Il colore di capelli “witchy brunette” è una delle tonalità più amate e richieste dalle star. Questo particolare castano, ispirato all’immaginario delle streghe, evoca atmosfere misteriose, seducenti e affascinanti ed è l’ideale per chi desidera aggiungere un tocco gotic chic al proprio look!
Ecco le foto e scopriamo gli hair look più belli delle celebrità dai capelli witchy brunette!
TENDENZA CAPELLI CASTANI “WITCHY BRUNETTE”
I capelli witchy brunette rientrano tra le tendenze capelli del momento! Il nome da riferimento ai capelli castani scurissimi tipici delle streghe.
Il termine “witchy brunette” evoca l’energia misteriosa e magnetica di questa potente figura della mitologia popolare, trasmettendo fascino e potere.
Il colore di capelli witchy brunette è profondo e ricco, declinato in versioni più intense e scure, quasi vicine al nero, ma anche in varianti più morbide, caratterizzate da riflessi bruni che donano un aspetto sofisticato e intrigante.
WITCHY BRUNETTE, IL COLORE CAPELLI AMATO DALLE STAR
I “witchy hair”, come vengono chiamati negli Stati Uniti, stanno spopolando tra le star. Questo colore scuro si contrappone alle schiariture tipiche e naturali delle chiome in estate, offrendo una nuova interpretazione dei capelli color cioccolato, tra i tagli e i colori moda tendenza autunno 2024.
Tra le celebri fan di questo look troviamo Kaia Gerber, figlia della top model anni ’90 Cindy Crawford. Anche Lily Collins sfoggia un caschetto in questo colore, un “blunt bob” saturo e audace, trasformato dal celebre colorista delle star Jacob Schwartz in una versione dark chic.
Kim Kardashian, insieme al famoso hair stylist Dimitris Giannetos, ha invece scelto una tonalità “witchy brunette” che tende al nero, perfettamente abbinata a onde morbide e seducenti.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
A CHI STANNO BENE I CAPELLI WITCHY BRUNETTE
Cantanti internazionali come Rosalia e Selena Gomez, insieme alla supermodella Bella Hadid, sono tra le icone che hanno abbracciato il “witchy brunette”, tra le tendenze capelli da non perdere!
Ma a chi sta bene questo colore di capelli? I witchy hair si adattano a una varietà di carnagioni e stili, ma sono particolarmente indicati per chi ha una carnagione medio-scura o olivastra, in quanto i toni scuri e profondi creano un bel contrasto con i colori naturali del viso.
Inoltre questa tonalità è perfetta per chi ha occhi scuri, come marroni o nocciola, perché accentua l’intensità dello sguardo, creando un effetto ipnotico e magnetico.
Ma anche le donne con pelle chiara possono sfoggiare con successo questa tonalità. Lo stacco tra la pelle chiara o fredda e il castano scurissimo dona un effetto sofisticato e affascinante, mettendo in risalto i lineamenti del volto e donando un tocco goth chic all’immagine.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Vi piace il colore di capelli witchy brunette? Ditecelo nei commenti!
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Per conoscere il team di Beautydea, per chiedere consigli e parlare di moda, outfit e vip, iscrivetevi al gruppo Facebook di Beautydea Moda. Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea. Per scoprire in anteprima tutte le novità più belle e di tendenza iscrivetevi al nostro canale Telegram.
Ecco le news delle Vip da non perdere:
- Emma Marrone vittima di body shaming e le critiche su come si veste!
- Paola Turani come coprire le macchie del viso con il make up: ecco il video!
- Bianca Balti senza trucco svela le macchine del viso.