Calendario dell’Avvento L’Oreal Natale 2018

Ventiquattro caselline piene di regalini beauty: ecco il meraviglioso Calendario dell’Avvento Natale 2018 firmato L’Oreal Paris!

l'oreal calendario dell'avvento 2018

Mancano più di due mesi ma L’Oreal Paris pensa già al Natale! Vi presentiamo in super anteprima il nuovissimo Calendario dell’Avvento 2018 firmato dal famoso brand low cost francese!

L’OREAL CALENDARIO AVVENTO NATALE 2018

L’amatissimo marchio cosmetico francese ci invita a festeggiare il Natale 2018 con un esclusivo Calendario dell’Avvento, ricco di fantastici prodotti make up e nails firmati L’Oreal.

Chi ama la tradizionalità delle feste natalizie si innamorerà a prima vista del Calendario dell’Avvento L’Oreal! Per il 2018 presenta una forma rettangolare color nero e oro ed è ricco di caselline numerate per rallegrarci ogni giorno con piccoli doni beauty in attesa del Natale.

L’Advent Calendar L’Oreal fa parte dei più belli Calendari dell’Avvento Beauty di Natale!

calendario dell'avvento l'oreal 2018

CONTENUTO CALENDARIO DELL’AVVENTO L’OREAL NATALE 2018

Le 24 caselle presenti nel Calendario L’Oreal 2018 sono piene di regali speciali dedicati al trucco occhi, labbra, viso e alle unghie, ma anche alla skincare e ai capelli.

All’interno del cofanetto L’Oreal Paris sono infatti nascosti diversi best seller presenti in gamma permanente L’Oreal in formato full size e mini size. Blush, rossetti, smalti, mascara, matite, maschere viso, accessori trucco, lacca e olio per capelli: questo calendario beauty contiene davvero di tutto!

l'oreal calendario dell'avvento natale 2018

prodotti l'oreal natale 2018 calendario dell'avvento

DATA DI USCITA E DOVE COMPRARE IL CALENDARIO DELL’AVVENTO L’OREAL

Lo spettacolare Calendario dell’Avvento 2018 L’Oreal Paris è già in vendita sul sito francese del brand cosmetico al prezzo di 75 euro. Dovrebbe arrivare presto anche in Italia nelle profumerie rivenditrici L’Oreal Paris.

Cosa ne pensate di questo super Calendario dell’Avvento? Lo acquisterete?


ECCO LE ULTIME NOVITÀ MAKE UP PER IL NATALE 2018 DA NON PERDERE:

Scritto da Valentina Cocianni

Beauty Editor - Venticinquenne goriziana studentessa magistrale di Editoria e Giornalismo presso l'Università di Verona. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

16 Comments

Leave a Reply
  1. Questo calendario dell’ avvento sembra molto completo. Ci sono i rossetti dal colore tenue per un look da giorno, uno rosso e uno liquido opaco per le serate galanti. Tutto per la skin care… Forse per le mie tasche è un pò caro, ma ci valgono.

Lascia un commento