Catalogo Intimissimi primavera estate 2014

Intimissimi punta tutto sulla sensualità con la nuova collezione primavera estate 2014, giocando con colori scuri e trasparenze.

Le foto del catalogo Intimissimi primavera estate 2014 lasciano trasparire un’innata sensualità, caratteristica principale di questa linea dedicata alle donne che amano valorizzarsi scegliendo pizzo e trasparenze. La palette cromatica utilizzata dal marchio di lingerie italiana spazia dal nero al grigio antracite passando per il bianco panna, un colore delicato e stuzzicante tanto quanto il nero!

Scopriamo insieme le proposte di completini intimi, body e baby doll Intimissimi 2014 presentati dalla bellissima testimonial Alyssa Miller!
Intimissimi primavera estate 2014

Giochi di intrecci e trasparenze per questi modelli super sensuali di colore esclusivamente nero.
Intimissimi primavera estate 2014

Baby doll e reggiseni a balconcino, dedicati alle donne più sexy.
Intimissimi primavera 2014

Reggiseno a fascia unito ad una sensuale sottoveste che scopre i fianchi con sensualità e completino con scollatura sexy sulla schiena e slip trasparenti in tulle dalla trama lavorata.
Intimissimi estate 2014

Reggiseno a triangolo abbinato a sottogonna con dettagli in pizzo di colore grigio antracite e baby doll con reggiseno a balconcino.
Intimissimi primavera estate

Body trasparente con reggicalze e reggiseno con listini che mettono in ritardo il decolleté.
intimo primavera estate 2014

Pizzo romantico per questi due modelli intimissimi nei colori bianco e nero.
intimo primavera 2014

Canotta grigia con boxer, una mise ideale per dormire con praticità senza rinunciare alla sensualità, e coordinato nude con decorazioni in pizzo nero.
intimo estate 2014

Coordinato total bianco estremamente sexy, dai richiami fetish, e vestaglia in pizzo bianco panna: romantica e sensuale.
intimo primavera 2014

Se vi piacciono i completini Intimissimi, andate a scoprirli nei negozi del marchio italiano, dove potete acquistare questi modelli per la bella stagione e visitate la nostra gallery:

Quale tra le proposte del catalogo Intimissimi primavera estate 2014 vi piace di più? Fatecelo sapere con un commento!

Scritto da Serena D'Angelo

Foto del profilo di Serena D'Angelo

Beauty & Fashion Editor - Laureata in Linguaggi dei Media, ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo della comunicazione. Scrive articoli dedicati al mondo della bellezza e della moda, realizza video per il canale youtube di Beautydea e partecipa alle iniziative di comunicazione e marketing organizzate dalle principali aziende del settore. E’ una Beauty influencer. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!

17 Commenti

Lascia un commento

Lascia un commento

Michael Kors sport sexy glam

Trucco Michael Kors: nuova collezione make up

Liu Jo primavera estate 2014

Abbigliamento Liu Jo 2014: collezione Kate Moss