Caliray è il nuovo brand beauty della fondatrice di Urban Decay

Formule pulite e referenze make up cruelty free: la mission del brand beauty Caliray è liberare la bellezza naturale!

Brand beauty Caliray

Dall’esperienza della fondatrice di Urban Decay nasce il nuovo brand beauty Caliray, con 2 esclusive referenze dedicate al trucco occhi.

DALLA FONDATRICE DI URBAN DECAY ECCO CALIRAY

Wende Zomnir, leggenda del mondo Urban Decay, dà vita a un ambizioso progetto: il nuovo brand beauty Caliray, ispirato alla soleggiata California! La cofondatrice e direttrice creativa del brand americano è decisa a rinnovare totalmente il panorama beauty, proponendo innovative referenze trucco dalle formule clean che assicurino performance eccellenti. Il periodo del lockdown ha contribuito allo spostamento delle tendenze trucco verso make up più leggeri che valorizzino la bellezza naturale, impiegando prodotti dalle formulazioni vegane e bio. Wende Zomnir è sempre stata molto attenta ai temi dell’ecosostenibilità e delle formule clean dei cosmetici, tanto da creare una propria linea beauty per avere l’occasione di lavorare su queste caratteristiche.

Brand beauty Caliray

CARATTERISTICHE DEL BRAND BEAUTY CALIRAY

Mostrare il valore assoluto della bellezza senza troppi fronzoli, semplice e naturale: questo è l’obiettivo del nuovo brand beauty Caliray. In ciò, il progetto artistico di Wende Zomnir diverge da quello di Urban Decay, mirato alla costruzione di make up più completi e strutturati. Entrambi i brand sono emblema della libertà di espressione di ognuno e portavoce del self-confidence. Dalla sua lunga esperienza in Urban Decay, Zomnir ha portato prodotti make up cruelty free e formulati secondo i più alti standard del settore. Le formule non contengono: formaldeide, oli minerali, piombo, mercurio, parabeni, ftlati e molto altro. Pronti a conoscere i primi prodotti make up del nuovo beauty brand Caliray?

Make up occhi Caliray

PRODOTTI CALIRAY

A conferma che la semplicità e l’autenticità guidano le scelte del brand, i primi due prodotti beauty Caliray sono quelli indispensabili per un trucco occhi essenziale. Il mascara water resistant Come Hell or High Water presenta una formula tubolare, cioè realizzata con polimeri che avvolgono le ciglia evitando sbavature e la creazione di grumi. Questa tecnologia è studiata per consentire la facile rimozione del mascara, già solo con acqua calda. La matita occhi Surfproof Easy Glider promette di rimanere intatta, senza sbavare nemmeno a contatto con l’acqua. Formulata per resistere alle lunghe giornate di surf in California, la matita è disponibile in 3 colorazioni: Night Diving, colore nero, Secret Spor, nuance marrone, e The Deeeeep, bellissimo blu mare.

Mascara Caliray

Matite occhi Caliray

DOVE TROVARE IL BRAND BEAUTY CALIRAY E PREZZI

I prodotti make up Caliray sono già disponibili sul sito Caliray, che al momento consegna solo negli Stati Uniti. Non sappiamo ancora quando arriveranno in Italia, ma siamo certe che a breve potremo trovarlo almeno in Europa! I prezzi dei due prodotti sono 24 $ per il mascara e 20 $ per la matita.

Vi piacciono i primi prodotti del nuovo brand beauty Caliray? Siete curiosi di provarli? Aspettiamo di leggere le vostre opinioni nei commenti!


Altre collezioni trucco per make up naturali e super leggeri:

Avatar for Veronica Funari
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
12 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti