Non sono solo i capi scelti ad hoc a creare l’outfit perfetto, ma anche gli accessori, come le borse.
Vi mostriamo la collezione Carpisa autunno inverno 2017 con immagini e prezzi di tutti i modelli. La nuova linea è vitaminica, pop e piena di colore anche in pieno inverno!


COLLEZIONE CARPISA BORSE
All’interno del nuovo catalogo di borse invernali Carpisa troviamo dalle borse grandi ed ampie come le hobo bag e le shopping bag, sino a quelle più pratiche come tracolle e zaini.
Carpisa punta sulle tante sfaccettature delle donne. Per la donna lavoratrice le cartelle riprendono la borsa 24 ore dal taglio maschile, per la viaggiatrice tracolle dai colori pop e per le amanti delle linee classiche splendide borse a spalla effetto camoscio perfette per la stagione fredda.







MULTIBAG
Tra le novità Carpisa ci sono la borsa Multibag, la bag dai lati reversibili per avere due borse in una e cambiare colore a seconda del look. La borsa reversibile carpisa è dotata anche di una Inner Bag, una bustina abbinata alla shopper dove inserire gli oggetti di valore.





BAULETTI
Nel catalogo della nuova collezione invernale di Carpisa non può mancare un modello è un evergreen che ogni donna deve avere: la borsa bauletto.
Quest’anno i bauletti Carpisa si dipingono di una stampa all over effetto ricamo, con una larga banda centrale ed una comodissima zip superiore. Manici rigidi e colori diversi, ma molto versatili e al passo con le tendenze, così che si possano adattare perfettamente ai nostri look.



CARPISA BORSE A MANO
Le borse a mano Carpisa sono eleganti e raffinate, ce n’è per tutti i gusti e per tutte le esigenze.
Dalle più grandi e classiche, come la handbag della linea Agnes con effetto ricamato, sino a quelle comode e pratiche come la borsa a mano in tessuto denim della linea Baron con trama scanalata o la borsa Betty, monochrome dotati di manici con fibbie..




BORSE A SPALLA E HOBO
Le borse a spalla sono tra le borse più indicate per portare con se tutto ciò che ci serve, senza rinunciare però all’essere sempre alla moda.
Le hobo Carpisa per questo inverno sono prevalentemente in camoscio e similpelle dai colori neutri come beige e blu scuro. Per le più pratiche le borse a spalla sono arricchite da tracolla removibile come ad esempio le i modelli Evan ed Helen.





SHOPPING BAG
Le shopping bag! Chi non ne possiede una? Tutte le donne ne hanno almeno una nel loro armadio ed è la borsa per eccellenza da tutti i giorni.
Per questo inverno Carpisa propone diverse varianti dalle più eccentriche in vernice e colori accesi sino alle più classiche in pelle o similpelle come i modelli Zoe e Betty, perfette per non rinunciare mai alla raffinatezza e allo stile nemmeno durante le giornate frenetiche.






BORSE CON TRACOLLA
All’interno della nuova linea ci sono anche tantissime borse a tracolla, da sempre uno dei modelli più gettonati dalle donne grazie alla loro compatezza e versatilità.
Il brand propone delle borse a tracolla, o anche chiamate cross body bags, molto attuali che seguono i dettami della moda. Tracolla in vernice con pattina come il modello Zoe o i modelli più classici che vengono però resi particolari dai colori sgargianti, ad esempio il blu elettrico.





BANDOLIERE
La bandoliera è comoda, pratica, ma anche molto raffinata e compatta. Le borse bandoliere Capisa non sono mai molto grandi e sono dotate di una tracolla da portare rigorosamente su una spalla.
I modelli del marchio italiano sono in ecopelle dai colori tenui e caldi come il beige ed il rosso mattone o in pelle effetto ricamo e colori contrastanti.



BORSE DA LAVORO
Le borse non sono solo un accessorio di moda e questo Carpisa lo sa bene. Per questa nuova stagione Winter propone delle borse da lavoro, eleganti e professionali, ma che stanno al passo con le tendenze del momento.
Le borse da lavoro della linea Arrow sono semplici e a tratti spigolose, ma vengono ravvivate dai colori dell’autunno come il mandarino scuro o il grigio ghiaccio. Una borsa porta PC arricchita con un porta badge esterno, per dare quel tocco di professionalità in più.


ZAINETTI
Ritorna uno dei modelli più apprezzati negli anni ’90: lo zaino.
Comodo e molto pratico, lo zaino è la perfetta borsa da tutti i giorni quando bisogna portare con se non poche cose, ma non si vuole assolutamente rinunciare ad un accessorio di classe e al passo con i trend del momento. Gli zaini Carpisa sono minimal e compatti, con zip e cinghie perfette per dare quel tocco in più ad un pezzo così semplice.






PORTAFOGLI
Come detto in precedenza, il marchio Carpisa non si ferma solo alla produzione di borse da donna, ma amplia la sua offerta a borsa uomo, borse da viaggio, portagioie e portafogli. Abbinato o no alla borsa che si usa, il portafogli rimane da sempre un accessorio che ogni donna sfoggia con grande piacere.
Per la nuova collezione Carpisa vengono proposte tantissime varianti che si adattano a diverse esigenze: dai classici portafogli grandi con zip interna ed esterna come ad esempio quelli della linea Agnes e Janet Wallet, sino ai più piccoli e pratici senza alcuna zip e dai colori sgargianti come giallo, blu elettrico e arancione.





DOVE COMPRARE CARPISA
La linea Carpisa autunno inverno 2017 è disponibile sul sito ufficiale www.carpisa.it e nei negozi del brand.
E a voi piacciono le nuove proposte di Carpisa per questo autunno inverno? Qual è il modello di borsa a cui non potete rinunciare? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.
NON PERDETEVI LE ULTIME NOVITA’ DI MODA:
- La nuova collezione borse Patrizia Pepe inverno 2018.
- Il nuovo catalogo borse Liu Jo per il prossimo inverno.
- Le nuove bellissime borse Twin Set A/I con immagini e prezzi di tutti i modelli.
Belle le shopping bag,le borse reversibili e la Hobo! *__*
belle, ma dopo l’ultima campagna di marketing lanciata dall’azienda non mi sento particolarmente bendisposta nei confronti di Carpisa
concordo, pessima campagna!
non me la ricordo, com’era?
Per curiosità,Che campagna era?
Hanno aperto un concorso mettendo in palio uno stage retribuito nell’ufficio marketing dell’azienda. Per partecipare bisogna preparare un piano di comunicazione per il lancio di una capsule collection. In sostanza chi preparerà il migliore progetto vincerà lo stage. Però, per partecipare bisogna acquistare una borsa Carpisa della nuova linea. Questo vincolo ha fatto molto discutere sui social.
Non ero a conoscenza di questa campagna…effettivamente,non mi sembra un gesto molto corretto nei confronti di chi vorrebbe provare ad entrare in questo settore.
L’idea di fondo è apprezzabile ma l’acquisto della borsa non doveva essere obbligatorio.
Peccato…
Effettivamente non è il massimo come campagna…grazie mille per la spiegazione!!! : )
Carino lo zainetto Betty color cipria e le borse da lavoro 🙂
Molto belli i bauletti, capienti ed eleganti!
Molto carine le tracolle e i portafogli
di solito le borse carpisa non mi colpiscono molto,ma devo ammettere che questa collezione non è niente male =)
Mi piacciono tantissimo le borse in generale, con tutte queste proposte è impossibile resistere! Farò un pensierino sulla Multibag blu elettrico! Davvero bellissima!!
Super capiente! Poi puoi scegliere con quale bustina inserire all’interno 🙂
Belle le borse a mano
Preferisco borse di altri brand anche semisconosciuti in Italia, perchè Carpisa è troppo minimale per i miei gusti; o meglio, sono i colori che, mi shockano.
Quest’estate ho comprato una borsa Carpisa perchè avevo bisogno di una cosa da “battaglia” e quindi non volevo spendere tanti soldini… e praticamente io e questa borsa siamo diventati inseparabili perchè ho dovuto ricredermi su un sacco di preconcetti che avevo compreso l’aspetto estetico ed il rapporto qualità/prezzo… quindi per quest’autunno via con la shopper reversibile ;-)))
non sono il mio genere
Di questa collezione in realtà non mi piace nulla in particolare