Capelli Kim Kardashian: tutti i look da ieri a oggi in 25 immagini

Dal nero al biondo, dalle acconciature da red carpet ai cambi di look più originali, ecco tutte le scelte di capelli di Kim Kardashian dagli esordi a oggi!

Capelli Kim Kardashian

I cambi di look e capelli di Kim Kardashian dettano tendenza da anni! Modella, attrice, imprenditrice, regina indiscussa dei social dal numero di follower stratosferico e da anni una delle vip più famose e influenti, Kim è considerata un’icona a livello mondiale.

Ogni suo nuovo taglio detta tendenza e sono stati tantissimi nel corso degli ultimi anni quelli che hanno catturato l’attenzione! Rivediamo quindi quali sono gli hairstyle da lei sfoggiati, partendo dal passato per arrivare fino a oggi in un viaggio di 15 anni!

CAPELLI KIM KARDASHIAN NERI NATURALI

Nel 2006, quando la carriera di Kim era ancora agli inizi, la possiamo vedere sfoggiare il suo colore di capelli naturali, il nero. Eccola quindi a un evento nel 2006 con un semplice hairstyle sciolto con quella che diventerà il suo marchio di fabbrica nel corso degli anni: la riga al centro.

Capelli Kim Kardashian esordi
Teen Vogue Young Hollywood Issue Party 2006 – Photo Credit: Tinseltown / Shutterstock.com

KIM KARDASHIAN CAPELLI NERI LUNGHI

Il 2007 è l’anno in cui la carriera di Kim subisce un’impennata: viene presentato il reality show girato insieme alla sua famiglia “Al passo con i Kardashian”, al quale seguono gli spin-off “Le Sorelle Kardashian a New York” e “Le Sorelle Kardashian a Miami”. Il primo step verso un successo mondiale inaspettato! Le comparse sui red carpet si fanno più numerose e i look si fanno più seducenti, ma è evidente la predilezione di Kim per il taglio lungo e per capelli scioli e fluenti, portati al CineVegas Film Festival con elegante piega mossa.

Look Kim Kardashian
CineVegas Film Festival 2007 – Photo Credit: Everett Collection/ Shutterstock.com

KIM KARDASHIAN CAPELLI BIONDI

Il 2009 è l’anno in cui Kim sperimenta il passaggio ai capelli biondi, forse dietro l’influenza dell’amica di sempre, Paris Hilton, e sfoggia look più freschi e sbarazzini che le donano molto. Da non sottovalutare l’eleganza dei riflessi miele che mettono in primo piano il colore dei suoi occhi.

Kim Kardashian capelli lunghi
Teen Choice Awards 2009 – Photo Credit: Everett Collection/ Shutterstock.com

LOOK CAPELLI KIM KARDASHIAN CON MECHES

Il colore scuro di base però resta la sua passione, così eccola nello stesso anno tornare al castano scuro, vivacizzato da giocose meches dai toni del castano caldo al biondo chiaro.

Kim Kardashian capelli con meches
The Trevor Project’s 12th Annual Cracked Christmas 2009 – Photo Credit: s_bukley/ Shutterstock.com

ACCONCIATURE KIM KARDASHIAN CAPELLI LUNGHI

Le occasioni da tappeto rosso si moltiplicano di pari passo con le sue partecipazioni a diversi film, e così anche i suoi look si evolvono. Eccola quindi puntare ai Bravo’s A-List Awards su una delle acconciature laterali più belle che iniziano a spopolare in quegli anni, con il ritorno al suo colore naturale.

Kim Kardashian acconciature
Bravo’s A-List Awards 2009 – Photo Credit: Tinseltown / Shutterstock.com

TAGLI CAPELLI KIM KARDASHIAN CON FRANGIA

Ma è nel 2010 che arriva il primo passaggio a un hairstyle memorabile che indubbiamente lanciò una tendenza in quel periodo: la frangia. Lunga, piena e perfettamente liscia, la frangia di Kim Kardashian era studiata per valorizzare il taglio dei suoi occhi, truccati nello stile cat-eye che in quel periodo era un must beauty. Vi piace la frangetta? Scoprite come tagliare la frangia da sole in casa con i nostri consigli e tantissimi tutorial semplicissimi da seguire!

Kim Kardashian capelli con frangia
The Spin Crowd Series Party 2010 – Photo Credit: s_bukley/ Shutterstock.com

LOOK CAPELLI DA RED CARPET

La chioma lunga, fluente e scura di Kim Kardashian è negli anni che seguono il suo passaporto per il successo. In tante hanno cercato di ottenerla ma in poche con gli stessi risultati. Ecco quindi come Kim l’ha voluta agli eventi da tappeto rosso più glamour agli inizi degli anni 2000. Alla premiere del film The Twlight Saga Eclipse Kim osa scegliendo una delle acconciature con trecce più bon ton, e il risultato la premia di sicuro.

Kim Kardashian acconciatura treccia
Premiere The Twlight Saga Eclipse 2010 – Photo Credit: Tinseltown / Shutterstock.com

KIM KARDASHIAN CAPELLI LUNGHI CON CIUFFI

Eccola invece tornare al suo look più amato, il lungo folto e luminoso portato sciolto ma disciplinato, con ciuffi lunghi che incorniciano il suo viso leggermente allungato con gli zigomi alti. Amate le lunghezze importanti come lei? Scoprite le più belle acconciature per capelli lunghi nella nostra gallery ricchissima di immagini bellissime!

Kim Kardashian
Kardashian Kollection Launch Party 2011 – Photo Credit: Tinseltown / Shutterstock.com

KIM KARDASHIAN ACCONCIATURA CODA DI CAVALLO

E se avete un debole per la coda di cavallo, adorerete l’acconciatura di Kim Kardashian per VH1 Do Something Awards 2011, semplice eppure deliziosamente raffinata.

Kim Kardashian acconciature
VH1 Do Something Awards 2011 – Photo Credit: Tinseltown / Shutterstock.com

ACCONCIATURE SEMPLICI KIM KARDASHIAN

Ma tra le acconciature di Kim Kardashian più belle non mancano quelle in perfetto stile diva anni ’40, con riga laterale e boccoli bon ton, in questo caso vivacizzati da alcune schiariture sul castano nocciola.

Kim Kardashian capelli lunghi neri
19th Annual Elton John Aids Foundation Academy Awards Viewing Party 2011 – Photo Credit: s_bukley/ Shutterstock.com

LOOK CAPELLI KIM KARDASHIAN ELEGANTE

Il ciuffo viene poi pettinato e fissato indietro per focalizzare l’attenzione sul trucco impeccabile di Kim che, ancora lontani i tempi del celeberrimo contouring di Kim Kardashian, è incentrato in questi anni ancora sul make up nude e sui toni opachi.

Kim Kardashian capelli lunghi
Pre-Grammy Party by Clive Davis 2012 – Photo Credit: Paul Smith / Featureflash Photo Agency / Shutterstock.com

KIM KARDASHIAN FRANGIA E TAGLIO MOLTO SCALATO

Nel 2013, anno della nascita della prima figlia, North West, avuta con il rapper Kanye West che sposerà un anno dopo, Kim torna a premiare look più romantici. Eccola ancora una volta con la frangia, ancora più lunga della prima volta, e con leggeri riflessi castani che danno dimensione alla chioma. L’hairstyle resta sempre rigorosamente lungo, ma è anche uno dei tagli scalati più belli di questi anni.

Kim Kardashian frangetta
Tracy Anderson Flagship Studio Opening 2013 – Photo Credit: DFree/ Shutterstock.com

KIM KARDASHIAN CAPELLI BIONDO MIELE

Uno dei look iconici di Kim Kardashian è quello che vediamo immortalato in questa foto del 2013. KK torna a schiarire i capelli con un elegante colore biondo miele ricco di meches e sfumature e l’effetto finale è davvero spettacolare.

Kim Kardashian capelli biondi
Women in Entertainment Breakfast 2013 – Photo Credit: DFree/ Shutterstock.com

HAIRSTYLE SFUMATI

Ma nello stesso anno ecco l’imprenditrice tornare ancora una volta ai suoi amatissimi capelli scuri, vivacizzati da meches castane chiare più numerose rispetto al passato.

Kim Kardashian capelli sfumati
MTV Movie Awards 2013 – Photo Credit: Tinseltown / Shutterstock.com

CAPELLI KIM KARDASHIAN TAGLIO MEDIO

Il 2015 è l’anno in cui la rivista Time include KK nella lista delle cento persone più influenti del mondo. Kim stupisce tutti ai Grammy Awards di quell’anno tagliando i capelli! La scelta ricade su un long bob sbarazzino alle spalle con ciuffo lungo, uno dei tagli capelli medi tra i più belli di sempre che d’allora detteranno tendenza per anni!

Kim Kardashian capelli medi
57th Annual Grammy Awards 2015 – Photo Credit: Kathy Hutchins/ Shutterstock.com

CAPELLI KIM KARDASHIAN BIONDO PLATINO

A partire dal 2016 Kim è una delle prime dieci celebrità più seguite su Instagram, Vogue la definisce un “fenomeno della cultura pop” ed è in questi anni che viene descritta come “famosa per essere famosa”. Il successo di Kim è inarrestabile, e nel 2017 eccola lanciare la sua linea KKW Beauty, il brand di cosmetici che va sold out in brevissimo tempo. Di pari passo vediamo uno dei suoi cambi di capelli più eclatanti e memorabili: il passaggio al biondo platino freddo e seducente. Inutile sottolineare che diventò un trend copiatissimo!

Kim Kardashian biondo platino
LACMA Art + Film Gala 2017 – Photo Credit: Tinseltown / Shutterstock.com

LONG BOB LISCIO ALLA PARI

Ma nello stesso anno Kim decide di darci un taglio, letteralmente! Uno dei suoi look più belli di quel periodo è infatti il long bob liscio con rigorosa divisa centrale e assolutamente glossy.

Kim Kardashian capelli medi lisci
Premiere The Promise 2017 – Photo Credit: Tinseltown / Shutterstock.com

CASCHETTO KIM KARDASHIAN

Sui red carpet sfoggia il caschetto perfettamente liscio in stile Cleopatra, un anno dopo lo accorcia leggermente e premia un taglio più asimmetrico in stile inverted bob cut.

Kim Kardashian capelli medi neri
Christie’s X 25th Anniversary Auction 2018 – Photo Credit: Kathy Hutchins/ Shutterstock.com

ACCONCIATURA KIM KARDASHIAN CON TRECCE

Negli anni però hanno fatto parlare di sé anche le acconciature di Kim Kardashian, dalle più semplici alle più complesse e particolari. Qualche esempio? Eccola agli MTV Movie and TV Awards con un hairstyle con treccine piccole e strette in stile afro e capelli lunghissimi che superano il busto.

Kim Kardashian acconciature trecce
MTV Movie and TV Awards 2018 – Photo Credit: Kathy Hutchins/ Shutterstock.com

LOOK CAPELLI HALF PONYTAIL

Al Met Gala nello stesso anno eccola invece riportare in auge un’acconciatura tipica degli anni ’90, la mezza coda o half ponytail alta sulla testa, che come ben sappiamo, negli ultimi due anni ha dominato le tendenze hair come pochissime altre!

Kim Kardashian acconciature
Metropolitan Museum of Art Costume Institute Gala 2018 – Photo Credit: Sky Cinema/ Shutterstock.com

ACCONCIATURE ALTE CHIGNON KIM KARDASHIAN

Ma per gli eventi più importanti non sono mancate acconciature raccolte più sofisticate, come i classici chignon, portati alti sulla testa e con piccole ciocche lasciate libere a incorniciare il volto.

Kim Kardashian acconciature alte
Primetime Emmy Creative Arts Awards 2019 – Photo Credit: Kathy Hutchins/ Shutterstock.com

KIM KARDASHIAN CAPELLI LUNGHISSIMI

Negli ultimi due anni Kim è tornata al suo nero naturale e non ha più tagliato i capelli, preferendo come sempre lunghezze fin sotto il seno. Vi piacciono i capelli come i suoi? Scoprite tantissime idee di acconciature fai-da-te da realizzare!

Kim Kardashian capelli lunghi neri
World Congress on Information Technology 2019 – Photo Credit: Asatur Yesayants/ Shutterstock.com

KIM KARDASHIAN LOOK CAPELLI MOSSI

Il nero, glossy e raffinato portato sempre con divisa centrale, resta il tipo di look che più spesso associamo a Kim, per hairstyle sempre leggermente mossi e romantici con cui è difficile sbagliare.

Kim Kardashian capelli
Los Angeles 2021 – Photo Credit: Vasilis Asvestas/ Shutterstock.com

KIM KARDASHIAN HAIRSTYLE RACCOLTI

Nel 2021 Kim ha annunciato il divorzio dal rapper Kanye West, suo terzo marito da sette anni. Ma questo non la ferma, eccola infatti tornare a sorridere agli eventi pubblici sfoggiando look sempre perfettamente curati e destinati a lanciare ogni volta diktat seguitissimi!

Kim Kardashian look red carpet
Los Angeles 2021 – Photo Credit: Vasilis Asvestas/ Shutterstock.com

Qual è il cambio di capelli di Kim Kardashian che vi è piaciuto di più? Fatecelo sapere lasciando un commento!

Photo Credit: Shutterstock.com 


Altri look bellissimi da scoprire:

Avatar for Maria Rosaria De Benedictis
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
12 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti