Calendario dell’Avvento con spezie, the e prodotti corpo

Ventiquattro piccoli regali da fare o da farsi, per vivere tutta la magia del periodo natalizio e contemporaneamente assaporare l’esperienza di benessere ed efficacia firmata Susanne Kaufmann. Il nuovo Calendario dell’Avvento Susanne Kaufmann custodisce un insieme di tisane, spezie e ricette, che ci accompagneranno al Natale con i loro fantastici profumi e sapori.

CHI E’ SUSANNE KAUFMANN?

Undici anni fa Susanne Kaufmann, albergatrice della foresta di Bregenz, nel suo Hotel Post a Bezau dà vita ad una concezione di Spa visionaria oltre a far nascere parallelamente il marchio di cosmetici Susanne Kaufmann organic treats.

Iniziato così semplicemente, il marchio Susanne Kaufmann ha avuto un successo incredibile e conta ora 60 prodotti esclusivi, distribuiti in tutto il mondo, mentre la sua innovativa ma al contempo tradizionale idea di Spa viene adottata negli hotel internazionali più ricercati.

Susanne Kaufmann e i suoi prodotti

LA CONCEZIONE DI SPA DI SUSANNE KAUFMANN

La Susanne Kaufmann Spa unisce la sua lunga esperienza e il suo vasto bagaglio di conoscenze sul tema della bellezza in un programma di tisane. Le tisane Signature firmate Susanne Kaufmann aiutano il corpo a ritrovare la bellezza e il benessere interiori, lontano dal trambusto quotidiano: le loro ricette contengono proprietà curative delle erbe alpine e sono mirate alle esigenze di benessere nella vita di tutti i giorni.

 Spa

IL CALENDARIO DELL’AVVENTO SUSANNE KAUFMANN

I bestseller Susanne Kaufmann sono racchiusi nel profumatissimo e saporito Calendario dell’Avvento 2014: scopriamoli insieme!

– 1, olio bagno per i sensi;
– 2, ricetta del riso persiano con bacche e pollo;
– 3, the della sera;
– 4, sale alcalinizzante deacidificante;
– 5, ricetta del vitello alle verdure croccanti;
– 6, gel doccia & shampoo;
– 7, ricetta del the al finocchio;
– 8, olio corpo;
– 9, origano e ricetta riganada;
– 10, lozione mani;
– 11, ricetta dell’antipasto barbabietola e avocado;
– 12, olio alla rosa;

calendario dell'avvento Susanne Kaufmann
 – 13, bagno all’erba di San Giovanni;
– 14, ricetta del pollo alla jameson;
– 15, olio bagno inverno;
– 16, the rinfrescante;
– 17, ricetta polpette con semi di finocchio e peperoncino;
– 18, sapone mani;
– 19, bagno all’hamamelis;
– 20, bagno calmante al siero di latte;
– 21, the anti età;
– 22, bagno nutriente al siero di latte;
– 23, ricetta della fiorentina con verdure grigliate;
– 24, crema piedi riscaldante.

Il Calendario dell’Avvento Susanne Kaufmann è in vendita nelle migliori profumerie e online al prezzo di 90 euro. Cosa ne pensate? Conoscevate già i prodotti Susanne Kaufmann?

Se siete amanti dei calendari dell’avvento, oltre a quelli di cioccolato, vi consigliamo l’Advent Calendar di Benefit, pieno di minisize makeup!

Beauty Editor - Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

4 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

swarovski braccialetti stardust

Braccialetti Swarovski Stardust: colori, modelli, prezzi

Pupa Like A Doll Foundation

Fondotinta Fluido: Pupa Like A Doll Foundation