La nuova capsule Flower Power Promod ci invita a sfoggiare uno dei trend estivi più amati e più riproposti negli anni in tantissime varianti: i motivi a fiori! Vediamo quali sono i capi più interessanti dalla nuova collezione di abbigliamento Promod per i mesi caldi!


PROMOD FLOWER POWER
Da Promod c’è tanta voglia di colore, allegria e forme ariose perfette per godersi al massimo i mesi estivi! La nuova capsule Flower Power torna a concentrare l’attenzione sulle fantasie top della stagione, i motivi floreali, in versioni ultra colorate, con grafiche piccole e grandi per tutti i gusti. Del resto il brand ha già reso evidente la sua passione per i colori con la linea di vestiti Eleonor Promod e con la capsule Promod Latin Allure! Vediamo quali sono i capi top della nuova linea estiva!


VESTITO LUNGO PROMOD FLOWER POWER
Abbiamo un debole per i vestiti lunghi per l’estate più briosi? Nella linea di abbigliamento Promod spicca il modello in viscosa dalla fantasia di fiori selvatici all-over, in una forma svasata e ariosa con scollo a V e maniche a palloncino. L’elastico sotto il petto lo rende perfetto anche per un fisico a mela più formoso, per concentrare l’attenzione sul decolleté e nascondere i fianchi.



VESTITO CORTO
Per chi invece adora sfoggiare vestiti corti in estate, ecco un delizioso minidress vaporoso e setoso al tatto, con scollo tondo e bottoncini rivestiti. Anche in questo caso, il dettaglio vita alta lo rende perfetto sia per creare volumi ottici in un fisico asciutto e lineare, sia per un fisico più morbido. Il taglio della gonna asimmetrica sopra il ginocchio nasconde eventuali cosce grosse. E se aggiungiamo un paio di zeppe per l’estate in toni caldi, slanceremo la figura rendendo il look più raffinato.



CAMICIA FIORI
In tema di camicie per l’estate che non passano inosservate, ecco la novità Promod più interessante. Un modello in voile di crepe leggera con maniche a farfalla, bottoncini in stile retrò e motivo a fiori pastello all-over. Una creazione che potremo abbinare con jeans per l’estate in toni chiari, soprattutto se in stile anni ’90 a vita alta come spopolano quest’anno!



CAMICIA FIORATA BOHO CHIC
Preferiamo i colori scuri e le stampe stile tapestry retrò? Ecco la camicia a fiori dalla linea dritta da legare in vita e da indossare con capi stile anni ’70 per dare un tocco hippie chic all’outfit. Via libera quindi ad abbinamenti con jeans a zampa, shorts con ricami crochet e sandali per l’estate alla schiava negli stessi toni scuri della camicia.



GONNA PROMOD FLOWER POWER
Se invece cerchiamo gonne per l’estate più romantiche e sbarazzine, ecco il modello corto con volant che ripropone la stessa fantasia. Una gonna a portafoglio con abbottonatura interna e cintura a nastro in vita. Ideale anche al centro di look più giovanili aggiungendo un paio di sneakers per l’estate a contrasto.



JEANS MORBIDI
Parlando di richiami allo stile boho anni ’70, Promod non rinuncia nella sua collezione a jeans per l’estate morbidi e larghi a vita alta. Modelli in vero cotone senza elastan, con cui creare outfit originali e audaci!



Cosa ne pensate della nuova capsule Flower Power di Promod? Qual è il capo più interessante secondo voi? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!
Scoprite altre collezione low cost alla moda:
- La nuova collezione Zara donna primavera estate 2021.
- La linea di abbigliamento Mango primavera estate 2021.
- Le novità della collezione Bershka primavera estate 2021.
- Tutte le collezioni di abbigliamento top da conoscere!