Tutti i cardigan più belli secondo le Vip, ecco foto e look!

Tutti i cardigan più belli Vip per l’autunno e l’inverno. A trecce, micro, etnico e colorato, i modelli da copiare e a cui ispirarci!

Cardigan Vip

C’è un capo che più di tutte piace alle donne dello spettacolo? Il cardigan secondo le Vip è il passe-partout che non può mai mancare in questa stagione fredda!

Perfetto per personalizzare il nostro look in modi diversi e tenerci al caldo nei mesi autunnali e invernali: il cardigan è tra i must have e i capi moda di tendenza. Micro o over, a trecce e colorato e anche in versione etnica, tante le possibilità da scegliere a seconda l’occasione.

Da Ilary Blasi a Paola di Benedetto, da Cecilia Rodríguez a Melissa Satta, ecco le foto e i look delle Vip con i cardigan da copiare e a cui ispirarci!

DILETTA LEOTTA

Solare e luminosa! La conduttrice Diletta Leotta ci propone un twin set composto da cardigan a trecce giallo decorato da bottoni gioiello da abbinare a un micro top tono su tono e una minigonna di jeans con cristalli, tra le gonne per l’inverno semplici ma cool!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

CECILIA RODRIGUEZ

Innamorate dello stile boho? Farà allora al caso nostro il cardigan etnico dei Cecilia Rodríguez. Caldo e avvolgente con cintura e con stampa paisley all over, sarà perfetto con un cappello altrettanto wild e stivali texani ai piedi!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real)

MELISSA SATTA

Il cardigan piace alle Vip per la sua praticità e facilità di abbinarlo in tutti i look quotidiani. È il caso di Melissa Satta che con t-shirt bianca e un semplice jeans sfoggia un cardigan a trama pied-de-poule con tasche e bottoni oro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

CATERINA BALIVO

Per un effetto classico e più signorile da regalare al nostro look, ecco il cardigan ideale indossato da Caterina Balivo. La conduttrice opta per un modello rosa a tinta unita traforato su un jeans e camicia bianca in perfetto stile casual chic!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

ILARY BLASI

Non mancano i cardigan colorati per regalare un accento vivace al guardaroba della stagione fredda e ai nostri jeans per l’inverno basic! Ilary Blasy sceglie infatti un modello classico con scollo a V e bottoni su cui si fa notare bellissime stampe e decorazioni di più tonalità!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

PAOLA DI BENEDETTO

Ma in tema di cardigan da non perdere per chi segue le tendenze moda più belle, c’è il modello di Paola di Benedetto. Un micro cardigan con lavorazione a trecce e bande color block sulle maniche, colorato e dall’allure vintage con scollo a barchetta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommy Hilfiger (@tommyhilfiger)

ZENDAYA

In cerca di cardigan sexy? Il più trendy e sensuale è il modello di Zendaya. L’attrice segue il trend del micro cardigan da sfoggiare senza nulla sotto e con pelle nuda a vista!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zendaya (@zendaya)

Vi piacciono i cardigan delle Vip da indossare nei mesi più freddi? È tra i capi che siete solite indossare? Attendiamo i vostri commenti!


Scoprite tutte le altre news e trend sui vip:



Beautydea Telegram's Channel
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
8 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti