Calze Spray diego dalla palma, recensione

Calze spray diego dalla palma

Calze spray diego dalla palmaAvete voglia di scoprire le gambe, ma avete paura di essere troppo bianche? Diego dalla palma propone un prodotto definito rivoluzionario, Calze Spray.

Calze Spray è uno speciale prodotto composto da minuscole particelle di seta che creano un effetto fondotinta studiato appositamente per essere applicato sul corpo e riprodurre un risultato abbronzatura naturale.

Il finish di Calze Spray di diego dalla palma è vellutato e uniforme ed aiuta a nascondere i difetti, macchie ed ogni tipo di discromia messa in risalto dalla pelle non ancora baciata dal sole.

Questo prodotto diego dalla palma è l’ideale per chi desidera indossare shorts e gonne in libertà scongiurando l’effetto “mozzarella” prima di essere andate al mare o per chi ha la pelle molto delicata e preferisce non esporsi ai raggi solari senza rinunciare a un bel colorito sano.

Calze Spray diego dalla palma si applica semplicemente vaporizzando il prodotto a circa 20 cm di distanza dalla superficie sulla quale vogliamo applicare un lieve strato di colore, e per uniformarne l’aspetto è necessario effettuare un lieve massaggio. Il risultato saranno gambe abbronzate, dal colorito omogeneo e luminoso.

L’effetto “salute” di Calze Spray è immediato, duraturo e assolutamente waterproof, resiste a sudore e pioggia! Inoltre rimuoverlo è molto semplice: basta un po’ di acqua e sapone.
Calze spray

Affascinate da questo particolarissimo prodotto diego dalla palma per l’estate abbiamo provato “Calze Spray” per voi, e qui di seguito potete trovare le nostre opinioni personali.

RECENSIONE E PARERI PERSONALI
Ho avuto la possibilità di provare questo innovativo prodotto Calze Spray diego dalla palma nelle ultime settimane e ora posso darvi le mie opinioni. Il flacone spray è molto maneggevole e dal design essenziale ed elegante, come tutti i prodotti di questo marchio italiano. Contiene 125 ml di prodotto.

L’Applicazione di Calze Spray è davvero semplice e veloce: basta agitare bene il flacone e procedere spruzzando il prodotto, che possiamo considerare un vero e proprio “fondotinta per il corpo”, sulle nostre gambe da una distanza di circa 20 cm. Vi consiglio di erogare Calze Spray da una buona distanza per distribuire in maniera omogenea il prodotto senza rischiare dei creare macchie di colore.Calze spray diego dalla palma

Trattandosi di un prodotto spray la texture è molto leggera, ma naturalmente, per avere una resa ottimale è necessario spalmare per bene il prodotto con le mani su tutta la superficie delle gambe che intendiamo perfezionare e scurire leggermente.

Questo prodotto infatti ha una tonalità calda che regala una bella abbronzatura alla pelle e per questo, almeno la tonalità 201 chiara che sto utilizzando io, è adatta a pelli di tonalità da medio chiara a medio scura. Mi sentirei dunque di sconsigliarla a chi ha la pelle molto chiara perchè si potrebbe notare troppo la differenza di colore con le altre parti del corpo.
Calze spray diego dalla palma

Calze Spray di diego dalla palma si fissa velocemente sulla pelle, pertanto è bene massaggiare con rapidità questo fondotinta per il corpo per evitare discromie. Ha un effetto waterproof reale perchè non si scioglie con il sudore.

Qui di seguito potete vedere una foto della mia gamba con e senza Calze Spray diego dalla palma:
calze spray diego dalla palma

Come potete osservare dall’immagine, il colorito risulta più caldo, e la grana della pelle decisamente migliorata e uniformata.

Macchia i vestiti? E’ un fondotinta spray per il corpo, quindi, sebbene si asciughi perfettamente, il rischio di macchiare i vestiti sussiste. Per testare questo aspetto ho provato ad applicarlo indossando dei leggings e togliendoli la sera ho notato una leggera presenza di colore. Come per tutti i prodotti di questo genere, è meglio utilizzarlo indossando capi scuri evitando vestiti chiari o colorati che possono assorbirne in qualche modo i pigmenti.
Calze spray diego dalla palma
Calze spray

E la rimozione di Calze Spray? Semplicissima, con solo acqua e sapone. Questo prodotto diego dalla palma infatti, come già detto, è composto da microparticelle di seta, pertanto anche dopo averlo rimosso, la sensazione sulle gambe è di confortevole morbidezza. Non è un prodotto difficile da rimuovere o che lascia macchie sulla pelle, come può accadere per creme o spray della stessa tipologia.

Dove si compra? In tutti i negozi Diego Dalla Palma e nelle profumerie e negozi che rivendono il brand. Il prezzo al pubblico è di circa 26,00 Euro.

Cosa ve ne pare di Calze Spray diego dalla palma? Secondo noi è un prodotto innovativo per il risultato uniforme e coprente che dona sulla pelle e l’effetto abbronzatura immediato, indicatissimo per questo periodo dell’anno in cui non abbiamo ancora beneficiato dei raggi del sole ma non vogliamo rinunciare ad indossare shorts e gonne!

Scritto da Serena D'Angelo

Foto del profilo di Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

© Riproduzione riservata

24 Commenti

Lascia un commento
  1. È un prodotto fantastico, non è un autoabbronzante ma un fondotinta per il corpo, e dico così perché io lo ho utilizzato su tutto il corpo per una giornata molto importante. Una volta steso non va più via, l’effetto é di pelle stupenda, unico neo il colore non adatto alle carnagioni troppo chiare. Vale assolutamente ciò che costa

Lascia un commento

zoya pixie dust autunno 2013

Zoya Pixie Dust smalti autunno 2013

mac veluxe

Palette ombretti Mac Veluxe PearlFusion