Candy Face Yves Saint Laurent: collezione primavera 2012

Candy Face Yves Saint LaurentLa primavera è arrivata anche nella maison di Yves Saint Laurent con la collezione Candy Face.

Un’esplosione di colori pastello arricchita da qualche nota più intensa, è la proposta lanciata dal brand per ridare luminosità e colore al viso dopo il lungo e gelido inverno.

La parola d’ordine, quindi, é colore: sugli occhi, sulle guance, sulle labbra e soprattutto sulle unghie reso attraverso finish trasparenti e luminosi, gusti fruttati e nuances coprenti.

Scopriamo insieme i dettagli dell’intera linea Candy Face Yves Saint Laurent.

CANDY PALETTE
E’ la vera protagonista della collezione Candy Face di YSL. Ha il classico packaging dorato a forma quadrata con un coperchio sul quale è stata applicata una targhetta di smalto fucsia con inciso in oro il classico logo YSL. La Candy Palette racchiude al suo interno 4 luminosi ombretti di polvere compatta: lilla, fucsia e viola tendente al blu dal finish perlato e un rosa chiaro color “pelle”. Il prezzo di questa elegante palette è di 65,00 Dollari.

Candy Face Yves Saint Laurent

OMBRES 5 LUMIERES
Si chiama 13, ed è una nuova e inedita gamma di colori della ormai famosa palette Ombre 5 Lumieres di Yves Saint Laurent. Racchiude una varietà di differenti tonalità di ombretti, dall’azzurro cielo al rosa chiaro, dal giallo canarino al lilla e per finire un verde tenue. Tutti e cinque i colori sono estremamente brillanti e luminosi. All’interno del raffinato packaging dorato di forma rettangolare, sono inseriti anche due applicatori e uno specchietto. Il costo di questa palette è di 56,00 Dollari.

Candy Face Yves Saint Laurent

VOILE DE BLUSH
Una novità assoluta della collezione di Yves Saint Laurent Candy Face è il blush per il viso in gel a base di acqua che si fonde sulla pelle attraverso un leggero massaggio. L’effetto è fresco, delicato, trasparente ed estremamente naturale. L’alta concentrazione di acqua nella formula rende questo prodotto facile da usare e perfettamente sfumabile. Il Voile De Blush ha una resa estremamente brillante grazie all’impiego di piccole particelle di madre perla al suo interno. Questo blus in gel a lunga durata, sarà disponibili in quattro tonalità: 01 Carmine Veil, 02 Coral Veil, 03 Pink Veil e 04 Lilac Veil. Sarà venduto al prezzo di 30,00 Dollari.

Candy Face Yves Saint Laurent

GOLDEN GLOSS
Alla linea dei Golden Gloss di YSL si aggiungono due nuove tonalità: 49 Golden Violet e 50 Golden Peach. Si tratta di uno speciale gloss a lunga durata, che protegge le labbra rendendole estremamente brillanti e morbide. Ha una profumazione al gusto di mango che lo rende assolutamente irresistibile. Il costo del Golden Gloss è di 30,00 Dollari.

Candy Face Yves Saint Laurent

ROUGE VOLUPTÉ PERLE
Il packaging di questo rossetto di colore oro, sul quale è inserito il logo YSL è molto elegante e raffinato, così come il resto della linea Candy Face. E’ un lipstick cremoso e a lunga durata, dall’effetto coprente e perlato.
Il risultato è immediatamente visibile: labbra elastiche, lisce e radiose. Le quatro nuove nuances in edizione limitata sono: 113 Irridescent Burgandy, 114 Sparkling Fuschia, 115 Shimmering Coral, and 116 Milky Pink. Il prezzo del rossetto Rouge Volupté Perle è di 34,00 Dollari.

Candy Face Yves Saint Laurent

VOLUPTÉ SHEER CANDY
La formula di questo rossetto è arricchita da un mix di frutta e vitamine. Il risultato è immediatamente visibile: labbra perfette e molto sensuali. La texture ultra-light lascia le labbra levigate e idratate e il suo effetto dura fino a otto ore. Il colore puro, peculiarità di questo lipstick, lo rende adatto nelle stagioni più calde e luminose, mentre la caratteristica lenitiva conferisce alle labbra un grande comfort soprattutto nei mesi più freddi. Le tonalità disponibili sono: 07 Sweet Fig, 08 Iced Plum, 09 Cool Guava e Tangy Mandarine. Il suo costo è di 30,00 Dollari.

Candy Face Yves Saint Laurent

MANICURE COUTURE DUO
Yves Saint Laurent propone un duo di smalti abbinati per la nuova collezione Candy Face: 07 verde menta e marrone cioccolato e 08 rosa bubble gum e arancione mandarino. Bellissimi colori primaverili che si abbinano perfettamente al resto della collezione. Il duo di smalto YSL è venduto al prezzo di 30,00 Dollari.

Candy Face Yves Saint Laurent

Cosa ne dite di questi colori? Non vi sembrano meravigliosi? Raccontateci le vostre impressioni!

Candy Face Yves Saint Laurent

Written by Carlotta

Ho 28 anni e vivo in provincia di Varese. Le mie passioni sono la fotografia, i viaggi e le serie tv. In quanto a bellezza, mi piace provare creme di ogni genere, ma il mio make up è sempre minimalista.

2 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Maybelline presenta SuperStay 10H Tattoo Gloss

Hello Flawless Oxygen Wow di Benefit, nuovo fondotinta liquido