La nuova collezione Candice McKay tagli capelli estate 2023 propone look originali e trendy per i mesi caldi. Vediamo insieme tutte le foto e le idee di hairstyle da copiare.
COLLEZIONE CANDICE MCKAY TAGLI CAPELLI ESTATE 2023: SONDER
Si chiama “Sonder” la nuova collezione Candice McKay tagli capelli estate 2023, un omaggio alla bellezza della connessione umana e alla diversità del mondo. La linea si presenta come una celebrazione della vita e delle emozioni uniche che ci contraddistinguono. Dal caschetto alla pari al mullet riccio, ai tagli lunghi multi riflesso, scopriamo insieme tutte le immagini della collezione Candice McKay tagli capelli 2023.



DAI PIXIE SFILATI AI WET LOOK BRIOSI
In tema di tagli capelli cortissimi la collezione Candice McKay tagli capelli 2023 estate ci mostra due proposte di pixie cut. Il primo è un wet look molto sfilato e irregolare da portare pettinato all’indietro. L’altro è un pixie cut grafico e molto corto sopra da sfoggiare messy e sbarazzino. E se vi piacciono queste lunghezze, scoprite i più bei tagli capelli corti estate nel nostro approfondimento.


DAL MULLET AL BLUNT BOB
Il mullet si fa largo nella collezione di tagli capelli Candice McKay estate 2023 in due versioni. La prima per i capelli lisci ha frangia corta e irregolare, ciuffi ad altezza degli zigomi e lunghezze maggiori sotto. Lo vediamo anche nella variante per chi cerca tagli capelli ricci alla moda, ancora più originale e accattivante. Preferiamo linee più nette? Ecco il caschetto alla pari o blunt bob cut, che accarezza il mento e viene proposto con riga al centro. Scoprite i più bei tagli capelli medi estate nella nostra ricchissima gallery di immagini.



I TAGLI LUNGHI CON FRANGIA CORTA
Appassionate di tagli capelli con frangia originali? La collezione Candice McKay tagli capelli 2023 propone lunghezze oltre il petto leggermente sfilate abbinate a una frangia corta e pari a metà fronte. Il tutto in un castano noce scuro sfumato con pennellate di color nocciola più chiaro. Scoprite i più bei tagli capelli lunghi estate nel nostro approfondimento.

Candice McKay è un’hairstylist di fama che ha vinto diversi premi, tra cui l’International Hairdressing Award 2022. Lavora presso il salone Wyatt Hairdressing a Johannesburg. Il marchio ha anche un’accademia attiva.
Speriamo che abbiate trovato idee interessanti per un cambio di look nella collezione Candice McKay tagli di capelli 2023 estate!
Scoprite la raccolta con tutti i tagli capelli più belli e alla moda di quest’anno!
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale telegram sconti Beautydea. Per richieste di consigli e per parlare con noi scriveteci sul nostro gruppo Facebook. Infine per scoprire tutte le anteprime beauty c’è il nostro account Instagram, vi aspettiamo!
Ecco altre bellissime tendenze capelli da non perdere:
- I nuovi tagli capelli medi estate 2023 a cui ispirarsi.
- I tagli capelli corti estate 2023 più belli e alla moda.
- I nuovi tagli capelli lunghi estate 2023 alla moda.
- I più bei tagli capelli con frangia a cui ispirarsi.
- I meravigliosi tagli capelli mossi 2023 per la bella stagione.
- Le più belle idee di caschetto 2023 da copiare.
- I nuovi tagli capelli ricci 2023 di tendenza.
- Tutte le tendenze capelli da non perdere.