Calze tatuaggio: tattoo collant, foto e idee moda

Calze effetto tatuaggio

Una moda estrosa, particolare e tutta da scoprire quella della delle calze effetto tatuaggio, grande must per questo autunno inverno 2013 2014.

Hanno debuttato la scorsa primavera nelle collezioni Calzedonia ed hanno continuato a spopolare online addosso alle fashioniste più trendy, le collant tatuaggio sono molto di moda e rappresentano un trend davvero particolare, amatissimo negli Stati Uniti, in Asia ed anche Inghilterra.

Nel nostro paese non sono ancora molto diffuse, forse dato l’effetto un po’ particolare che può non piacere, ma siamo certe che facendoci l’occhio le tattoo collant conquisteranno le ragazze più alla moda, quelle sempre a caccia di novità!

Con disegni di gattini, personaggi dei cartoni animati come Minne e Topolino, stelle, croci, ali e cuori, questi particolari calze tatuaggio, generalmente trasparenti con disegni a contrasto, rappresentano una moda che non fa passare certo inosservate.

Unicorni, gattini e cuori per queste collant stravaganti, ma anche un tripudio di fiocchi, forbici e nastrini.
Calze tatuaggio

Scopriamo insieme i modelli più particolari con una selezione di foto e idee!

Ecco le più giocose: Minnie e Paperina Disney!
Calze tatuaggio tattoo minnie

Gattini e stelline per queste calze con tatuaggi su base molto chiara.
collant tatuaggio gatti

A destra una proposta ad effetto“tatuaggio old school e a sinistra un gatto nero e la scritta ‘I am me any where anytime’, che vuol dire ‘sono io, sempre e comunque’.
Calze effetto tatuaggio

Ecco dei modelli in colore nero, con dettagli di pipistrelli, perfetti per halloween 2013 e con delle Tour Eiffel sul retro viste in passerella, non sono fantastiche?
Collant tattoo

Ecco delle calze autoreggenti super sexy con banda in pizzo: un paio ad effetto barocco, le altre con un finto tatuaggio coloratissimo in stile americano.
Collant tattoo

Ali, stelle e fiocchi per questi modelli molto femminili, carini anche sotto ad abitini bon ton, per creare look “che spiazzano”.
collant tatuaggio

Dove acquistare le collant tattoo? Potete trovare queste stravaganti calze tatuaggio su Asos, su Ebay e su molti altri e-shop: la scelta dei modelli è infinita, siamo sicure troverete quello che fa per voi! Se vi state domandando quanto possano costare, niente paura, i prezzi sono accessibili e vanno dai 5 ai 20 euro al paio, a seconda della stampa, del tessuto e della lavorazione.

Cosa ve ne pare di queste particolari calze? Le portereste? Fateci sapere le vostre opinioni con un commento, e soprattutto, diteci quale modello vi piace di più!

Scritto da Serena D'Angelo

Foto del profilo di Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

18 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

MrDanielMakeUp make up

Mr Daniel MakeUp lancia la sua collezione trucco

mascara Collistar Shock

Mascara Shock di Collistar, recensione e opinioni