Esteticamente bellissime e dalle fragranze pregiate, le candele Guess sono il dono perfetto per Natale, ma anche un regalo da fare a noi stesse per impreziosire gli arredi casalinghi. Vediamo come sono le novità della linea Guess Casa.



CANDELE GUESS CASA
Nella selezione di arredi e complementi Guess Casa anche le candele si ritagliano un posto importante. La selezione del brand propone bellissimi oggetti d’arredo decorati con il logo del marchio in diverse varianti, classico, Peony o in versione Greca. Le candele hanno tanti colori per essere scelte in base agli arredi dei diversi ambienti e profumazioni molto interessanti, come stiamo per vedere.




CANDELE GUESS ESSENTIAL
La selezione di candele Guess Essential premia un’estetica minimal ma molto raffinata. La linea comprende tre modelli al momento, tutti con profumazione di abete balsamico e tra le altre note accenti di frutti rossi, rosa damascenia, vaniglia del Madagascar e non solo. Hanno un tempo di combustione di 20 ore e vaso in vetro con logo classico. Sono proposte in bianco con coperchio nero, in elegante total black oppure con fusto dorato e coperchio nero, uno dei regali di Natale per lei più belli e apprezzati.





CANDELE GUESS G STATUS
Per le bellissime candele Guess G Status il vaso in vetro fatto a mano vanta il logo G dorato all-over. In questo caso le versioni sono cinque: nera, arancione, bianca, blu e verde. La nera si rifà ai profumi del sottobosco, l’arancione vanta vaniglia di Tahiti tra le altre note, la rossa ha profumazione di rosa e peonia, la bianca si incentra sul gelsomino, la blu sull’iris e i fiori d’arancio, la verde su menta e coriandolo. La durata è 45 ore. Buonissime profumazioni accolte in contenitore di grande fascino.





CANDELE G GRECA
In quanto a eleganza, non sono da meno le candele Guess casa con vaso in ceramica decorato con il logo G greca, bellissimi regali di Natale per le amiche che amano le fragranze naturali. Infatti la variante nera, più elegante, ha profumazione di sottobosco, quella azzurra più vivace ha note di fico marino e limone tra le altre, mentre quella verde stupisce con accenti di menta e coriandolo. La candela rosa profuma di rosa, lampone, pera e mango, mentre la raffinata variante lilla ha profumazione di sandalo e rosa, tra le altre note. Hanno tempo di combustione di 35 ore.





CANDELE PEONY 4G
Il celebre logo Peony 4G che decora le borse Guess e le scarpe Guess più alla moda viene scelto per le candele omonime della linea, anche queste della durata di 45 ore. Le profumazioni e i colori sono 5: la beige a base di miele di fiori, la verde con note di menta e coriandolo, la marrone con essenze di sottobosco, la blu che tra le altre note ha fiori di Tiaré e la rossa a base di rosa e peonia. Tutte le candele sono riposte in raffinate dust bag e confezionate in eleganti scatole regalo, perfette da donare a Natale!





I SET GUESS PER LA CASA
Se avete amato le candele Guess, vi ricordiamo che il brand ha lanciato un’intera collezione di complementi d’arredo, la splendida linea Guess Casa. Comprende cuscini e coperte nelle fantasie più alla moda tra cui l’animalier ed effetti degradé, oltre ai simboli iconici del brand come il logo Peony, ma anche articoli a tinta unita in colorazioni da sogno. Bellissime idee regalo per chi vuole fare un dono sofisticato che di certo sarà apprezzato!





DOVE COMPRARE LE CANDELE GUESS CASA
La collezione di candele Guess Casa è in vendita online sul sito ufficiale a questo link.
Qual è la variante più bella secondo voi? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Non perdetevi tutte le altre novità natalizie:
- La nuova collezione Calzedonia Natale 2021.
- La linea di vestiti Yamamay Natale e Capodanno 2021.
- I pigiami di Natale 2021 per donna, uomo e famiglie!
- I maglioni di Natale per uomo e donna 2021 più belli
- Tutte le proposte per Natale 2021, idee regalo e abbigliamento.