La campagna del profumo femminile My Way di Giorgio Armani

La maison Giorgio Armani ha voluto una campagna originale per presentare la nuova fragranza My Way: un viaggio con 5 tappe!

Campagna profumo My Way di Giorgio Armani

La nuova campagna per il profumo My Way di Giorgio Armani è pronta a conquistarci e a lasciarci senza parole. Per presentare la sua nuova fragranza femminile la Maison ha voluto raccontare le tappe di un viaggio tra culture e Paesi diversi, con la splendida testimonial Adria Arjona.

LA CAMPAGNA DEL PROFUMO MY WAY DI GIORGIO ARMANI

La nuova campagna pubblicitaria dedicata al profumo femminile Giorgio Armani My Way è stata creata in modo molto particolare. La maison ha realizzato cinque capitoli che rappresentano i momenti più importanti e gli incontri che plasmano la donna My Way, incarnata negli spot da Adria Arjona. Adria Arjona è una splendida attrice portoricana che ha cominciato la sua carriera come modella, posando per alcune riviste, e presto si è ritagliata un posto importante tra film e serie TV. Tra le più celebri ricordiamo le seire True Detective e Narcos e il redente film Morbius accanto al cantante e attore premio Oscar Jared Leto. Nel 2020 è stata scelta come testimonial della fragranza My Way di Giorgio Armani.

Campagna profumo femminile My Way di Giorgio Armani

MY WAY, LA FRAGRANZA FEMMINILE DI GIORGIO ARMANI

Prende il nome da una delle canzoni più famose di sempre il nuovo profumo My Way, creato con lo scopo di rappresentare la donna moderna, il suo viaggio alla scoperta di se stessa e del mondo. Una donna curiosa, autentica, pronta ad affrontare sfide e incontri che la cambieranno e l’aiuteranno a riscoprirsi. Con My Way, la maison ha deciso di impegnarsi in maniera importante nella lotta contro i cambiamenti climatici. La fragranza dalle note floreali è infatti anche la prima di Giorgio Armani a essere ricaricabile e realizzata con materiali riciclati e riciclabili. Inoltre è formulata con ingredienti provenienti da fonti sostenibili, per ridurre l’impatto ambientale. L’azienda si è anche impegnata a tutelare 650 ettari di foresta pluviale del Madagascar per festeggiare la sua nuova fragranza. Un profumo così speciale aveva bisogno di una campagna pubblicitaria che fosse all’altezza!

Campagna profumo My Way con Adria Arjona

CAMPAGNA MY WAY, UN VIAGGIO ALLA SCOPERTA DI SE STESSI

Il primo dei video della campagna è dedicato all’incontro tra Adria Arjona e Makoto, un giovane fotografo che le fa scoprire Shubuya, uno dei quartieri più belli di Tokyo, attraverso il suo obiettivo e il suo punto di vita unico. La prima tappa di un viaggio alla scoperta del mondo e dell’importanza delle connessioni personali, della condivisione dei momenti, dai più piccoli ai più importanti.

Nel secondo video seguiamo Adria a Siviglia, in Spagna, dove incontra la splendida ballerina di flamenco Lucia Alvarez. Qui Adria è ripresa mentre danza il flamenco con Lucia in una strada di Jerez de la Frontera, città andalusa nella provincia di Cadice. Passiamo quindi in India, dove prima di partecipare al matrimonio di un’amica, Adria si ferma ad assistere alla cerimonia del Sangeet insieme a un gruppo di donne e incontra Kamalika. Scopriamo quindi insieme a lei il vero significato del sari, il bellissimo abito tradizionale indiano indossato per l’occasione, e dei suoi splendidi colori. Uno sguardo intimo a una cultura meravigliosa dalle mille sfaccettature.

Adria Arjona per Giorgio Armani My Way

La quarta tappa ci porta in Thailandia, dove Adria partecipa a Loi Krathong, il festival thailandese delle lanterne. Qui incontra Rashan, che le insegna come decorare le candele con incenso, foglie di banana e fiori prima di farle galleggiare sull’acqua ed esprimere un desiderio. Un’esperienza meditativa e rilassante.

Adria Arjona

Ultima tappa del viaggio è di nuovo Tokyo, dove Adria incontra la maestra del té Wakako. La visita alla capitale giapponese è l’occasione per scoprire cose molto interessanti sulla sacra e secolare cerimonia del té matcha. Un’esperienza che insegna ad Adria a rispettare la disciplina intrinseca in questa cultura.

Adria Arjona campagna profumo Giorgio Armani

Un viaggio emozionante, una catena di esperienze che plasmano la personalità di ogni donna nella sua unicità: questo è ciò che My Way vuole rappresentare. Se siete alla ricerca della fragranza che meglio vi rappresenti, scoprite la nostra guida la profumo con domande e risposte che vi aiuteranno nell’acquisto! Le idee sono già chiare e sapete cosa volete? Ecco i migliori profumi da donna del momento!

Cosa ne pensate della campagna dedicata al profumo di Giorgio Armani? Vi è piaciuta? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!


Campagne di profumi con donne bellissime. Scoprite anche;