Camille Razat nuova ambasciatrice L’Oreal Paris

Camille Razat non è solo la Camille parigina di Emily in Paris, ma anche la nuova ambasciatrice internazionale L’Oreal Paris

Camille Razat ambasciatrice L’Oreal Paris

Chioma dorata, occhi verdi e un talento attoriale a dir poco promettente: la nuova ambasciatrice L’Oreal Paris è Camille Razat, che abbiamo conosciuto nella serie Emily in Paris.

CAMILLE RAZAT AMBASCIATRICE GLOBALE L’OREAL PARIS

La nuova ambasciatrice globale L’Oreal Paris Camille Razat è un volto del cinema francese che ha da poco conosciuto il successo internazionale grazie al suo ruolo di Camille nella fortunata serie Netflix Emily in Paris. La carriera della ventisettenne Camille è iniziata diversi anni fa. Da giovanissima voleva fare la giornalista, ma ha poi accantonato questo sogno per rincorrere quello di fare l’attrice. L’audace scelta l’ha subito ripagata! In Francia, infatti, ha spesso lavorato al fianco di attori di fama mondiale e registi sia del cinema mainstream sia indipendente. Candidata al prestigioso premio César nel 2019, l’attrice ha sempre tenuto moltissimo a evitare il typecasting, ovvero non interpretare sempre lo stesso tipo di personaggio. Nel 2021 Camille Razat ha lavorato nel progetto Les choses humanines, che affronta i temi del consenso e della violenza sessuale. Inoltre sta scrivendo una sua sceneggiatura. Prepariamoci a sentir parlare spesso di Camille!

Camille Razat ambassador L'Oreal Paris

CAMILLE RAZAT E IL MANTRA KEEP WALKING

Keep walking significa non mollare mai. Camille Razat ha scelto di vivere seguendo questa la filosofia. Un messaggio che si è anche fatta tatuare su un avambraccio in ricordo di una persona a lei cara. L’attrice dalla chioma dorata e con gli occhi verdi è fermamente convinta che per avere successo non bisogna accettare i no di alcune risposte, ma piuttosto imparare ad accettare il proprio valore. Con tutti i punti di forza e debolezza del caso! Un messaggio che la rende la scelta perfetta per entrare a far parte dell’ampia L’Oreal family, che ha da poco accolto anche un’altra testimonial francese: la cantante Yseult come ambasciatrice globale L’Oreal Paris.

Ambasciatrice globale L'Oreal Paris Camille Razat

L’OREAL PARIS E CAMILLE RAZAT

Come l’ambasciatrice L’Oreal Paris Kate Winslet, sostenitrice dell’autostima costruttiva, anche Camille Razat è arrivata a comprendere il proprio valore dopo un percorso ricco di dubbi e ostacoli. Oggi l’attrice vuole insegnare a tante donne che è necessario uscire dalla propria comfort zone per raggiungere gli obiettivi prefissati. L’Oreal l’ha scelta come fonte di ispirazione per le donne di tutte le età. “Le audaci performance che mette in scena e le sue scelte nell’ambito del cinema francese indipendente sottolineano la sua libertà di osare ed esprimere tutto il suo potenziale“. Con queste parole Delphine Viguier-Hovasse, presidente globale di L’Oreal Paris, ha commentato l’ingresso di Camille tra le ambasciatrici e i testimonial L’Oreal Paris.

CAMILLE RAZAT VOLTO DELLE CAMPAGNE L’OREAL

Camille Razat comparirà nelle nuove campagne L’Oreal Paris Elvive Dream Long, Elvive Olio Straordinario, del rossetto Infallible 24h e del mascara Volume Million Lashes Balm Noir.

Campagna L'Oreal Paris Camille Razat

Conoscevate Camille Razat? Cosa pensate della scelta di L’Oreal per la nuova testimonial mondiale? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


L’Oreal Paris è al fianco di tutte le donne: perché tutte noi valiamo!

Avatar for Martina Di Paolantonio
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments