La nuova collezione di tagli di capelli Camille Albane primavera estate 2023 propone look solari e naturali in colori di tendenza. Scopriamo tutte le foto e le idee di haircut da provare!
COLLEZIONE TAGLI CAPELLI E COLORE CAMILLE ALBANE PRIMAVERA ESTATE 2023: QUARTIERS D’ETE’
Si chiama “Quartiers d’été”, “Quartieri d’estate”, la nuova collezione di tagli capelli Camille Albane primavera estate 2023, una linea scandita da look solari improntati alle idee di forza e serenità. Le donne di Camille Albane osano con tagli corti e colori audaci, haircut freschi con tocchi vintage anni ’70 di carattere. Si va dai look per capelli rossi alle lunghezze extra e ribelli, pensate per valorizzare una donna libera, serena e piena di voglia di sperimentare in libertà. Scopriamo insieme tutte le immagini dei tagli capelli Camille Albane 2023!



IL VIDEO DELLA COLLEZIONE
Ecco il video della collezione di tagli di capelli Camille Albane 2023 primavera estate.
I PIXIE CUT BIONDO NORDICO
In tema di tagli capelli cortissimi, la collezione di tagli capelli Camille Albane primavera 2023 suggerisce due proposte di pixie cut. Il primo è uno dei tagli capelli scalati più particolari, lungo e sfilato sopra con frangia piena e lunga e più corto sotto e dietro la nuca. Il tutto in un biondo nordico tendente al bianco perla molto raffinato. Preferiamo haircut ancora più corti? Ecco il pixie molto sfumato sui lati e con ciuffo lungo sopra e quello leggermente più lungo sui lati da portare anche con ciuffo pettinato all’indietro, in un brioso biondo burro. Scoprite i più bei tagli capelli corti estate che abbiamo selezionato per voi!




IL CASCHETTO BOULE CUT RAMATO
A chi preferisce qualche cm in più la collezione di tagli capelli Camille Albane estate 2023 dedica due proposte di boule cut. Il primo è uno dei tagli capelli ricci corti più sbarazzini, leggermente arrotondato sopra e con frangia sfilata sugli occhi, di certo una delle proposte per capelli ramati luminosi più belle. In cerca di tagli capelli mossi altrettanto chic? Ecco il caschetto ramato giocato sul volume, con frangia dritta e piena stile anni ’70 e tantissime possibilità di styling. Scoprite i più bei tagli capelli medi primavera estate nella nostra ricchissima gallery di immagini.


TAGLI LUNGHI SCALATI E CON FRANGIA
Come sono invece le lunghezze XL nella collezione di tagli capelli Camille Albane 2023 primavera? La prima proposta è uno dei tagli capelli scalati più romantici, realizzato con l’idea di creare l’effetto mossi dal vento. Le ciocche intorno al viso sono state leggermente schiarite utilizzando la tecnica balayage per creare un effetto naturale sulla base dai toni del nocciola e del castagna. Preferiamo i tagli capelli con frangia? Ecco la proposta più preppy, l’haircut con frangetta leggermente schiarita dalla base scura con leggere schiariture ottenute con la tecnica balayage lumière. E se vi piacciono queste lunghezze, scoprite i più bei tagli capelli lunghi estate nel nostro approfondimento!





ACCONCIATURE ESTIVE ALTE
In vista dei mesi caldi la collezione di tagli capelli Camille Albane 2023 estate suggerisce raccolti alti e originali. Parliamo di un hairlook in stile coda di cavallo rovesciata, che consiste nel raccogliere le lunghezze in uno chignon sulla parte alta della testa e poi lasciar ricadere alcune ciocche libere intorno al viso. Ma scoprite le più belle acconciature e come realizzarle nella nostra mega gallery!


Camille Albane Paris è una catena di saloni presenti nelle più grandi città della Francia e non solo che appartiene al gruppo Dessange International. Il brand propone prodotti professionali per la cura dei capelli e referenze make up, e presenta ogni anno collezioni ispirate alle tendenze più belle del momento.
Speriamo che abbiate trovate proposte interessanti per un cambio di look di tendenza nella collezione di tagli capelli Camille Albane 2023 primavera estate!
COME RESTARE AGGIORNATI
Per scoprire tutti gli aggiornamenti sulle ultime novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale telegram Beautydea, che propone le news in tempo reale. Se vi interessano codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea. Infine per scoprire tutte le anteprime beauty c’è il nostro account Instagram e per chiedere consigli il nostro gruppo Facebook, vi aspettiamo!
Ecco altre bellissime tendenze capelli da non perdere:
- I nuovi tagli capelli medi primavera estate 2023 a cui ispirarsi.
- I tagli capelli corti primavera estate 2023 più belli e alla moda.
- I nuovi tagli capelli lunghi primavera estate 2023 alla moda.
- I più bei tagli capelli con frangia a cui ispirarsi.
- I meravigliosi tagli capelli mossi 2023 per la bella stagione.
- Le più belle idee di caschetto 2023 da copiare.
- I nuovi tagli capelli ricci 2023 di tendenza.
- Tutte le tendenze capelli da non perdere.