Anteprima Sposa Carlo Pignatelli 2022: 7 abiti da sogno!

In pizzo o in tulle, da principessa, asimmetrici o colorati, ecco in anteprima i modelli della collezione di abiti da sposa Carlo Pignatelli 2022!

Anteprima sposa da Carlo Pignatelli 2022

Vi sveliamo l’anteprima della collezione di abiti da sposa Carlo Pignatelli 2022, scandita da forme moderne e dettagli originali. Dagli abiti da principessa ai modelli asimmetrici, dai vestiti in pizzo a quelli colorati, scopriamo insieme le novità della linea di abiti da sposa Carlo Pignatelli per il prossimo anno!

ABITI DA SPOSA CARLO PIGNATELLI 2022

La collezione Carlo Pignatelli abiti da sposa 2022 celebra un’eleganza classica, sofisticata, in cui femminilità e stile si intersecano in maniera poetica. A ispirare la collezione bridal è il fasto della Belle Époque e la bellezza raccontata nelle tele del pittore Giovanni Boldini. Il fascino moderno dei ricami floreali 3D si alterna a giochi di asimmetrie, sovrapposizioni e accenti cromatici intensi che rendono ogni creazione unica e speciale.

Abiti da sposa Carlo Pignatelli 2022

Abiti da sposa Carlo Pignatelli 2022

ABITI DA SPOSA DA PRINCIPESSA

Per chi ha un debole per uno stile più classico, ecco gli abiti da sposa da principessa dall’allure regale, ispirati a un’idea di eleganza senza tempo. Primo piano quindi nella linea sposa Carlo Pignatelli 2022 su abiti in pizzo interamente ricamati, con corpetto dallo scollo a V ideale per armonizzare le linee di un fisico formoso, e bretelle larghe ricamate che doneranno soprattutto a chi ha una spalla larga. Raffinate lavorazioni di fiori tridimensionali si mixano alla perfezione con cascate di tulle che continuano in strascichi delicati. Capi perfetti da abbinare a veli da sposa lunghi dall’allure tradizionale.

Vestiti da sposa Carlo Pignatelli 2022

VESTITI DA SPOSA ASIMMETRICI

Collezioni come quella di abiti da sposa Oscar De La Renta consacrano il successo dei modelli asimmetrici corti davanti e lunghi dietro, protagonisti di primo piano anche da Carlo Pignatelli. Balzette e plissettature creano volumi interessanti lungo il corpetto a cuore, ideale per una donna o una ragazza con poche forme. Mentre la gonna in tulle giocata su briose sovrapposizioni a più livelli svela le gambe in maniera molto raffinata, un capo particolarmente indicato per donne bassine che appariranno cosi più slanciate. Soprattutto se abbinano scarpe da sposa alte color carne che faranno apparire la gamba più lunga!

Vestito nuziale asimmetrico Pignatelli

ABITI DA SPOSA COLORATI E A FIORI

Veri e propri dipinti in movimento, i vestiti da sposa Carlo Pignatelli 2022 uniscono fantasia, estro creativo e gusto artigianale contemporaneo. Tessuti nobili e preziosi come la seta, lo chiffon e l’organza vengono scelti per le più particolari creazioni colorate. Incantevoli i vestiti con corpetto strapless perfetti per le donne con spalle e seno piccolo, decorati con stampe floreali magenta su tutta la lunghezza. Ai ricami floreali 3D protagonisti di collezioni come quella di abiti da sposa Pronovias fanno da contraltare da Carlo Pignatelli gli effetti piume di mabarù ispirate alle forme voluttuose disegnate da Boldini. Creazioni dall’allure più moderno con spacco audace e riprese di tessuto in obliquo che aiutano a verticalizzare la figura snellendola. Scegliamo in questo caso bouquet sposa altrettanto colorati, nelle stesse shade dell’abito!

Vestito matrimonio a fiori Pignatelli

Abiti da sposa Carlo Pignatelli 2022

Cosa ne pensate della collezione 2022 di vestiti sposa Carlo Pignatelli? Qual è il modello più elegante secondo voi? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!


Ecco altre bellissime linee di abiti da sposa:

Avatar for Maria Rosaria De Benedictis
Ricevi gli aggiornamenti
Notificami
11 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti