Cate Blanchett pazza dei tailleur: ecco i completi più belli!

Tutti i look più belli di Cate Blanchett con tailleur. Foto dei completi dell’attrice con tailleur colorato, elegante e a quadri!

Cate Blanchett tailleur

Cate Blanchett va letteralmente matta per i tailleur!

C’è un capo che non può mancare nel guardaroba di Cate Blanchett: il tailleur. L’attrice e produttrice cinematografica australiana sfoggia nelle uscite pubbliche e importanti completi elegantissimi, alla moda e tutti diversi. Colorati tra tinte accese e nuance pastello, a stampa senza rinunciare all’eleganza nel nero. Se sui red carpet la Blanchett ama stupire con vestiti lunghi e abiti da sogno, nelle cerimonie ufficiali e per pose da copertina non disegna infatti i tailleur.

Vediamo i look più belli di Cate Blanchett con tailleur, i modelli e gli accessori da abbinare!

CATE BLANCHETT TAILLEUR VERDE PASTELLO

A curare l’immagine e i look di Cate Blanchett è la stylist Elizabeth Stewart. Eccola in foto con un completo verde pastello firmato Valentino e scelto per il Green Carpet Awards. Un tailleur con revers neri e dal taglio maschile combinato con una cravatta nera, scarpe décolleté nere a punta e a cui si aggiunge il dettaglio del fiocco rosa in vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cate blanchett (@cate_blanchettofficial)

TAILLEUR NERO CATE BLANCHETT

Durante la cerimonia di premiazione “Women of the Year” organizzata dal Time, il premio Oscar Cate Blanchett è stato inserita nella lista delle donne più influenti dell’anno. Per l’occasione sfoggia un tailleur nero con revers in raso e maniche 3/4 con immancabili décolleté tono su tono.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mary Greenwell (@marygreenwell)

CATE BLANCHETT TAILLEUR GIALLO

Via il nero più sobrio ed elegante in favore di un completo giallo canarino firmato Stella McCartney composto da giacca lunga senza abbottonatura, pantaloni sartoriali e con camicia bianca con gioielli a vista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stella McCartney (@stellamccartney)

TAILLEUR ELEGANTE CATE BLANCHETT

Al Costume Designers Guild 2023 l’attrice opta invece per un tailleur in stile elegante ma con accenti rock e decisi. Con camicia a pois dal collo a mo’ di foulard e blazer di Balmain in satin nero con spalline 3D e completo di pantaloni sartoriali lunghi.

 CATE BLANCHETT TAILLEUR BEIGE

Alla presentazione delle nomination agli Oscar 2023 Cate Blanchett sfoggia un raffinato completo color beige di Lanvin con giacca doppiopetto e pantaloni con piega stirata wide leg e tacchi alti in tinta nera. Il tocco di classe? Il cappotto lungo tono su tono per realizzare per elegantissimo look monocromatico.

TAILLEUR A QUADRI CATE BLANCHETT

In posa per Giorgio Armani di cui è Global Beauty Ambassador, la Blanchett indossa invece un tailleur con fantasia a quadri e in 100% seta con revers a lancia e pantaloni morbidi sempre a stampa check.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cate blanchett (@cate_blanchettofficial)

Vi piacciono i look di Cate Blanchett con giacca e pantaloni coordinati? E voi siete solite indossare i tailleur? Attendiamo i vostri commenti!


Scoprite le altre news e tendenze Vip:

Scritto da Alessandra Certomà

Fashion Editor - Laureata in Marketing e Comunicazione d'impresa presso La Sapienza di Roma ha alle spalle un percorso come ufficio stampa e social media manager. Scrive articoli sul tema moda e segue con molta attenzione le ultime tendenze del mondo Vip. Fashion addicted, ama lo shopping online e giocare con outfit tutti diversi!

10 Commenti

Lascia un commento
  1. Bellissima con tutte le versioni di tailleur, credo di non aver mai indossato un tailleur in vita mia e non perchè non mi piacciano.

  2. Personalmente non indosso tailleur,ma devo ammettere che lei è davvero una gran bella donna,tutto ciò che indossa mi piace tantissimo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *