Come resistere nell’inverno 2021 alla tendenza cappotti animalier? Grintosi, moderni e di carattere, sono il top per restare al caldo ma in grande stile! Lunghi, corti, eleganti o casual chic, ecco le proposte più belle del momento!
CAPPOTTI ANNIMALIER COLORI TENUI
La tendenza animalier domina l’autunno inverno 2020 2021, uno dei trend dagli echi anni ’80 che continua a mietere successi. La collezione Twin Set dedica a chi non ama gli eccessi i suoi cappotti in panno in eleganti sfumature di beige, perfetti per completare i look più raffinati.
CAPPOTTI ANIMALIER INVERNO 2021 STAMPA LEOPARDO
Ma in tema di cappotti animalier 2021, il top restano i modelli con stampa leopardo, un classico che non conosce paragoni. La collezione di abbigliamento Guess mixa il mood moderno dei cappotti in ecopelliccia con il motivo maculato nei toni del roccia di carattere.
CAPPOTTO ANIMALIER ELEGANTE
Luisa Spagnoli pensa invece a chi preferisce uno stile più raffinato. Ecco uno dei modelli di cappotti a mantella più belli, in panno double di lana con motivo in calde sfumature di cammello e marrone scuro.
PELLICCIA SINTETICA ANIMALIER
Anche la linea di abbigliamento Liu Jo non resiste al trend dell’animalier e ci propone uno dei suoi cappotti in pelliccia ecologica più particolari. Un modello oversize con revers foderato con fluido raso.
CAPISPALLA ANIMALIER CORTI
In cerca di cappotti animalier per l’inverno 2021 corti e sbarazzini? Ecco la proposta di Alcott, più briosa e giovanile, da abbinare ai pantaloni a zampa inverno 2021 stile anni ’70 più cool.
CAPPOTTI ANIMALIER 2021 LUNGHI
Se invece abbiamo un debole per i capispalla lunghi stile vestaglia, Denny Rose firma modelli dai motivi tigrati super glam, con chiusura con cintura e tasche sui lati.
CAPPOTTO ANIMALIER STILE ANNI ’80
Come resistere quest’anno ai capi effetto vintage? Lo stile anni ’80 domina le nuove collezioni, come ci dimostra anche Bershka con il suo modello cammello grintoso, da sfoggiare con sneakers per l’inverno stile platform ispirate allo stesso stile!
CAPISPALLA CON STAMPA PITONE
Altra tendenza dell’inverno 2021, la stampa pitone è quello che ci serve per sfoggiare un’idea di animalier più sofisticata! Marni ci propone uno dei suoi modelli più particolari, con base in nappa e superficie lucida super chic.
CAPPOTTI ANIMALIER RAGAZZA
Se invece vogliamo osare questo inverno, la linea di abbigliamento Guess firma uno dei capi più eccentrici del momento! Un cappotto maculato nei toni del verde lime e del rosso con cui sarà impossibile passare inosservate!
CAPPOTTO CON DETTAGLI ANIMALIER
Amiamo l’animalier ma preferiamo uno stile più discreto? Denny Rose ci viene incontro proponendoci uno dei cappotti cammello per l’inverno 2021 più femminili e bon ton. Con una chicca incantevole: un colletto in ecopelliccia rigorosamente maculato!
Cosa ne pensate dei modelli che abbiamo selezionato per voi? Qual è il più fashion? Fateci sapere le vostre opinioni lasciando un commento!
Scoprite altri capispalla top:
- Le giacche per l’inverno più trendy.
- I trench per l’inverno più belli e particolari.
- I giubbotti per l’inverno da non perdere.
- Tutte le tendenze moda top da conoscere!