Calendario dell’Avvento Pupa Natale 2020

Le 24 imperdibili sorprese del Calendario dell’Avvento Pupa Natale 2020 ci tengono compagnia nel countdown più atteso!

Calendario Avvento Pupa Natale 2020

Il conto alla rovescia beauty più emozionante dell’anno è sempre più vicino: a farci compagnia, il Calendario dell’Avvento Pupa Natale 2020 Make up your Christmas, con tante imperdibili sorprese!

PUPA CALENDARIO DELL’AVVENTO NATALE 2020 

Il Natale è uno dei periodi più attesi dell’anno con i suoi colori, i profumi e i fantastici Calendari dell’Avvento Beauty Natale, un regalo irrinunciabile per ogni beauty addicted. Pupa ci invita a celebrare il Natale con un nuovo Calendario dell’Avvento in edizione limitata. Il brand italiano lo ha arricchito con alcuni dei prodotti per cui è più apprezzato e best seller make up come l’iconico mascara Pupa Vamp!

Calendario Avvento Pupa Natale 2020

Il packaging del Calendario dell’Avvento Pupa è essenziale, rosso come l’iconico colore del brand e la scritta Make up your Christmas color oro. Al suo interno le 24 caselle in diverso formato si presentano come delle graziosissime scatoline che possono essere riutilizzate per organizzare i prodotti trucco o per conservare i propri bijoux. 

Packaging Calendario Avvento Pupa 2020

CONTENUTO CALENDARIO DELL’AVVENTO PUPA 2020

Il Calendario dell’Avvento Pupa si apre come un libro e svela al suo interno 24 caselline ricche di prodotti make up full e mini size, ma anche travel size dedicate a manicure, skicare viso e accessori!

Il trucco occhi delle feste natalizie ha a disposizione gli scriventi ombretti mono Vamp! Eyeshadow, perfetti per illuminare lo sguardo, i mascara Vamp! Explosive Lashes e Pupa Vamp! e matite occhi e sopracciglia. Per il trucco labbra le caselline sveleranno una matita trasparente per evitare antiestetiche sbavature, tre gloss e due rossetti, compreso un rossissimo I’m Lipstick dal colore pieno e luminoso.

Calendario Avvento Pupa Natale 2020

Pupa Calendario Avvento Natale 2020

Per i ritocchi last minute, ecco il comodissimo specchio Double Mirror, che insieme agli applicatori per ombretto, ci permette di apparire perfette in qualsiasi occasione. Tra le sorprese del Calendario dell’Avvento Pupa ci sono anche due tavolette effervescenti da bagno (al profumo di rosa e muschio bianco), una maschera labbra idratante, smalti, lime per le unghie e un pratico doppio temperino.

Contenuto Calendario Avvento Pupa 2020

DOVE ACQUISTARE IL CALENDARIO DELL’AVVENTO PUPA NATALE 2020

Il nuovo Calendario dell’Avvento Pupa è un esclusiva online ed è già disponibile in questa pagina del sito ufficiale Pupa Milano. Il prezzo del calendario è di 99,90 €, ma il valore complessivo dei prodotti è di ben 150 euro! È realizzato in edizione limitata, se vi piace affrettatevi a comprarlo!

Cosa ne pansate del Calendario dell’Avvento Pupa Natale 2020? Vi piacciono i prodotti? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


Calendari dell’Avvento Natale 2020: non fatevi sfuggire tutte le novità!

Avatar for Elisa Ficara
Subscribe
Notificami
23 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments