Carte per Nail Art

Corso di Nail Art online
Lezione 23: Carte per Nail Art

Carte per Nail ArtDopo aver parlato di materiali per Nail Art quali i brillantini, le microsfere e il fimo è arrivato il momento di affrontare insieme il tema della carta da Nail Art.

Sono fogli di carta glitterata, argentata, dorata o semplicemente carta velina da Nail Art ottimi per decorare le unghie naturali. Esistono inoltre carte rigide di madreperla usate solamente per decorare le ricostruzioni.

Le carte per Nail Art più facilmente reperibili sono i fogli glitterati e argentati. Venduti nei negozi di estetica, sui siti specializzati o nei bazar, sono disponibili in tutti i colori.

Advertisements

Le carte da Nail Art sono perfette per creare effetti ricercati ed originali, possono essere utilizzate su tutta l’unghia o magari solo come decorazione french e risultano semplicemente magnifiche per creare figure geometriche.

Vediamo insieme nel dettaglio come applicare le carte per Nail Art.

OCCORRENTE
– forbici;
– smalto trasparente;
– bastoncino spingi cuticole.
Carte per Nail Art APPLICAZIONE
Per prima cosa bisogna ritagliate la carta secondo la forma scelta. Dopodiché applicate sull’unghia lo smalto trasparente, mettete sull’unghia la carta e fissate il tutto con uno strato di top coat.
Carte per Nail Art E il gioco è fatto! Semplice, vero?

Ora bisogna solo liberare la fantasia per giocare con le forme ed i colori, buon divertimento!
Carte per Nail Art

Scopri anche Stickers e brillantini per Nail Art, Paillettes per Nail Art, Microsfere per Nail Art, Strip Lace e decorazioni in plastica per Nail Art, Stencil per Nail Art, Polvere Glitterata per Nail Art e Fimo per Nail Art.
Il corso di Nail Art è disponibile in esclusiva su BeautYdea.it e accessibile in modo gratuito da tutte le lettrici. Le lezioni vengono pubblicate ogni lunedì e giovedì e sono visibili in questa sezione del sito dedicata al Corso di Nail Art.

Advertisements

Nail Artist - E’ innamorata della vita e il suo primo make up è il sorriso. Laureata in comunicazione, ha una lunga esperienza nel campo web marketing e social media. Un vulcano di creatività con moltissimi hobby ed una vera mania per la Nail art. Insegnate e tutorialist, esperta di cura delle unghie, nail artist, blogger e pr.

© Riproduzione riservata

Advertisements

10 Commenti

Lascia un commento
  1. in effetti mancava solo la carta…scherzo…è bellissima l’idea di utilizzarla per dare vigore alle proprie nail art,ma quella con i brillantini è ruvida o è liscia? dall’immagine sembra ruvida

Lascia un commento

Nuovo Mascara 2000 calorie di Max Factor: tre nuove versioni 2012

Ombre hair, la moda capelli sempre trendy