La nuova collezione di tagli di capelli Camille Albane 2023 presenta hairlook versatili e chic dal piglio messy e disinvolto. Vediamo insieme tutte le foto e le idee di look da copiare!
COLLEZIONE TAGLI CAPELLI CAMILLE ALBANE 2023: HARMONIE
Si chiama “Harmonie” la nuova collezione di tagli capelli Camille Albane 2023, una celebrazione dell’armonia delle cose, anche nella quotidianità frenetica della vita urbana. Immortalati in uno spazio sospeso tra cielo e terra, gli haircut svelano una femminilità potente e carismatica, premiando linee sfumate e colori naturali. Cuore della linea sono hairlook disinvolti e versatili, facili da mettere in piega in mille modi. Ma vediamo nel dettaglio tutte le immagini della collezione di tagli capelli 2023 Camille Albane.




IL PIXIE ANDROGINO BIONDO E IL MIXED DOUBLE
Appassionate di tagli capelli cortissimi? La collezione tagli di capelli 2023 Camille Albane presenta il suo pixie cut, un haircut più lungo sopra e dietro che ricade con morbidezza sul collo. Viene proposto in un biondo miele caldo con radici sfumate per creare un effetto finale molto naturale. La seconda proposta si chiama Mixed Double, un hairstyle più lungo sul collo con frangia destrutturata in un luminoso biondo vaniglia anche in questo caso con radici più scure, tutto giocato sulla dualità tra le lunghezze. Ma scoprite i più bei tagli capelli corti estate nel nostro approfondimento!




IL CARRE’ MOSSO E SBARAZZINO
In cerca di tagli capelli mossi briosi e giovanili? Ecco il caschetto con frangia sfilata e ciuffi lunghi che incorniciano i lineamenti. Per la base il brand vuole un castano intenso dai riflessi rossi con radici a contrasto e lunghezze sfumate fino alle punte. Date uno sguardo ai più bei tagli capelli bob cut nella nostra ricchissima gallery di immagini.






IL LONG BOB SFILATO
A chi ha un debole per i capelli biondi nella collezione Camille Albane tagli capelli 2023 è dedicato il long bob con frangia a tendina che si apre in due ciuffi lunghi ai lati del viso. È illuminato da riflessi balayage in shade di miele e vaniglia, perfetto per una carnagione chiara con sottotono caldo. Date uno sguardo ai più bei tagli capelli medi primavera estate nel nostro approfondimento.




LO SHAG ANNI ’90
Per chi preferisce lunghezze maggiori, arriva lo shag in stile anni ’90, uno dei tagli capelli scalati più trendy e modaioli. Ha frangia a tendina e viene proposto in uno stile arruffato e messy bellissimo. Da sfoggiare mosso e ribelle, con inserzioni bionde studiate ad arte nella base castano sabbia con un effetto contouring sottile e controllato. Ma scoprite i più bei tagli capelli lunghi primavera estate nella nostra ricchissima gallery di immagini.





LO CHIGNON ELEGANTE
Una delle acconciature semplici più femminili e chic è di certo lo chignon, nella collezione di tagli capelli Camille Albane 2023 proposto con alcune ciocche lasciate libere ai lati del viso e con maggior volume concentrato sopra e dietro in perfetto stile anni ’50. Scoprite le più belle acconciature a cui ispirarsi nei nostri approfondimenti!


Camille Albane Paris è una catena di saloni presenti nelle più grandi città della Francia e non solo che appartiene al gruppo Dessange International. Il brand propone prodotti professionali per la cura dei capelli e referenze make up, e presenta ogni anno collezioni ispirate alle tendenze più belle del momento.
Cosa ne pensate della nuova collezione di tagli 2023 Camille Albane? Quale look vi piace di più? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Ecco altre tendenze capelli da non perdere per il 2023:
- I più bei tagli di capelli medi primavera estate 2023 con tantissime immagini e idee.
- Le più belle idee di tagli capelli corti primavera estate 2023 da non perdere.
- I nuovi tagli di capelli lunghi primavera estate 2023 più alla moda.
- I tagli capelli mossi top da provare.
- I tagli capelli scalati alla moda con tantissime immagini!
- Tutte le tendenze per i tagli capelli ricci da non perdere!
- La nostra sezione con tutte le nuove tendenze capelli di quest’anno.
- La nostra mega gallery con tutti i tagli di capelli di quest’anno!
Tagli portabili!
Non mi ispirano proprio
Non mi piacciono questi tagli
Non mi ispirano questi tagli
Bene ragazze con questi tagli abbiamo capito che non dobbiamo andare più dal parrucchiere a ce li tagliamo noi a casa