prezzo10,00 Euro
VALUTAZIONE GENERALE
VantaggiIdrata e nutre la pelle, perfetto d’estate
SvantaggiNessuno
VOTI (scala da 1 a 10)
Qualità9
Prezzo9
Qualità / Prezzo9
Efficacia9
Packaging8
Voto complessivo9

Ho fatto qualche foto per mostrarvi i prodotti, sul web ancora non si trovano info su questi body butter ma vi assicuro che sono in vendita in profumeria! Perlier burro corpo

Scritto da Cristina

Foto del profilo di Cristina

Mi presento, sono Crisitina, ho 23 anni e vivo in provincia di Milano. Il make up è da sempre la mia passione! Sono una persona estroversa e generosa. Il mio difetto? Sono lunatica! Adoro gli smalti Chanel!

© Riproduzione riservata

1 Commento

Lascia un commento
  1. Della Perlier sto usando un’acqua profumata per il corpo ed ha un profumo delizioso ai fiori d’arancio.
    Trovo che i prodotti di questa linea siano davvero buoni, quindi non mancherò di provare anche questo, visto che la pelle delle mie gambe è davvero secca!
    Grazie per il consiglio! ;)

Lascia un commento

Tagli di capelli corti: idee autunno inverno 2011

Opi lancia la nuova collezione di smalti: Kardashian Kolors