Calendario dell’Avvento Essence Natale 2019, anteprima!

Essence Cosmetics ci fa assaporare la magia del Natale con il nuovo Calendario dell’Avvento 2019, ricco di tante sorprese!

Calendario dell'Avvento Essence Natale 2019

Il periodo più scintillante dell’anno è già alle porte con Essence: vi presentiamo in super anteprima il Calendario dell’Avvento 2019!

ESSENCE CALENDARIO AVVENTO 2019

Negli ultimi anni i Calendari dell’Avvento Beauty sono diventati parte integrante dell’atmosfera natalizia: scandiscono i giorni che ci separano dal Natale rendendo l’atmosfera ancora più magica. Quest’anno il brand low cost tedesco ci invita a festeggiare il Natale 2019 con un Calendario dell’Avvento ricco di prodotti make up e nail in full size.

Adv


Essence Calendario dell'Avvento 2019

Ispirato alla magia delle ruote panoramiche, il design festivo del Calendario dell’Avvento Essence Natale 2019 Spread the Magic ci catapulta in un mondo fatto di lucine e fiocchi di neve, che farà battere il cuore a tutte le amanti delle feste natalizie! I prodotti sono racchiusi in scatoline curate in ogni minimo dettaglio, riutilizzabili per regali o semplici decorazioni.

Calendario dell'Avvento Essence Natale 2019

CONTENUTO CALENDARIO DELL’AVVENTO ESSENCE NATALE 2019

Il Calendario dell’Avvento Essence 2019 è composto da 24 scatoline estraibili ricche di regali dedicati al trucco occhi, labbra, viso, alle unghie e al corpo. Un calendario pieno di sorprese esclusive, realizzate in edizione limitata, e best seller della gamma permanente, rigorosamente in formato full size. Vi sveliamo solo che tra le sorprese ci saranno un illuminante, un rossetto rosso in pieno stile natalizio e una bomba da bagno profumata. Chissà cos’altro nascondono le caselline del calendario!

Essence Calendario dell'Avvento Natale 2019

DATA DI USCITA E DOVE COMPRARE CALENDARIO DELL’AVVENTO ESSENCE

Lo spettacolare Calendario dell’Avvento 2019 Essence Cosmetics sarà in vendita dalla fine di settembre a novembre 2019 nei negozi rivenditori del brand, quali Coin, Upim, Scarpe e Scarpe, OVS, Tigotà e Lillapois. Nel caso sia difficile da reperire, sarà possibile comprarlo anche online in questa pagina del sito kosmetik4less.de, che vende tutte le collezione Essence e spedisce anche in Italia!


AMANTI DEL NATALE? VENITE A SCOPRIRE LE ULTIME NOVITÀ:

Adv

16 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento