Capelli wet o effetto bagnato, ecco gli hair look più belli delle Vip!

Capelli effetto bagnato o wet delle Vip, ecco le foto degli hair look più belli e di tendenza da Chiara Ferragni a Zendaya!

Capelli effetto bagnato Vip

I capelli effetto bagnato o wet delle Vip rientrano tra le tendenze capelli più belle del momento!

Piace a Chiara Ferragni, Zendaya, Bella Hadid e a tante altre Vip. Tra tagli e acconciature alla moda, il wet hair look sta riscuotendo sempre più successo sui red carpet e perfino sulle passerelle di alta moda.

Vediamo insieme gli hair look più belli delle Vip con capelli effetto bagnato!

COME REALIZZARE I CAPELLI WET O EFFETTO BAGNATO

Facili da realizzare sia con tagli capelli medi per l’inverno che con tagli capelli lunghi per l’inverno, il wet hair look ricorda il risultato naturale che si crea sulla chioma sorpresa da un’improvvisa pioggia senza ombrello. Se ci stiamo chiedendo come realizzare un perfetto effetto bagnato sui capelli basterà seguire dei piccoli step. Il primo passaggio consiste nel districare per bene la chioma ed eliminare eventuali nodi, applicare un termo protettore e asciugare le lunghezze. In seguito ci verranno in aiuto dei prodotti specifici, dallo spray al sale da vaporizzare per modellare e procedere alla piega a una cera con cui gestire i baby hair e le ciocche più indisciplinate.

CHIARA FERRAGNI

L’hair stylist Andrea Soriga firma il look capelli di Chiara Ferragni in occasione della sfilata di Balenciaga alla Paris Fashion Week 2022. L’imprenditrice digitale sfoggia capelli lunghi con riga al centro con onde morbide e piatte appena accennate sulle lunghezze come da tendenza capelli wet.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

BETARICE VALLI

Beatrice Valli con riga laterale e chioma sciolta ci propone capelli mossi ad effetto bagnato sulla radice. I capelli sono infatti da un lato tirati all’indietro e portati dietro l’orecchio con onde piatte che invece sfiorano il viso dall’altra parte. Scoprite anche tutti i tagli capelli mossi più belli!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BEATRICE VALLI (@vallibeatrice)

VERONICA FERRARO

A Venezia ’79 l’influencer Veronica Ferraro abbina al look da red carpet estremamente elegante un wet hair look con caschetto ad effetto glow e luminoso con chioma ben fissata e poco mobile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VERONICA ❤️‍🔥 (@veronicaferraro)

ELODIE

Anche Elodie cede al fascino dei capelli effetto bagnato. Il wet hair look trova la sua massima espressione con capelli sciolti come ci dimostra anche la cantante con un leggero mosso con onde morbidissime sulla media lunghezza. Non perdete tutti i look capelli di Elodie da ieri a oggi!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

GIULIA DE LELLIS

Tra le Vip che amano i capelli wet anche Giulia De Lellis. L’hair look è semplice ma d’impatto con capelli sciolti tirati all’indietro e riga laterale a regalare un accento più sofisticato! Non perdete anche Giulia De Lellis con reggiseno di cristalli!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

CECILIA RODRIGUEZ

Capelli lunghi e bagnati e outfit mannish, il look di Cecilia Rodriguez non può passare inosservato. La modella argentina e influencer propone un effetto bagnato sulla radice fissata verso dietro mentre la lunghezza è più morbida.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real)

ZENDAYA

Ma in tema di capelli wet e ad effetto bagnato è Zendaya a suggerirci la pettinatura perfetta. L’attrice ci dimostra che anche con tagli capelli ricci è possibile ricreare un wet hair look ad hoc. Basterà prestare più attenzione alla fase iniziale per districare i capelli a regola d’arte ed eliminare i nodi!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zendaya (@zendaya)

BELLA HADID

In passerella la super modella Bella Hadid è pronta a sfoggiare una chioma wet con capelli tirati all’indietro e dietro le orecchie senza nessuna ciocca sul davanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bella 🦋 (@bellahadid)

Che ne pensate degli hair look con capelli effetto bagnato delle Vip? Vi piace questa nuova tendenza di capelli? Attendiamo i vostri commenti!


Scoprite tutte le altre news e trend sui vip:



Beautydea Telegram's Channel
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
10 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti