Calendari dell’Avvento Beauty Natale 2016

Calendari Avvento Beauty

Manca poco a Dicembre: il periodo dell’anno più bello, ricco di festività, doni e tanto cibo golosissimo. 

Il mese più atteso dell’anno è scandito dal celebre Calendario dell’Avvento, che di solito è fatto di cartone e ogni finestra rappresenta un giorno dal primo al 24 Dicembre. I più comuni calendari sono composti da caselline ripiene di sfiziosi cioccolatini tanto amati dai bambini. Una bella alternativa ai dolci sono però i make up e i prodotti di bellezza.. per questo sono nati i Calendari dell’Avvento Beauty!

Noi di Beautydea abbiamo raggruppato i più belli, per farvi sognare il Natale in modo più trendy che mai! Scopriamo allora insieme tutti i migliori Calendari dell’Avvento ricchi di prodotti di bellezza!

CALENDARIO DELL’AVVENTO ASOS

Il sito di e-commerce più amato presenta il suo primo Beauty Calendar: il Calendario dell’Avvento Asos è acquistabile sul sito italiano al prezzo di 58,99 euro ed è caratterizzato da un pack ultra chic, bianco ed effetto marmorizzato.

asos beauty calendar

Al suo interno tantissimi prodotti per il make up e la skin care dei marchi più amati: un burro cacao Burt’s Bees, una confezione di salviettine Yes To, e una mini polvere volumizzante per capelli Batipste, solo per citarne alcuni.

calendario dell'avvento asos

CALENDARIO DELL’AVVENTO BAREMINERALS

Il make up brand Bare Minerals dedica invece il suo Calendario esclusivamente al trucco: all’interno delle 24 caselline si potranno infatti trovare dieci polveri minerali, sei ombretti liquidi, quattro rossetti, tre prodotti per la base viso e uno specchietto. Bareminerals è un marchio rivenduto da Sephora, però questo calendario sarà probabilmente disponibile solo all’estero.

calendario avvento bareminerals

CALENDARIO DELL’AVVENTO BENEFIT

Contiene 12 minitaglie deluxe il Calendario dell’Avvento più rock del 2016: Benefit Cosmetics ci stupisce infatti con questo cofanetto di best seller colorato e divertente venduto da Sephora in questa pagina al prezzo di 49,90 euro. Se lo desiderate, vi consigliamo di acquistarlo subito online, perchè è disponibile in quantità super limitata.

calendario dell'avvento benefit cosmetics

CALENDARIO DELL’AVVENTO THE BODY SHOP

Un quadrato ripieno di meraviglie: il Calendario dell’Avvento Deluxe 2016 firmato The Body Shop si contraddistingue per il suo design affascinante dall’allure retrò e per l’accostamento di nuance oro, bianco e bordeaux.

Contiene 25 prodotti per la cura del corpo e del viso, per il trucco e accessori vari ed è venduto sul sito italiano al prezzo di 110 euro.calendario avvento the body shop

CALENDARIO DELL’AVVENTO BOTTEGA VERDE

’24 soprese per arrivare in bellezza al Natale’: questo è il claim del delizioso Calendario dell’Avvento Bottega Verde, un’utile idea da regalare e regalarsi. Sarà acquistabile nei negozi BV.

calendario avvento bottega verde

I prodotti all’interno del cofanetto sono studiati per la cura del corpo e permettono di immergersi nelle calde note avvolgenti dei profumi di cannella, melograno, arancia e uva che caratterizzano i nuovi prodotti del brand proposti per il Natale 2016.

bottega verde avvento

CALENDARIO DELL’AVVENTO CHARLOTTE TILBURY

Una delle make up artist più famose al mondo presenta il suo primo Calendario dell’Avvento: Charlotte Tilbury include nel suo cofanetto dodici mini taglie dei suoi prodotti più amati ed apprezzati, come la Magic Cream o il rossetto Kissing Lipstick nella tonalità Penelope Pink. Prezzo alto, circa 200 dollari, e sarà in vendita solo all’estero.

charlotte tilbury holiday calendar 2016

CALENDARIO DELL’AVVENTO CON SMALTI CIATE

Passiamo al mondo nails con Ciatè London e il suo Mini Mani Month. Un delizioso Calendario dell’Avvento 2016, già disponibile online sul sito Sephora in questa pagina al prezzo di 59,00 euro, contenente 18 mini smalti, 1 smalto full size, 1 omaggio a sorpresa, 2 mini prodotti per la nail care e 2 top coat. Anche in questo caso, vi consigliamo di comprarlo subito online se vi piace, perché sarà disponibile in quantità limitata, fino esaurimento scorte.

ciatè mini mani month

CALENDARIO DELL’AVVENTO CLARINS

Inizia il conto alla rovescia verso il Natale 2016 anche con Clarins e il suo calendario dell’avvento che vi abbiamo già presentato qui ricco di prodotti per la cura della pelle e per un trucco favoloso. E’ già disponibile sul sito ufficiale del brand al prezzo di 120 euro.

clarins calendario dell'avvento 2016

CALENDARIO DELL’AVVENTO ESSENCE

Uno dei più divertenti ed economici Calendari dell’Avvento è quello firmato Essence Cosmetics per il Natale 2016: un simpatico cubo colorato che racchiude al suo interno 25 caselline numerate contenenti tantissimi prodotti make up low cost ma dalle altissime performance.

Per maggiori info sul suo contenuto vi invitiamo a leggere il nostro articolo dedicato.

essence advent kalendar

CALENDARIO DELL’AVVENTO HOUSE OF FRASER

Una vera e propria casa della bellezza quella proposta dal brand inglese House Of Fraser. Un Calendario dell’Avvento composto da 24 caselle ricche di prodotti per il trucco viso, occhi, labbra e unghie, acquistabile sul sito ufficiale al prezzo esclusivo di 20 sterline. Vi segnaliamo che purtroppo il sito non spedisce in Italia ma solo un UK e Irlanda, quindi per averlo bisogna fare magari un viaggetto a Londra!

house of fraser advent calendar

CALENDARIO DELL’AVVENTO KIEHL’S

Anche il brand di skincare più amato presenta il suo coloratissimo Calendario dell’Avvento: Kiehl’s presenta infatti nella nuova linea Jeremyville un cofanetto ricchissimo di prodotti per la cura del corpo, del viso e dei capelli al prezzo di 120 euro. Sarà acquistabile nei negozi Kiehl’s.

calendario dell'avvento kiehl's

L’OCCITANE CALENDARIO DELL’AVVENTO

Contiene 24 minitaglie beauty l’Advent Calendar L’Occitane che vi abbiamo già mostrato qui, nato dalla fedele collaborazione con il magazine francese My Little Paris e dall’estro dell’illustratrice Kanako.

Un calendario dolcissimo e romantico, sapientemente decorato con illustrazioni caratteristiche del paesaggio invernale francese. E’ già disponibile sull’e-shop del brand al prezzo di 45,00 euro.

advent calendar l'occitane

CALENDARIO AVVENTO LUSH

I calendari dell’avvento non finiscono qui. Il marchio Lush ci delizia con dodici giorni di Natale in un solo cofanetto: al suo interno tutto il necessario per una pelle pulita, profumata e assolutamente bellissima! Acquistabile sul sito ufficiale al costo di 73,00 euro.

12 days of christmas lush

CALENDARIO AVVENTO MAKE UP REVOLUTION

Perfetto per le ragazze più giovani, il Calendario dell’Avvento Make Up Revolution racchiude tutto il necessario per un trucco completo assolutamente low cost. Palette di ombretti, rossetti, primer occhi ma anche deliziosi pennelli per un Natale da favola! Si può acquistare dal sito tambeauty.com che spedisce in tutta Europa, lo trovate in questa pagina.

make up revolution advent calendar 2016

CALENDARIO DELL’AVVENTO NYX

Anche NYX Cosmetics non si sottrae alla bellezza del Natale e propone un Calendario dell’Avvento insolito e stravagante a forma di valigia.

All’interno troviamo infatti alcune delle destinazioni più belle che richiamano i nomi degli amati Soft Matte Lip Cream, proposti in mini size in alcune delle 24 caselle, insieme a tanti altri prodotti make up. Non sappiamo ancora se sarà disponibile nei negozi NYX in Italia ma lo speriamo tanto! Per il momento è disponibile sul sito uk.

calendario avvento nyx cosmetics

PAUL & JOE CALENDARIO DELL’AVVENTO

Difficile resistere al Calendario dell’Avvento Paul & Joe per le feste natalizie 2016! Un delizioso coffret di mini size deluxe di rossetti, ombretti e blush dal sapore parigino. Sarà in vendita all’estero e forse sul sito Asos in questa pagina dove ci sono tutti i prodotti Paul&Joe.

paul & joe calendario dell'avvento

CALENDARIO DELL’AVVENTO SEPHORA

Infine il Calendario dell’Avvento 2016 di uno dei brand più amati nel nostro paese: Sephora presenta un elegantissimo cofanetto contenente 24 prodotti per il trucco e la cura di viso e corpo. Sarà presto acquistabile sul sito di Sephora Italia al prezzo di 39,90 euro

calendario dell'avvento sephora

CALENDARIO DELL’AVVENTO LANCOME

Da regalare o regalarsi, il Calendario dell’Avvento Lancome contiene 24 prodotti iconici del marchio in formato mini, per aspettare in bellezza il giorno di Natale. A sorpresa, in una delle caselle si nasconde un prodotto Lancome formato full size! Uscirà in edizione super limitata, saranno disponibili sono 300 calendari, al prezzo di 95,00 Euro l’uno. E’ in vendita online, in questa pagina dello shop Lancome.

lancome calendario avvento 2016

Vu è piaciuta questa carrellata di Calendari dell’Avvento Beauty? Qual è il vostro preferito?


SCOPRI LE ALTRE SUPER NOVITA’ PER NATALE:

Beauty Editor - Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

23 Comments

Leave a Reply
  1. Ecco io li vorrei tutti per non far torto a nessuno ;-))) Ho provato a comprare quello di HOUSE OF FRASER e purtroppo non spediscono in Italia ma solo nel Regno Unito e Irlanda … Che peccato!!!

  2. Ma come si fa a scegliere quello preferito?! Mentre scorrevo l’elenco pensavo “questo è il top” e poi subito dopo ne trovavo un altro altrettanto meraviglioso … :D

  3. Sono uno più accattivante dell’altro, verrebbe voglia di comprarli tutti quanti, ma non nascondo che quello di Clarens è pazzesco, mi aveva già conquistata nella precedente recensione…. e poi qualsiasi cosa contenga un macarons anche solo in fotografia deve essere mio!!!

  4. Perdindirindina che prezzi!! Comunque fra i tanti mi sono regalata quello dell’Occitane..che fra quelli che hai postato e uno dei più economici..se poi ci metto la spedizione gratis e in regalo essendo il mio primo acquisto anche la trousse con 4 prodotti minisize..mi è andata proprio alla grande!!

Lascia un commento

mac mariah carey

MAC Mariah Carey, collezione make up imperdibile!

nars illuminante in stick Sculpting Multiple Duo

Illuminante Nars Sculpting Multiple Duo: Recensione