Ecco i capispalla più amati dalle Vip autunno inverno, foto!

Ecco quali sono i capispalla più amati dalle Vip autunno inverno. Dal bomber al trench e al giubbotto di pelle, ecco i più trendy!

Capispalla vip autunno inverno 2022 2023

Quali sono i capispalla Vip più amati per l’autunno e inverno? Le tendenze moda 2023 premiano forme over e grandi classici, tra tinte must have e colori vistosi.

Bomber, trench, dalla giacca biker al giubbotto in pelle, tanti i modelli che le Vip ci suggeriscono per affrontare i mesi freddi con stile.

Da Chiara Ferragni a Michelle Hunziker, da Hailey Bieber a Bella Hadid, scopriamo insieme quali sono i capispalla Vip di tendenza e da non perdere!

EMILY RATAJKOWSKI

La super modella Emily Ratajkowski sceglie uno dei capi più grintosi e giovanili. Una giacca biker modello motociclista della linea Versace a taglio corto, con zip e collo alla coreana per un tocco più glamour.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata)

HAILEY BIEBER

Fashion e di tendenza come non mai, è la finta pelliccia della beauty influencer e modella Hailey Bieber. Eccola con un modello in faux fur di colore giallo con borchie per le più freddolose che desidera un capo iper femminile e caldo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hailey Rhode Baldwin Bieber (@haileybieber)

CHIARA FERRAGNI

È tempo di piumini donna bomber dall’effetto “puffy” e ben imbottiti per l’inverno in arrivo. Ce lo insegna Chiara Ferragni con il modello del suo brand a collo alto in stampa multicolore con nuvole e dettagli glitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

BELLA HADID

La top model Bella Hadid sceglie giubbotti in pelle dalla vestibilità oversize per un look punk rock estremamente trendy. Il modello motociclista nero presenta dettagli a catena ed è perfetto per rendere più giovanili i nostri vestiti corti per l’inverno!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bella 🦋 (@bellahadid)

MICHELLE HUNZIKER

Le Vip in trench ci mostrano i capispalla più classici e immancabili nel guardaroba autunnale di ognuna di noi! Un esempio? Michelle Hunziker sfoggia un look classy chic con trench autunno inverno beige con pantaloni e décolleté nere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

GIULIA DE LELLIS

Per le più freddolose ecco invece il giubbotto montone di Giulia De Lellis. Un capospalla caldo, invernale e double face dal design di tendenza della collezione Stradivarius abbigliamento perfetto per un outfit streetwear!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

GIULIA SALEMI

Tra le i capispalla Vip non possono mancare le giacche inverno modello blazer, ideali per un look semi formale da lavoro e un casual chic da giorno. Giulia Salemi ci propone un modello in pelle nera con revers, finte tasche con patta e abbottonatura classica. Scoprite anche Giulia Salemi diventa Kim Kardashian per Halloween 2022!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

CECILIA RODRIGUEZ

In tema di cappotti per i mesi freddi l’influencer e modella argentina Cecilia Rodriguez ci suggerisce un capo davvero originale. Un modello lungo e maxi a stampa check a base azzurra dallo stile boho e vintage con tanto di frange.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real)

Quali sono i capispalla Vip per l’autunno e l’inverno più belli secondo voi? Quali modelli preferite? Attendiamo i vostri commenti!


Scoprite tutte le altre news e trend sui vip:



Beautydea Telegram's Channel
Avatar for Alessandra Certomà
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
6 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti