Due dive in occasione dell’annuale sfilata di L’Oréal Paris hanno stregato tutti: Andie MacDowell e Jane Fonda, con i loro capelli grigi hanno portata in scena una bellezza autentica e senza tempo!
In un mondo dominato dall’ossessione per la giovinezza e la perfezione, queste due celebrità hanno sfidato le convenzioni e gli stereotipi. Eleganti e splendide, hanno sfilato sul red carpet con orgoglio, mostrando i loro capelli grigi e bianchi al naturale. Ecco le foto che catturano questo momento di straordinaria eleganza!
ANDIE MACDOWELL E JANE FONDA SFILANO PER L’OREAL PARIS
Si è tenuta nella bellissima cornice di Place de l’Opéra, a Parigi, la tradizionale sfilata L’Oréal Paris, lo show organizzato dal celebre brand di make up. Sul catwalk della settima edizione, accanto alle famose brand ambassador e modelle come Kylie Jenner, Elodie, Eva Longoria, c’erano anche Andie MacDowell e Jane Fonda.
Nella splendida cornice di Place de l’Opéra a Parigi si è svolta la tradizionale sfilata L’Oréal Paris, lo show organizzato dal celebre brand di make-up.
Durante la settima edizione, intitolata “Walk Your Worth“, accanto a brand ambassador, attrici e modelle come Kylie Jenner, Elodie ed Eva Longoria, hanno sfilato anche Andie MacDowell e Jane Fonda. Lo spettacolo ha celebrato la bellezza femminile in tutte le sue forme, esaltando l’unicità e la personalità di ogni donna.
Icone della bellezza over 60 e over 80, Andie MacDowell e Jane Fonda hanno calcato la passerella con i loro capelli grigi e bianchi, dimostrando che l’età non è un ostacolo per esprimere fascino e modernità! Se vi piacciono questi look leggete il nostro approfondimento sul perché i capelli diventano bianchi!
Visualizza questo post su Instagram
ICONE DI BELLEZZA CON I CAPELLI GRIGI
Andie MacDowell e Jane Fonda sono scese in passerella in rappresentanza di tutte le donne agé, con grande eleganza. La prima indossava un lungo abito senza spalline argento tempestato di cristalli, la seconda un trench lungo brillante in coordinato con un paio di sneakers metallizzate.
Con classe e sicurezza, entrambe hanno contribuito a rompere i tabù sull’invecchiamento, dimostrando che i capelli grigi possono rappresentare fierezza e femminilità, anche sulle passerelle più prestigiose.
Al motto di “Silver Not Sorry” (“argento e ne vado fiera”), le due attrici rivendicano il diritto di mostrare l’età con naturalezza, rifiutando le tinte per capelli e opponendosi ai rigidi standard estetici imposti dalla società. Date un’occhiata al nostro approfondimento su come coprire i capelli bianchi evitando la tinta!
LA RIVINCITA DEI CAPELLI GRIGI
Le due attrici, a 66 anni e 86 anni, da tempo promuovono con orgoglio la rivincita dei capelli grigi e bianchi. Questa tendenza è stata adottata da molte altre star e da un numero crescente di donne che scelgono di mantenere la chioma al naturale!
SALMA HAYEK
Tra queste spunta l’attrice di Frida, Salma Hayek. Durante le vacanze estive, la splendida attrice ha mostrato con orgoglio la ricrescita dei capelli grigi che si intravedevano lungo la riga centrale dei suoi capelli, condividendo il momento con un post su Instagram.
Visualizza questo post su Instagram
DEMI MOORE
Demi Moore ha, addirittura, calcato il red carpet di Cannes 2024 con un look capelli che ha fatto molto parlare di sé. Perché? Sulla lunga chioma nera non ha nascosto le radici grigie dei capelli, rivelate dalla riga in mezzo molto precisa.
Visualizza questo post su Instagram
Vi piacciono i look con capelli grigi di Andie MacDowell e Jane Fonda? Cosa ne pensate del loro messaggio di accettazione del tempo che passa? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Per conoscere il team di Beautydea, per chiedere consigli e parlare di moda, outfit e vip, iscrivetevi al gruppo Facebook di Beautydea Moda. Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea. Per scoprire in anteprima tutte le novità più belle e di tendenza iscrivetevi al nostro canale Telegram.
Photo Credit: Stephane Cardinale – Corbis @kristysparow + @pietro_daprano for @lorealparis, @plsphotogetty, @lyvansboolaky
Ecco le news delle Vip da non perdere:
- Vanessa Incontrada da giovane: ecco le foto che non puoi perdere!
- La bellezza over 60 di Sharon Stone al Taormina Film Festival!
- Meg Ryan: foto del prima, dopo e oggi!