Calendario dell’Avvento Origins Natale 2021: con sorprese skincare!

Nel Calendario dell’Avvento Origins 2021 troviamo prodotti per una skincare naturale a base di ingredienti innovativi

Calendario Avvento Origins Natale 2021

Vi presentiamo il Calendario dell’Avvento Origins Natale 2021, un treno Express ricco di prodotti per il viso a base di ingredienti naturali.

CALENDARIO AVVENTO ORIGINS NATALE 2021

I primi freddi sono arrivati e, con loro, il Natale appare sempre più vicino. Il periodo che lo precede significa anche Calendari dell’Avvento Beauty di Natale, i nostri regali per le feste preferiti! Per le amanti della skincare si è aggiunto alla lista anche il Calendario dell’Avvento Origins Natale 2021, ricco di prodotti favorites a base di ingredienti naturali estratti dalle piante, dalla terra e dal mare. Ideale per chi apprezza i calendari monomarca e non riesce a resistere alla tentazione di provare tanti nuovi prodotti del brand, Origins Express Advent Calendar 2021 contiene 12 prodotti in deluxe size, tra creme e sieri viso, lozioni e detergenti. Caffeina rivitalizzante, carbone purificante, funghi reishi e chaga rinforzanti, anogeissus antiage e peptidi che aiutano a combattere le rughe. Le formule dei prodotti skincare non mancano di ingredienti super interessanti da testare!

Calendario dell'Avvento Origins Natale 2021

PACKAGING ORIGNIS ADVENT CALENDAR 2021

Il pack ricorda un paesaggio innevato tipicamente natalizio, con un treno che viaggia attraverso un viadotto tra alberi innevati, pacchetti verdi e bianchi e nastri rossi. Le 12 caselle, messe in fila una dopo l’altra, sono come le carrozze di un trenino rosso carico di regali. Un’idea che piacerà sicuramente anche ai più piccini!

Calendario Avvento Origins 2021

Origins Advent Calendar 2021

CONTENUTO CALENDARIO AVVENTO ORIGINS 2021

Di fronte ai Calendari dell’Avvento da 12 caselle il problema è solo uno: riuscire ad aspettare il 12 dicembre per scoprire cosa si nasconde dietro la prima casellina! Se saremo bravi, però, verremo ricompensati con 12 prodotti dalle formule naturali e studiate fin nei minimi dettagli. Il motto di Origins è infatti creato dalla natura, testato dalla scienza. Scopriamo insieme i 12 prodotti del Calendario Origins 2021:

  • maschera viso purificante al carbone Clear Improvement;
  • maschera viso Mega Mushroom, in linea coi migliori prodotti beauty ai funghi;
  • gel nutriente e rivitalizzante Ginzing;
  • mini pennello per maschere viso;
  • detergente viso in schiuma riequilibrante Checks and Balances;
  • acqua micellare;
  • lozione mani allo zenzero;
  • crema viso idrante Plantscription;
  • peeling delicato Modern Friction;
  • lozione lenitiva antirossori Mega Mushroom;
  • siero viso illuminante Ginzing;
  • scrunchie per capelli bianca.

Prodotti Calendario Avvento Origins 2021

DOVE ACQUISTARE IL CALENDARIO AVVENTO ORIGINS NATALE 2021 E PREZZI

Il Calendario dell’Avvento Origins Natale 2021 può essere acquistato in questa pagina del sito Sephora al prezzo di 99,90 euro, a fronte di un valore di circa 110 euro.

Conoscete questi prodotti best seller contenuti nel Calendario Origins? Vi piacerebbe acquistare questo mega regalo? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


Il Natale ci piace ancora di più coi Calendari dell’Avvento Beauty per le feste!

Avatar for Martina Di Paolantonio
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
10 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti