Una nuova collezione di creazioni da sogno nasce dalla collaborazione tra Pronovias e Carlo Pignatelli. Scopriamo insieme le novità per lui che vanno ad arricchire il catalogo di abiti da sposa Pronovias 2022.
CARLO PIGNATELLI FOR PRONOVIAS 2022: IL VIDEO
Dalla collaborazione tra il brand leader mondiale nel campo degli abiti da sposa, Pronovias e il marchio italiano Carlo Pignatelli nasce una collezione di abiti da sposo sofisticata ed elegante. La linea Carlo Pignatelli for Pronovias 2022 è composta da 45 modelli e si caratterizza per uno stile romantico ma contemporaneo. Cuore della linea è la celebrazione della tradizione sartoriale italiana. Per presentarla ecco un breve video che ritrae una coppia di sposi nei luoghi più iconici della nostra capitale, indossando i completi più particolari della collezione. “Siamo molto lieti di essere stati selezionati da Pronovias per la nostra collezione di abiti da sposo,” dichiara Carlo Pignatelli, fondatore e disegnatore della maison italiana. “Insieme a Pronovias abbiamo una sinergia perfetta e la collaborazione avrà un grande impatto per gli sposi che ricercano un abito sartoriale e alla moda. Non solo per lo sposo, ma anche per la sposa, in quanto combina un look perfettamente intonato allo stile della sposa.”
I NUOVI ABITI SPOSO E CERIMONIA CARLO PIGNATELLI FOR PRONOVIAS
Alle splendide creazioni in pizzo e seta della collezione di abiti da sposa Pronovias si affiancano abiti da sposo di grande raffinatezza. La linea propone completi di alto valore sartoriale contraddistinti da uno stile unico. Le coppie negli scatti indossano abiti abbinati per il giorno del sì, che uniscono le ultime tendenze con accenti classici ed evergreen. La palette cromatica spazia dai colori chiari come l’ecrù e il grigio ghiaccio all’immancabile nero, passando per le shade intense del blu navy e del porpora per i matrimoni serali. In scena anche completi bicolore in bianco e nero oppure in grigio e nero, per lo sposo che ama indossare capi più modaioli.
CARLO PIGNATELLI E PRONOVIAS: GLI ABITI DA CERIMONIA PER IL GIORNO DEL SI
La collezione Carlo Pignatelli per Pronovias si caratterizza per abiti da cerimonia cuciti in modo impeccabile, con una grande attenzione ai dettagli e realizzati su misura. Alla gamma di colori freschi e di tendenza si affianca la scelta di tessuti satinati e opachi combinati e scelti per decorare dettagli come i baveri e il taschino, in coordinato con le cravatte e i panciotti. Il savoir-faire Made In Italy incontra un tocco internazionale che rende ogni look impeccabile. Scoprite anche la nuova collezione di abiti da cerimonia Pronovias.
I TAGLI E LE FORME DELLA LINEA
Gli abiti da cerimonia Carlo Pignatelli For Pronovias 2022 sfoggiano le forme moderne care al brand, dagli smoking slim fit monopetto alle giacche dal taglio militare con bottoni decorativi sul bavero. I tre pezzi con panciotto, perfetti accanto agli abiti da sposa a sirena Pronovias, svelano contrasti cromatici leggeri o più accentuati, con ricami ripresi anche sui revers. Ma che si tratti di look con cravatta o con papillon, lo stile unico e inimitabile di ogni capo conquista al primo sguardo. E se vi piacciono questi look, scoprite anche la collezione di abiti da sposa Carlo Pignatelli 2022.
Cosa ne pensate della linea di abiti Carlo Pignatelli for Pronovias 2022? Qual è il look nuziale più bello secondo voi? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Ecco altre bellissime linee di abiti da sposa:
- La collezione abiti da sposa Rosa Clarà 2022.
- La linea abiti da sposa Marchesa 2022.
- Il catalogo abiti da sposa Oscar De La Renta 2022.
- Tutte le collezioni di abiti da sposa più belle.