Calendari dell’Avvento Beauty Natale 2018: eccoli tutti!

Amate i Calendari dell’Avvento a tema bellezza? Preparatevi a rifarvi gli occhi con questa ampia panoramica dedicata ai migliori Calendari Beauty Natale 2018!

calendari avvento 2018

Il Natale è uno dei momenti più attesi dell’anno. Insieme alle innumerevoli collezioni trucco proposte dalle case cosmetiche, a scandire il sopraggiungere delle festività natalizie arriva il Calendario dell’Avvento Beauty ricco di make up e prodotti di bellezza.

IL CALENDARIO DELL’AVVENTO NATALE 2018 BEAUTY E MAKE UP

Come ogni anno, a partire dal 1° dicembre fino alla sera della Vigilia, ad accompagnarci è una delle idee beauty più interessanti ed originali. Se un tempo a scandire queste giornate trovavamo dolci e cioccolatini, ad oggi la bellezza è la vera protagonista anche durante le festività.

Il Calendario dell’Avvento con i suoi doni giornalieri e il senso di attesa che ne consegue ci riporta indietro nel tempo, facendoci tornare un po’ bambine. Ogni giorno lo stupore di aprire una nuova finestrella che, nel caso dei calendari beauty, cela una mini taglia da provare e, perché no, anche da collezionare.

Scopriamo insieme quali sono i migliori Calendari dell’Avvento Beauty, i più belli per questo Natale 2018!

LANCOME CALENDARIO DELL’AVVENTO NATALE 2018

Uno dei beauty brand che realizza ogni anno meravigliosi Calendari dell’Avvento è Lancôme. Questa nuova edizione lascia senza parole sia per la bellezza della confezione si per i deliziosi prodotti make up contenuti.

Il Calendario “Happiness Sparkles” di Lancôme è caratterizzato da un pack in latta che ricorda una tipica casa parigina, tutta nei toni del rosa. Contiene mini eyeliner, blush, maschere occhi, sieri, creme, prodotti per il bagno, mini rossetti, body lotion, profumi mini size e molto altro!

calendario dell'avvento lancome 2018

CALENDARIO DELL’AVVENTO BAREMINERALS

Bareminerals lancia il Calendario dell’Avvento Out of this World che offre tutti quelli che sono i prodotti di punta del brand in formato travel. Mascara, ombretti, rossetti, matite, eyeliner e prodotti per la base viso, tutti caratterizzati da una formula minerale ideale per le pelli più sensibili. Il costo del calendario Bareminerals è di 79 £.

bare minerals calendario avvento 2018

CALENDARIO DELL’AVVENTO CLINIQUE

Tutti i prodotti best seller Clinique racchiusi in un delizioso calendario! Dai trattamenti per la cura della pelle alle creme, detergenti, sieri fino al make up in formato mini. In vendita al prezzo di 76 £.

clinique calendario natale 2018

BIRCHBOX CALENDARIO DELL’AVVENTO

Birchbox è un servizio di beauty box inglese che ogni mese propone esclusivi cofanetti make up e skincare da acquistare singolarmente o in abbonamento. Per il Natale 2018 il brand inglese propone un delizioso calendario ricco di prodotti beauty dei marchi più famosi: Nuxe, Benefit Cosmetics, Pixi e Caudalie, solo per citarne alcuni. Il suo prezzo è di 65 £.

calendario dell'avvento birchbox

CALENDARIO DELL’AVVENTO CATH KIDSTON

Il brand di skincare londinese Cath Kidston propone un esclusivo calendario dell’avvento interamente dedicato alla cura della pelle. Le minitaglie deluxe contenute al suo interno hanno un packaging elegantissimo e super femminile. Il prezzo di questo dolcissimo calendario è di 44,95 £.

cath kidston calendario avvento 2018

CATRICE CALENDARIO AVVENTO 2018

Il Natale 2018 è ancora più bello con il primissimo calendario dell’Avvento Catrice Cosmetics. Al suo interno 24 prodotti best seller del brand tedesco, come smalti, rossetti, correttori, prodotti per il trucco occhi e tanto altro.

Particolarità: il calendario Catrice 2018 è pensato per il DIY, ossia una sorta di fai da te. Si tratta infatti di un prodotto personalizzabile dal principio alla fine: all’interno dello scatolone lilla sono presenti 24 bustine di carta, 24 adesivi oro numerati e, ovviamente, 24 prodotti Catrice. Con questi tre ingredienti si può così realizzare un Calendario dell’Avvento personalizzato da regalare e regalarsi!

catrice advent calendar 2018 calendario avvento natale 2018 catrice

CALENDARIO AVVENTO CHARLOTTE TILBURY

Super chic, il nuovo calendario dell’Avvento firmato Charlotte Tilbury ha una forma di pacchetto regalo tempestato di glitter vinaccia. Nei deliziosi cassettini sono contenuti 24 prodotti tra make-up, creme e skin care tra i must have del brand proposti sia in formato travel che full-size. Il prezzo sarà di 150 £.

charlotte tilbury calendario dell'avvento 2018

CLARINS CALENDARIO DELL’AVVENTO 2018

Clarins propone invece un Calendario dell’Avvento davvero speciale: un cofanetto a forma di piramide costituito da 12 mini-cassetti che svelano 12 prodotti perfetti per aggiornare la propria beauty routine. Creme, sieri, detergenti, struccanti: questo calendario contiene tutto ciò che occorre per rendere la pelle luminosa e perfetta per le festività.

calendario dell'avvento clarins natale 2018

 

DECLEOR CALENDARIO AVVENTO NATALE 2018

Trattamenti skincare lussuosi con il nuovissimo calendario Decleor da aprire in attesa del Natale 2018. All’interno del cofanetto con apertura a libro sono contenuti 24 prodotti per la cura della pelle del viso e del corpo in formato mini taglia e full size. Il prezzo consigliato è di 80 £.

decleor calendario dell'avvento 2018 calendario dell'avvento decleor 2018

DIPTYQUE CALENDARIO DELL’AVVENTO

Amate immergervi nelle fragranze più ricercate per una coccola extra lusso? Diptyque per il Natale 2018 propone un esclusivo calendario dell’Avvento contenente mini candele, profumi e trattamenti corpo. L’alta qualità dei prodotti è rispecchiata nel prezzo particolarmente alto, ben 320 £.

calendario dell'avvento 2018 diptique

DISNEY SNOW WHITE ADVENT CALENDAR

La dolcissima Biancaneve ritorna nelle nostre case con un cofanetto natalizio assolutamente imperdibile! Il calendario dell’Avvento Snow White Disney contiene 12 prodotti per la cura di viso e corpo super deliziosi. Il suo costo è di 14 £.

calendario dell'avvento biancaneve disney

ELEMIS CALENDARIO DELL’AVVENTO

Venticinque giorni di bellezza con Elemis e il calendario dell’Avvento a tema beauty, in particolare skincare. Tanti prodotti per la cura di viso e corpo per arrivare con una pelle da star al cenone di Natale! Il prezzo del cofanetto Elemis sarà di 150 £, per un valore complessivo di 345 £.

calendario dell'avvento elemis elemis advent calendar 2018

CALENDARIO DELL’AVVENTO ELLE

In occasione del Natale 2018 Elle presenta il suo primissimo calendario dell’Avvento! Il calendario del beauty magazine famosissimo in tutto il mondo è caratterizzato da un meraviglioso pack fiorato contenente 24 referenze beauty dei marchi più amati dalle lettrici di Elle. Si va da NARS a Too Faced, passando per Hourglass e Dermatologica. In vendita al costo di 125 £.

elle beauty calendar 2018 elle calendario dell'avvento

ESSENCE CALENDARIO DELL’AVVENTO 2018

Le 24 scatoline estraibili presenti nell’amatissimo Calendario Essence 2018 sono piene di regali speciali dedicati al trucco occhi, labbra, viso e alle unghie.

All’interno del pacco sono nascosti prodotti esclusivi realizzati solo per il calendario e diversi bestseller presenti in gamma permanente Essence in formato full size. Ombretti, rossetti, smalti, mascara, matite, blush, illuminanti, glitter, correttori: tutto per un make up completo assolutamente low cost! Molto probabilmente il prezzo del Advent Calendar Essence si aggirerà intorno ai 25 euro.

essence advent calendar 2018 calendario dell'avvento essence natale 2018

CALENDARIO DELL’AVVENTO ESSIE

Vi piacciono gli smalti Essie? Nel nuovo calendario dell’Avvento ci sono 12 smalti in formato mini e full size per decorare le unghie con colori top e glitter pazzeschi! Un regalo bellissimo per chi ama cambiare spesso manicure o creare nail art.

essie calendario dell'avvento 2018

FENWICK CALENDARIO DELL’AVVENTO

Con i più iconici make up brand come Bobbi Brown, Nars e MAC, il fantastico calendario dell’avvento Fenwick è il regalo perfetto per le amanti della cosmesi. I deliziosi cassettini retrò contengono 24 mini size dei prodotti più amati dalle beauty lover inglesi. Il prezzo di questo calendario è di 150 £.

fenwick advent calendar 2018 calendario dell'avvento fenwick natale 2018

CALENDARIO AVVENTO GLOSSYBOX

Quest’anno il servizio di beauty box mensili inglese Glossybox ci stupisce con il suo primo calendario dell’avvento, ovviamente a tema beauty. Al suo interno 25 prodotti bestseller dei marchi più prestigiosi, come Huda Beauty, Real Techniques e Nars. In vendita da metà ottobre al prezzo di 75 £.

calendario avvento glossybox

GREEN PEOPLE CALENDARIO DELL’AVVENTO 2018

Per le amanti dello stile di vita green, il brand cosmetico organico Green People propone per il Natale 2018 il suo primissimo calendario dell’Avvento. Al suo interno 12 caselle ricche di prodotti trucco e skincare per attendere l’arrivo delle festività in pieno rispetto dell’ambiente. Il calendario Green People ha un costo di 75 £.

green people advent calendar

CALENDARIO DELL’AVVENTO HARRODS

Anche Harrods non è da meno e lancia un Calendario dell’Avvento in versione luxury che racchiude in un elegante cofanetto 25 prodotti di quelli che sono i brand più richiesti del momento.

Da Huda Beauty a Sisley, passando per Acqua di Parma e Khiel’s, al suo interno troviamo una selezione completa di prodotti imperdibili. È sicuramente uno dei migliori calendari dell’avvento Beauty Natale 2018! In vendita da ottobre al costo di 250 £, per un valore complessivo che arriva a 680 £.

harrods calendario dell'avvento 2018 advent calendar harrods 2018

 

JOHN LEWIS BEAUTY ADVENT CALENDAR

Un altro calendario dell’avvento high end: il marchio inglese John Lewis presenta il suo Beauty Advent Calendar, ricco di minitaglie deluxe dei più famosi e apprezzati make up brand del mondo.

Al suo interno, come una coccola giornaliera in attesa dell’arrivo del Natale, sono presenti un mini rossetto Bobbi Brown, un piccolo flaconcino di profumo Hermes e una profumatissima candela Acqua di Parma, solo per citarne alcuni. Il prezzo rispecchia l’alta qualità e fama dei prodotti: 165 £.

john lewis calendario dell'avvento calendario dell'avvento john lewis

CALENDARIO DELL’AVVENTO KIEHL’S 2018

Il Calendario dell’Avvento 2018 Kiehl’s è firmato dal designer americano Andrew Bannecker. Al suo interno 24 prodotti must have del marchio in vari formati: oltre a 3 best seller full size, 21 tra mini taglie e campioncini. Dal burro cacao al contorno occhi, dalla crema mani ai prodotti per una perfetta skin care viso e corpo.

Kiehl’s devolverà parte dei proventi all’associazione Make-A-Wish, che realizza i desideri dei bambini affetti da gravi malattie. Il calendario sarà disponibile a partire da metà ottobre al prezzo di 69€.

khiels natale 2018

CALENDARIO L’OCCITANE CLASSIC

Quest’anno il calendario dell’Avvento L’Occitane si fa in due con una coppia di cofanetti realizzati in collaborazione con il fashion designer Castelbajac Paris. Un tripudio di colori pop e un tocco d’oro caratterizzano il coffret L’Occitane Classic, al cui interno troviamo 24 mini size di prodotti corpo e capelli. Il prezzo è di 49 £.

l'occitane classic calendario dell'avvento

CALENDARIO DELL’AVVENTO L’OCCITANE LUXURY

Più costosa la versione Luxury del calendario L’Occitane Natale 2018, che contiene 24 mini prodotti dedicati alla skincare, alla body care, ai capelli e ai profumi del brand francese. Questo cofanetto ha un costo di 89 £.

l'occitane luxury advent calendar

CALENDARIO L’OREAL LUXE X SELFRIDGES

In collaborazione con i famosissimi grandi magazzini Selfridges, L’Oreal Luxe presenta il suo calendario dell’Avvento 2018. Al suo interno 24 caselline contenenti i prodotti di tutti i brand più amati del gruppo L’Oreal, come Lancome, Khiel’s, Yves Saint Laurent e Urban Decay. In vendita da fine settembre al prezzo di 130 £.

calendario dell'avvento l'oreal x selfridges

LOOK FANTASTIC CALENDARIO DELL’AVVENTO 2018

Dopo il grande successo dello scorso anno, Look Fantastic propone un nuovissimo calendario a tema circo. Caratterizzato da un cartonato rosso e oro, contiene 24 formati mini deluxe e full size dei migliori brand luxury e dei marchi più giovani e ricercati. Sarà presto in vendita sul sito Lookfantastic al prezzo di circa 90 euro.

calendario dell'avvento look fantastic

CALENDARIO AVVENTO LUMENE

Il beauty brand nordico Lumene presenta per il Natale 2018 il suo primo calendario dell’Avvento, ricchissimo di trattamenti skincare ispirati ai paesaggi artici. Questo calendario ha un prezzo di 89,90 £.

lumene calendario dell'avvento 2018

MAKEUP REVOLUTION CALENDARIO DELL’AVVENTO 2018

Per il Natale 2018 Makeup Revolution ci delizia con un calendario dell’Avvento tutto dedicato al trucco. Al suo interno 25 prodotti in formato mini e full size tra rossetti, palette, gloss e ombretti, insomma, tutto ciò che occorre per realizzare un make up completo. In vendita al prezzo di 50£ sul sito ufficiale Makeup Revolution.

calendario dell'avvento make up revolution

MARKS & SPENCER ADVENT CALENDAR

Le catene di negozi inglesi Marks & Spencer propone un meraviglioso calendario natalizio a tema beauty. All’interno delle caselline si nascondono 25 mini prodotti make up e skincare di brand amatissimi, come Pixi, Nuxe, L’Occitane ed Eyeko. Questo calendario ha un prezzo competitivo, solo 35 £, al fronte di una spesa equivalente in altri prodotti.

calendario dell'avvento marks & spencer

CALENDARIO DELL’AVVENTO MAVALA

Amate prendervi cura delle vostre unghie e realizzare nail art alla moda? Mavala, storico brand nails, per il Natale 2018 ci stupisce con un delizioso calendario dell’Avvento interamente a tema unghie. Al suo interno 12 mini prodotti per trattare e colorare le unghie e nutrire mani e cuticole.

calendario dell'avvento mavala

No7 CALENDARIO AVVENTO 2018

Il make up brand low cost No7 ci delizia con un calendario dell’avvento contenente tutti i prodotti più amati a tema skincare e trucco. Mascara, rossetti e smalti, ma anche sieri e creme viso, per arrivare al Natale in piena forma! In vendita al prezzo di 42 £.

advent calendar no7

CALENDARIO DELL’AVVENTO NUXE

Anche Nuxe per il 2018 propone un calendario dell’Avvento dedicato alla cura del corpo. Al suo interno 24 mini taglie deluxe dei prodotti più amati del brand come il mitico Huile Prodigieuse, olio idratante corpo scintillante.

nuxe calendario dell'avvento 2018

NYX CALENDARIO DELL’AVVENTO 2018

Super colorato e divertente è il calendario dell’Avvento NYX Cosmetics per il Natale 2018. All’interno delle 24 caselline che indicano i giorni prima delle festività sono presenti prodotti in mini size tra quelli più amati del brand cosmetico americano.

calendario dell'avvento 2018 nyx

CALENDARIO DELL’AVVENTO RITUALS

Ha la forma di un albero di Natale il meraviglioso calendario dell’Avvento 2018 firmato Rituals. In ogni pacchettino sono custodite esclusive mini size di trattamenti viso e corpo e di candele super profumate. Sarà presto in vendita al prezzo di 59,90 £.

rituals calendario dell'avvento the ritual of advent

SELFRIDGES BEAUTY WORKSHOP SELECTION BOX

La catena di negozi inglese Selfridges stupisce tutte le make up addicted con un calendario dell’Avvento da sogno.

All’interno del cofanetto Beauty Workshop Selection sono contenuti infatti alcuni dei prodotti trucco più amati in tutto il mondo beauty. Alcuni esempi? Le palette Zoeva, le ciglia finte Eylure e i rossetti liquidi opachi Velvetines Lime Crime. Questa box natalizia è già acquistabile negli store Selfridges ad un costo di 70 £.

calendario dell'avvento selfridges

CALENDARIO DELL’AVVENTO SLEEK

Anche Sleek Makeup propone per le festività natalizie 2018 un calendario dell’Avvento dedicato interamente al trucco. Con 24 prodotti in mini taglia, questo calendario è il regalo perfetto per le ragazze che vogliono iniziare a truccarsi e a giocare con il make up.

sleek advent calendar 2018

SOAP & GLORY CALENDARIO DELL’AVVENTO 2018

Il celebre brand inglese che ha fatto scuola con i suoi packaging  anni ’50 propone uno strepitoso calendario dell’Avvento dedicato alla cura del corpo. Il calendario firmato Soap & Glory contiene tutto il necessario per una lunga coccola rilassante prima del tour de force delle festività natalizie. Disponibile da metà settembre al prezzo di 40 £.

advent calendar soap & glory

CALENDARI DELL’AVVENTO THE BODY SHOP

Non uno, non due, ma ben tre! The Body Shop per il Natale 2018 propone una tripletta di calendari dell’Avvento pensati per tutti i gusti e tutte le tasche. Freddie è la versione luxury del cofanetto The Body Shop. La box con la volpe contiene 25 prodotti ed accessori dedicati alla cura del viso, del corpo e per il make up. Ha un prezzo di 99 £.

calendario dell'avvento the body shop freddie

Dani è la versione media, caratterizzata da un pack vinaccia con una dolcissima renna in primo piano. Anche questa beauty box contiene prodotti skin care e make up ed ha un prezzo di 65 £.

the body shop advent calendar

Ultima versione, la più economica, è Olivia, la box viola con un gufetto super cute! Al suo interno mini tagli e campioncini del prodotti The Body Shop più amati. Questa avrà un prezzo di 45 £.

cofanetto the body shop natale 2018

YANKEE CANDLE CALENDARIO DELL’AVVENTO

Anche Yankee Candle propone per il Natale 2018 un Calendario dell’Avvento davvero originale che al suo interno cela tante fragranze perfette per celebrare le festività. La confezione regalo a forma di ghirlanda natalizia è caratterizzata da 24 finestrelle che racchiudono altrettante tea light, piccole candele perfette da utilizzare come segnaposto ad esempio. Il regalo ideale pronto a scaldare l’atmosfera di casa fino alla Vigilia!

calendario dell'avvento yankee candle

CALENDARIO DELL’AVVENTO YSL

È senza dubbio uno dei calendari dell’avvento più chic quello di Yves Saint Laurent per il Natale 2018. Il celebre marchio cosmetico francese propone una box esclusiva a libro contenente 24 caselline. Al loro interno mini rossetti, un amatissimo correttore Touche Eclat e anche una boccetta del profumo Mon Paris.

Il calendario dell’avvento Yves Saint Laurent sarà in vendita esclusiva presso Selfridges ad un prezzo di 195 £.

ysl advent calendar 2018

Cosa ne pensate di questi meravigliosi Calendari dell’Avvento 2018 Beauty? Quale vi piace di più? Secondo noi sono bellissimi come idea regalo per gli altri o per noi stesse! Aspettiamo le vostre opinioni!


VI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

17 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento