Calendari dell’Avvento Beauty Natale 2017: eccoli tutti!

Amate i Calendari dell’Avvento Beauty? Preparatevi a rifarvi gli occhi con questa ampia panoramica dedicata ai migliori Calendari Beauty Natale 2017!

Calendari Avvento Beauty Natale

Diciamocelo pure, il Natale quando si parla di cosmesi e make up, è senza dubbio il periodo più sfizioso dell’anno, nonché il più atteso.

Al di là delle innumerevoli collezioni trucco proposte dalle case cosmetiche, a scandire le feste arriva il Calendario dell’Avvento Beauty con makeup e prodotti di bellezza.

IL CALENDARIO DELL’AVVENTO NATALE 2017 BEAUTY

Come ogni anno, a partire dal 1° dicembre, fino alla sera della Vigilia, ad accompagnarci è una delle idee beauty più interessanti ed originali. Se un tempo, a scandire queste giornate trovavamo dolci e cioccolatini, ad oggi la bellezza viene resa protagonista anche durante le festività.

Il Calendario dell’Avvento inevitabilmente ci riporta indietro nel tempo facendoci tornare un po’ bambine. Ci regala ogni giorno l’attesa di aprire una nuova finestrella che, nel caso dei calendari beauty, cela una mini-taglia da provare e perché no, anche da collezionare.

Rappresenta insomma l’oggetto del desiderio da inserire in wishlist o in alternativa una carinissima idea regalo.

Noi vi sveliamo quali sono i migliori Calendari dell’Avvento Beauty, i più belli per questo Natale 2017.

Calendari Avvento Beauty

CALENDARIO DELL’AVVENTO LANCOME

Uno dei beauty brand che realizza ogni anno meravigliosi Calendari dell’Avvento è Lancôme. Questa nuova edizione lascia senza parole sia per la bellezza della confezione si per i deliziosi prodotti make up contenuti.

Lancôme trasforma Parigi nel Paese delle Meraviglie. Il Calendario “Holiday Wonders” di Lancôme è caratterizzato dal classico tocco d’eleganza francese unito alla magia delle feste. Contiene mini eyeliner, blush, maschere occhi, sieri, creme, prodotti per il bagno, mini rossetti, body lotion, profumi mini size e molto altro!

E’ in vendita al prezzo di 108 Euro sul sito web Lancome in questa pagina.

Calendario Avvento Lancome

 

CALENDARIO DELL’AVVENTO ASOS

Come ogni anno Asos propone un Calendario dell’Avvento davvero chic, quest’anno proposto in una meravigliosa confezione effetto ghiaccio.

Venticinque sono in totale le finestrelle tutte da scoprire, 24 delle quali celano prodotti beauty sia dedicati alla skincare che al make-up, selezionati tra marchi come Starskin, Eyeko, NYX, Smashbox e Cowsheed. Nell’ultima invece Asos ci riserva un codice sconto da sfruttare per il nostro shopping.

Dove acquistare? Il calendario Beauty Asos è già acquistabile online da questa pagina al prezzo di 58.99€.

Calendario dell'Avvento Asos Natale 2017

Calendario Avvento Asos Natale

Calendario Avvento Asos Natale

CALENDARIO DELL’AVVENTO ESSENCE

Uno dei calendari beauty più desiderati è sicuramente quello firmato Essence Cosmetics! Anche quest’anno il brand tedesco di makeup low cost ci fa sognare durante le feste natalizie con 24 caselline piene di cosmetici Essence!

In vendita al prezzo di 24,99 Euro. Sicuramente sarà in vendita sul sito tedesco kosmetik4less che spedisce anche in Italia, ma noi speriamo che arrivi anche nei negozi che rivendono Essence nel nostro Paese.

Calendario Avvento Essence 2017

Essence Calendario avvento 2017

CALENDARIO DELL’AVVENTO THE BODY SHOP

The Body Shop lancia un Calendario dell’Avvento davvero ricco, quest’anno proposto in tre varianti a prezzo differente per soddisfare qualunque budget.

La versione più interessante è senza dubbio la Deluxe, dal design raffinato e moderno sui toni del rosso e del fucsia. Contiene 25 prodotti ed accessori dedicati alla cura del viso, del corpo e prettamente decorativi.

Disponibile su Amazon.uk in questa pagina al prezzo di 175.00£.

Calendario dell'Avvento The Body Shop Natale 2017

Calendario dell'Avvento The Body Shop 2017

Calendario Avvento The Body Shop

CALENDARIO DELL’AVVENTO BAREMINERALS

Bareminerals lancia il Calendario dell’Avvento Box Of Wonders che offre tutti quelli che sono i prodotti di punta del brand in formato travel.

Mascara, ombretti, rossetti, prodotti per la base viso e quelli che sono i nuovi lanci proposti per la skincare.

Questo calendario davvero sfizioso e indicato per chi ama il make-up minerale sarà forse disponibile su Sephora in questa pagina. All’estero è in vendita al prezzo di 79.00$ su

Calendario dell'Avvento Bareminerals Natale 2017

CALENDARIO DELL’AVVENTO BENEFIT

Il Calendario dell’Avvento proposto da Benefit, Winter Wonderglam è tra i più interessanti per questo Natale 2017.

Il design brioso ed allegro racchiude 12 best seller in miniatura (non 24!). tra cui i famosi bronzer e prodotti per sopracciglia fiori all’occhiello del brand.

Sarà forse disponibile su Sephora in questa pagina. Per ora si conosce solo il costo di vendita all’estero, 76.00£.

Calendario dell'Avvento Benefit Natale 2017

Calendario Avvento Benefit 2017

CALENDARIO DELL’AVVENTO SEPHORA

Il Calendario dell’Avvento Sephora Winter Wonderland quest’anno si veste elegantemente di rosa cipria ed oro. Racchiude 24 prodotti suddivisi in body e skincare, accessori e prodotti make-up.

Una originale idea regalo disponibile a partire da fine ottobre 2017 presso gli store Sephora oppure online in questa pagina. Il prezzo è di circa 30/35 Euro.

Calendario dell'Avvento Sephora Natale 2017

CALENDARIO DELL’AVVENTO CHARLOTTE TILBURY

Anche Charlotte Tilbury lancia Naughty & Nice Magic Box, un raffinatissimo Calendario dell’Avvento dal pack che ricorda uno stile vintage sobrio ed elegante realizzato con deliziosi cassettini!

Contiene 24 prodotti di make-up tra i must have del brand proposti sia in formato travel che full-size.

E’ disponibile sul sul sito ufficiale Charlotte Tilbury in questa pagina al prezzo di 150.00£.

Calendario dell'Avvento Charlotte Tilbury Natale 2017

CALENDARIO DELL’AVVENTO BOTTEGA VERDE

Per le amanti di Bottega Verde arriva un Calendario dell’Avvento carico di novità.

Proposto in un cartonato prettamente natalizio, nei colori e nelle decorazioni, è il regalo perfetto per chi ama prendersi cura di sé ad un prezzo accessibile.

Esso svela, durante i 24 giorni precedenti al Natale, tanti prodotti ed accessori in formato mini: dai doccia gel, alle creme viso e corpo, fino ad arrivare agli smalti e al make-up.

Disponibile a partire da ottobre 2017 sul sito ufficiale Bottega Verde in questa pagina al prezzo di 36.99€.

Calendario dell'Avvento Bottega Verde Natale 2017

CALENDARIO DELL’AVVENTO CLARINS

Clarins propone invece un Calendario dell’Avvento davvero speciale: somiglia ad un cofanetto ed è costituito da 12 mini-cassetti che svelano 12 prodotti perfetti per aggiornare la propria beauty routine.

Creme, sieri, detergenti, struccanti: questo calendario contiene tutto ciò che occorre per rendere la pelle luminosa e perfetta per le festività.

Per ora si conosce il prezzo di vendita all’estero, 77.54$. Speriamo arrivi anche sul sito Douglas in questa pagina.

Calendario dell'Avvento Clarins Natale 2017

CALENDARIO DELL’AVVENTO SMALTI CIATE’ LONDON

Se siete amanti degli smalti, non potrete certo fare a meno del Calendario dell’Avvento Ciaté 2017.

Al suo interno sono presenti infatti le sfumature più celebri e glamour del brand in formato mini, top coat e basi, accessori a sorpresa per le nostre unghie.

Sarà disponibile da fine ottobre al prezzo di 63.00£ su Feelunique in questa pagina.

Calendario dell'Avvento Ciatè Natale 2017

CALENDARIO DELL’AVVENTO HOUSE OF FRASER

Il beauty calendario proposto da House Of Fraser è una vera “chicca a cominciare dal design multicolore allegro e romantico.

Contiene 24 prodotti suddivisi tra make-up ed accessori Colour Couture, indicati per festeggiare in bellezza il Natale senza rinunciare a quelli che sono i trend del momento.

Disponibile su House Of Fraser al prezzo di 25.00£.

Calendario dell'Avvento House of Fraser Natale 2017

CALENDARIO DELL’AVVENTO L’OCCITANE

Il Calendario dell’Avvento proposto da L’Occitane è sicuramente uno dei più belli ed interessanti: viene infatti proposto in versione Luxury in virtù della selezione di prodotti custoditi al suo iinterno.

Accompagnato da un design che ricorda i motivi tipicamente provenzali del famoso illustratore Kanako, contiene 24 prodotti dedicati al Bagno, alla cura della pelle di viso e corpo e alle fragranze.

Il prezzo è di 49 Euro (i prodotti hanno un valore di 84 Euro) ed è disponibile sul sito web L’Occitane in questa pagina. Sul sito troverete anche il calendario premium che contiene prodotti ancora più prestigiosi per un valore di 131 Euro, venduto al prezzo di 99 Euro.

Calendario dell'Avvento L'Occitane Natale 2017

L'Occitane Calendario Avvento Natale 2017

CALENDARIO DELL’AVVENTO KIEHL’S

Il Calendario dell’Avvento Kiehls non smette di stupire a cominciare dalla veste con cui viene proposto. Una divertente box in blu e rosso che ricorda nell’aspetto un libro.

Al suo interno sono riposti 24 prodotti “must have” del marchio: dalle creme mani ai prodotti per una perfetta skincare viso e corpo.

Sarà disponibile a partire da ottobre, sul sito ufficiale del brand o su Douglas in questa pagina al prezzo di 95.00£.

Calendario dell'Avvento Kiehl's Natale 2017

CALENDARIO DELL’AVVENTO MAKEUP REVOLUTION

Makeup Revolution per il suo Calendario dell’Avvento propone due varianti, tutte accomunate da un cartonato nero che riprende le tipiche decorazioni natalizie in oro.

La versione standard contiene 25 prodotti in formato mini tra rossetti, gloss e ombretti, insomma, tutto ciò che occorre per realizzare un make-up completo.

La versione Luxury invece contiene al contrario 25 prodotti di make-up tra i più famosi del brand in full-size.

Saranno a breve disponibili al prezzo di 50 e 120£ sul sito ufficiale Makeup Revolution.

Calendario dell'Avvento Make Up Revolution Natale 2017

Calendario dell'Avvento Make Up Revolution 2017

 

CALENDARIO DELL’AVVENTO NYX

Le amanti dei rossetti e dei prodotti labbra non potranno non impazzire alla vista del Calendario dell’Avvento proposto da NYX.

Si chiama Lippie Countdown e nel design che riprende coloratissime labbra in tutte le salse, racchiude ben 24 prodotti labbra tra quelli che sono i più amati del brand dai rossetti in stick, a quelli liquidi fino ad arrivare ai gloss.

Questa meraviglia è disponibile su Feelunique in questa pagina al prezzo di 60.00€ oppure su Lookfantastic in questa pagina al costo di 58 Euro.

Calendario dell'Avvento NYX Natale 2017

CALENDARIO DELL’AVVENTO LOOKFANTASTIC

Il Calendario del’Avvento proposto da Lookfantastic è una “chicca” imperdibile.

Caratterizzato da un cartonato natalizio in blu che riprende cristalli di ghiaccio e paesaggi fantastici, contiene 16 formati mini deluxe e 9 full size dei migliori brand luxury e dei marchi più giovani e ricercati.

Racchiude in sé un valore di oltre 300 Euro al prezzo di 94.95€ ed è acquistabile sul sito Lookfantastic in questa pagina.

Calendario dell'Avvento Lookfantastic Natale 2017

Calendario dell'Avvento Lookfantastic 2017

CALENDARIO DELL’AVVENTO CLINIQUE

Tutti i prodotti best seller Clinique racchiusi in un delizioso calendario! Dai trattamenti per la cura della pelle alle creme, detergenti, sieri fino al make up in formato mini.
Nel calendario dell’Avvento Clinique si trova anche un delizioso pennello trucco!

E’ in vendita sul sito inglese selfridges.com, che spedisce anche in Italia, in questa pagina (prezzo 75 £).

Calendario dell'Avvento Clinique 2017

Calendario dell'Avvento Clinique 2017

CALENDARIO DELL’AVVENTO HARRODS

Anche Harrods non è da meno e lancia un Calendario dell’Avvento in versione luxury che racchiude in un elegante cofanetto, 25 prodotti di quelli che sono i brand più richiesti del momento.

Da Huda Beauty a Nars fino ad arrivare a Bobbi Brown, Givenchy e Marc Jacobs, al suo interno troviamo una selezione completa di prodotti imperdibili. Eì sicuramente uno dei migliori calendari dell’avvento Beauty Natale 2017!

E’ già acquistabile su Harrods.com al prezzo di 250.00£ da questa pagina.

Calendario dell'Avvento Harrods Natale 2017

Calendario dell'Avvento Harrods Natale 2017

Tanti altri Calendari dell’Avvento Beauty Natale 2017 stanno per essere lanciati dalle case cosmetiche come ad esempio Lush, Maybelline, L’Oreal, ArtDeco e noi vi terremo aggiornate!

Cosa ne pensate di questi meravigliosi Calendari dell’Avvento 2017 Beauty? Li acquisterete o ve li fare regalare? Aspettiamo le vostre opinioni!


VI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Written by Veronica Bufano

Beauty Editor - Blogger per passione, estetista per vocazione. Ama tutto ciò che rimanda al concetto di bellezza. La sua parola d'ordine è "sperimentare", approfondire e giocare con la cosmesi rendendola parte integrante del suo essere. Il suo mantra è "previeni l'invecchiamento oggi, per evitare di ritoccare domani".

17 Comments

Leave a Reply
  1. Ecco questi calendari dell’ Avvento io li vorrei tutti non perché sia una fervente cattolica ma solo per aprire tutti i giorni una casellina o un cassettino e trovare la sorpresa magari Charlotte Tilbury o Lancome ….

  2. Sono tutti stupendiiiiiiii!!! Li voglio tutti!!!!! Unica nota dolente il prezzo… nella maggior parte dei casi non si tratta proprio di budget da regalino natalizio. Spero che voi di Beautydea farete un articolo anche su idee regalo, cofanetti e kit un pò meno dispendiosi :D

  3. Qui c’è l’imbarazzo della scelta, non saprei nemmeno dire quale preferisco.
    Quelli che mi attirano di più sono i marchi che propongono prodotti di vario genere (make up e beauty care) come L’Occitane, Clarins o quello meraviglioso Lancome. Ma a gli altri cosa vogliamo dire??
    Bello quello di Asos!

Lascia un commento

Pupa Natale 2017

Pupa Light Up The Night: collezione trucco Natale 2017

Sfilata Chanel

Sfilata Chanel primavera estate 2018: Foto e Video