La nuova selezione di cappotti Zara per l’inverno 2023 lancia tendenze molto interessanti, dai colori alle forme. Vediamo quali sono le novità Zara autunno inverno 2022 2023 più glamour!





CAPPOTTI ZARA INVERNO 2023: I COLORI MODA
Quali sono i colori moda autunno inverno che si fanno largo nella collezione di cappotti Zara 2023? Ci sono shade bellissime tra cui scegliere, dal fucsia magenta intenso e femminile all’azzurro saturo e splendido da abbinare ai capi in colori freddi come il bianco e il nero. C’è spazio anche per pennellate pastello di celeste più romantico ma è immancabile il verde, nelle sfumature smeraldo e bosco che quest’anno spopolano in tutte le collezioni. E per chi ama shade più classiche, spazio al beige e al cammello più raffinati, oltre al blu notte carismatico e chic. Scoprite anche i cappotti colorati Max&Co!








CAPPOTTI LUNGHI
Il cappotto lungo è un evergreen nella stagione invernale di cui non si può proprio fare a meno. Nella linea Zara cappotti inverno 2023 lo troviamo proposto in diverse varianti, dalle forme ampie e monopetto bouclé morbidissime al tatto ai modelli in lana dal taglio androgino ispirati a quelli da uomo. Tornano in scena i cappotti oversize svasati e avvolgenti, ma non mancano proposte più classiche ed eleganti come le creazioni in lana martingala ideali da abbinare ai look da occasione. Scoprite anche le novità Stradivarius!





CAPPOTTI CORTI E CABAN
A chi invece ha un debole per i cappotti corti Zara propone articoli ancora più grintosi, come i doppiopetto con borchie tinta su tinta sui revers e le tasche. Vogliamo snellire otticamente la figura? Ecco i cappotti alla coscia dalla linea militare doppiopetto a collo alto, perfetti con un paio di stivali neri. Abbiamo un debole per i tocchi vintage? Ci sono i caban stile anni ’60 con bottoni preziosi, modelli in forme strutturate da sfoggiare con i look da ufficio raffinati ma anche con gli outfit da cocktail. Date uno sguardo anche ai nuovi arrivi Bershka!





CAPPOTTI ELEGANTI
Occasione elegante in vista? Non mancano nella selezione Zara inverno cappotti 2023 modelli più sofisticati nelle forme e nei colori. Il cappotto panna è una splendida idea da abbinare agli abiti a tubino e agli stivali alti come quelli che troviamo nella collezione di scarpe Zara. Per la sera spazio ai cappotti con inserti in pelliccia sintetica sul collo. Ma non mancano modelli grigi con lavorazione spigata ideali da abbinare agli outfit in stile parigino e non solo.





CAPPOTTI NERI
Come resistere in inverno al fascino senza tempo del cappotto nero? Corto e doppiopetto, midi in stile blazer, in forme caban alla marinara o con collo in pelliccia sintetica elegante, nella collezione Zara ce n’è per tutti i gusti! Date uno sguardo alle borse Zara da abbinare a questi capi alla moda!





CAPPOTTI CAMMELLO E BEIGE
Chi ama i colori chiari adorerà le nuove varianti di cappotti cammello Zara. Il brand firma modelli in lana dalla linea sfiancata ideali per minimizzare i fianchi larghi. Bellissimi poi i cappotti a vestaglia con cintura utili per delineare otticamente una silhouette a clessidra. Il beige più chiaro e raffinato viene scelto per i cappotti dritti con deliziosi bottoni dorati, perfetti da indossare con i vestiti corti autunno inverno in colori chiari o con micro stampe.





CAPPOTTO A VESTAGLIA CON CINTURA
Ultimi ma non meno fashion, i cappotti a vestaglia sono una delle tendenze moda più cool della stagione. Da Zara li troviamo in forme stile british con cinturini con bottoni sui polsi e nelle versioni oversize più moderne. Da non perdere le varianti più preziose in lana e cashmere con collo a grandi reverse e maniche oversize. Scoprite anche le novità Motivi!





DOVE COMPRARE I CAPPOTTI ZARA INVERNO 2023
I modelli che vi abbiamo mostrato sono in vendita online sul sito ufficiale www.zara.com e nei negozi del brand.
Cosa ne pensate delle novità invernali? Quale preferite? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Scoprite altre bellissime collezioni:
- L’intera collezione Zara autunno inverno 2022 2023.
- Le novità Stradivarius autunno inverno 2022 2023.
- I nuovi arrivi Bershka autunno inverno 2022 2023.
- Tutte le collezioni di abbigliamento top da conoscere.
Mi piacciono quelli neri!
mi piace il Cappotto attillato di lana (139,00 €) bordeaux e quello bouclè beige
Bello il cappotto con borchie in misto lana
Mi piacciono i cappotti bianchi
Bellissimi, per tutti i gusti
Sono bellissimi ma io il cappotto proprio non riesco a portarlo
Belli! mi piacciono tutti questi cappotti colorati, tra i miei preferiti c’è il cappotto con borchie misto lana anche se è nero;-)
Ho un debole per i cappotti,specialmente se sono neri anche verde niente male