Carat Cartier, nuovo profumo femminile

Una composizione olfattiva lussuosa che ricorda i colori dell’arcobaleno: ecco la nuova fragranza Cartier Carat!

profumo carat cartier

Il lusso in una boccetta: Cartier presenta la nuova fragranza femminile Carat, un inno alle pietre più preziose al mondo, i diamanti.

PROFUMO CARTIER CARAT

Il nuovo profumo della maison Cartier rappresenta un’interpretazione olfattiva dei diamanti. La profumiera Mathilde Laurent ha dato vita ad una fragranza che risplende con la stessa vivacità ed intensità di queste preziosissime pietre.

L’Eau de Parfum Cartier Carat viene descritto come un fiore pieno di vita, un’esplosione di piacere e freschezza le cui gioiose molecole traboccano di energia cristallina.

profumo carat cartier

cartier profumo carat

NOTE OLFATTIVE

La creatrice di questa lussuosa profumazione femminile ha deciso di imitare un fonema ottico caratteristico dei diamanti, la diffrazione di colore. Sono stati quindi scelti sette diversi tipi di fiori freschi dalla cui combinazione prende vita un nuovo fiore, astratto e vibrante come la luce emessa dalla gemma più preziosa.

cartier carat eau de parfum

La composizione di Carat Cartier rappresenta i colori dell’arcobaleno sotto forma di note floreali: violetto, indaco, blu, verde, giallo, arancio e rosso sono incarnati olfattivamente dai fiori di violetta, giglio, giacinto, ylang ylang, narciso, caprifoglio e tulipano.

Si tratta quindi di una fragranza femminile floreale, assolutamente esclusiva e preziosa.

fragranza cartier carat

PACKAGING

La lussuosa boccetta di Cartier Carat è caratterizzata da una silhouette prismatica, che richiama le mille sfaccettature della fragranza. Il suo taglio ricorda infatti quello di una pietra preziosa, decisamente sontuosa.

Il vetro trasparente del flacone lascia intravedere il colore paglierino del profumo, che viene ripreso anche nella parte superiore con il collo tinto di un color oro chiarissimo.

carat cartier nuovo profumo

DATA DI LANCIO E DOVE ACQUISTARE

La nuova profumazione Cartier Carat Eau de Parfum sarà presentata ufficialmente a Settembre 2018 e verrà messa in vendita a partire da Ottobre 2018 in tutte le migliori profumerie rivenditrici del brand nei formati da 30, 50 e 100 ml.

Cosa ne pensate di questa preziosissima fragranza? Vi incuriosisce? Aspettiamo i vostri commenti!


ECCO LE ULTIME FRAGRANZE FEMMINILI USCITE DA NON PERDERE:

10 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento