Butterfly nail art: tutorial ali di farfalla

Butterfly nail artBuongiorno ragazze, eccomi qui di ritorno dalle vacanze!

Come tutorial di rientro oggi vi mostrerò una nail art che a me piace particolarmente: la Butterfly nail art.

Per questa nail art mi sono ispirata a un animale che io adoro, la farfalla!! Per la precisione qui ho cercato di riprodurre le ali della farfalla monarca dai colori arancione, nero e bianco.

Servono: uno smalto base coat, uno smalto arancione, uno smalto nero con il pennino, un dotter e uno smalto bianco.

La Butterfly nail art può sembrare difficile ma, come ormai avrete capito, io realizzo solo nail art semplici!

Vi lascio alle foto e al video tutorial! Buona visione!

Ecco le foto che mostrano la Butterfly nail art:

Butterfly nail art

Butterfly nail art

Butterfly nail art

Written by Chiara F.

Sono Chiara, ho 19 anni e vivo a Torino. Sono super appassionata di nail art Nail Ar! Questo è il mio canale youtube

12 Comments

Leave a Reply
  1. è stupendissima questa nail art!!! Solo che vista così sembra facile… ma quando mi metto io, non so perchè ma mi sembra tutto più complicato!!
    Mi piacerebbe un sacco provare a farla, però il primo problema è che non ho uno smalto con il pennino!

  2. grazie mille per i complimenti! <3 io questo smaltino l'ho trovato al mercato da una bancarella di cinesini :D ormai si trovano in tutti i negozi che trattano questi articoli, oppure su ebay trovate prezzi molto convenienti ( x esempio 48 smalti a 11.90€ + 10€ per le spedizioni). se non lo trovate potete usare un pennello per nail art a punta fine!

    • paola grazie mille! io non sono una professionista, è solo 1 anno che ho questa passione e tutto ciò che ho imparato è stato grazie ai tutorial di youtube, quindi adesso che so fare qualcosina cerco di insegnarlo a voi :D

  3. Grazie chiara, sei carinissima e molto brava a spiegare!! Certo io non sono esperta per niente e ogni tanto provo a seguire i tutorial nella speranza di riuscire a fare qualcosa di carino anche sulle mie unghie!

  4. grazie Stefy_Milano per i complimenti! ma nemmeno io sono professionista, non ho fatto nessun corso ecc, ho semplicemente guardato taaaaanti tutorial :D forse mi aiuta un po’ il fatto che sia brava a disegnare, ma per il resto come ci sono riuscita io ci potete riuscire tutte quante!!

    • allora questo mi consola :) … se dici che è possibile imparare e diventare brava come te, guardando i tutorial, allora ci proverò anche io! Devo trovare un po’ di tempo per seguirne di più e fare tante prove… ciao e grazie del consiglio!

Lascia un commento

Nuova campagna per il profumo Jasmin Noir di Bulgari

Douglas, Guerlain, l’Arena di Verona e la donna Bohèmienne