Candy Collection Sleek Make Up: palette I-Candy e pout paint

Sleek Candy Collection

Sleek Make Up Candy CollectionSleek Make Up lancia in questi giorni per l’estate 2013 una nuova collezione dedicata al trucco rosa e super femminile: Candy Collection.

La Candy Collection Sleek Make Up è una collezione in edizione limitata caratterizzata da toni femminili e sofisticata, giocata tutta sui toni del rosa e caratterizzata da confezioni bianche con decori dai floreali nei colori pastello.

La Candy Collection comprende una palette di ombretti I-Divine chiamata I-Candy, un nuovo Pout Paint nell’esclusivo colore Lol Pop e un trio di blush Blush By 5, naturalmente rosa, chiamato Sweet Cheeks.

Come sapiamo, Sleek Make Up è un marchio inglese caratterizzato da prezzi accessibili e una vasta proposta di cosmetici ideali per accontentare le amanti dei make up più sobri come quelle dei look più pazzi, lanciando periodicamente collezioni in edizione limitata per creare make up viso completi, come la bellissima Aqua Collection della quale vi abbiamo recentemente parlato in questo articolo.
Sleek Make Up Candy Collection

Avete voglia di scoprire insieme a noi le novità Sleek Make Up della Candy Collection? Continuate a leggerci!

I-CANDY I-DIVINE PALETTE (prezzo 7,99 euro)
Dolcissime tonalità sorbetto contrattistignuono questa nuova palette di ombretti compatti a base minerale di Sleek Make Up, per assicurarci un’estate divertente e dolcissima! La palette “I-Candy” comprende, come tutte le famose I-Divine, 12 ombretti dal finish matte, shimmer e perlato.
palette i candy sleek make up

LOL – LIP – POP POUT PAINT (prezzo 4,99)
A metà tra un rossetto liquido e una tinta, questo nuovo Pout Paint di Sleek Make Up presente nella Candy Collection è di un intensissimo rosa baby, facile da sfumare e a lunghissima durata. Inoltre, basta una minuscola quantità di prodotto per avere un risultato super coprente e pop!
pop pout paint sleek

SWEET CHEEKS BLUSH BY 3 (prezzo 9,99 euro)
Palette Sleek Make Up da tre blush tutti giocati sui toni del rosa. A fare la differenza in questo prodotto novità Sleek sono i finish dei blush: uno in crema, uno shimmer e uno matte, perfetti per creare look personalizzati e scolpire gli zigomi secondo le proprie necessità, magari sovrapponendoli.
blush Sleek Make Up Candy Collection
Sleek Make Up Candy Collection

Cosa ne pensate di questa freschissima collezione in edizione limitata Candy Collection Sleek Make Up per l’estate 2013? Noi siamo fan di questo marchio e speriamo vivamente di vedere questi prodotti non solo sul Sito ufficiale Sleek, dove è già disponibile all’acquisto, ma anche nelle profumerie italiane Sephora! Del resto, come resistere alla palette I-Candy Sleek Make Up e al nuovo pout paint?

Written by Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor – Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

38 Comments

Leave a Reply
  1. il pout paint l’avevo già visto nel sito *_* è qualcosa di bellisismo! poi ho visto anche una ragazza su makeup.bee che usava proprio il colore marilyn se non sbaglio. *_* bellissimo! la palette resta sempre meraviglioosaaaa :D

  2. i prodotti sleek mi fano sempre impazzire, colore, colore e colore… però mi risulta difficile acquistarli perchè in umbria non trovo rivenditori vicino a dove abito e dal sito pare siano stralentissimi nelle spedizioni… che peccato… :(

Lascia un commento

Smalti diego dalla palma

Smalti diego dalla palma: recensione

Pop Up Store smalti Chanel

Pop Up Store Chanel: negozio di smalti