Audace e sopra le righe, la nuova collezione di tagli di capelli Caterina Di Biase autunno inverno 2022 2023 è pensata per lasciare senza parole. Vediamo insieme tutte le foto e le idee di look più eccentriche della linea!
COLLEZIONE TAGLI CAPELLI CATERINA DI BIASE AUTUNNO INVERNO 2022 2023: ECLECTIC REMINISCENCE
La nuova collezione di tagli capelli Caterina di Biase autunno inverno 2022 2023 si chiama “Eclectic Reminiscence” e ha fatto guadagnare alla haistylist un posto da finalista ai premi Australian Hairdress of The Year Awards 2022! Come è evidente, protagonista della collezione è uno stile audace, eclettico, come suggerisce il nome, con tocchi punk chic mixati con texture afro e scalature stravaganti. Sono immancabili le scelte di colore capelli altrettanto eccentriche. Ma vediamo nel dettaglio tutte le immagini della collezione di tagli capelli Caterina Di Biase 2022 2023!



I TAGLI CORTI PUNK CHIC
In tema di tagli capelli cortissimi, la collezione di tagli capelli Caterina Di Biase 2022 autunno punta su sfilature e irregolarità . Protagonisti sono tagli capelli scalati e pettinati in avanti, con ciuffi lunghi e sfilati che ricadono sul viso e lunghezze inferiori dietro la nuca. Il tutto completato da giochi cromatici con effetti soft color block, una delle tendenze colore capelli autunno inverno più cool. Scoprite i tagli capelli corti inverno top nel nostro approfondimento!


I TAGLI MEDI VOLUMINOSI
Il volume è centrale per le medie lunghezze nella collezione di tagli di capelli Caterina Di Biase 2022 inverno. I tagli capelli mossi per le bionde sono scalati e sfilati con discrezione per mantenersi voluminosi, con ciuffi lunghi che incorniciano i lineamenti. Riccio afro? Ecco i long bob pieni da portare messy e senza definizione e da trattare con i giusti prodotti per capelli afro. Scoprite i più bei tagli di capelli medi inverno nella nostra ricca gallery di immagini!


I LONG HAIRSTYLE WILD
Uno stile audace e selvaggio scandisce le lunghezze XL nella collezione di tagli di capelli Caterina Di Biase inverno 2023. La prima proposta è uno dei tagli capelli scalati più chic, con lunghezze oltre il petto e ciuffi che arrivano sotto il mento davanti, illuminato da meches che degradano dal biondo burro al miele più caldo. Appassionate di tagli capelli con frangia? Ecco la variante meno scalata con frangia piena e dritta, il tutto in un rosso carota quali fluorescente ed estremamente luminoso che le appassionate di capelli rossi adoreranno. Date uno sguardo ai più bei tagli capelli lunghi inverno nel nostro approfondimento!



Caterina di Biase è l’hairstylist del brand Heading Out Hair & Beauty, con oltre 30 anni di esperienza nel settore. È stata nominata anche International Creative Director of Schwarzkopf Professional ed è considerata una delle hairstylist australiane più quotate e amate anche dai vip.
Cosa ne pensate dei nuovi tagli di capelli Caterina Di Biase 2022 2023 inverno? Quale preferite? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Scoprite altre tendenze capelli del momento da non perdere:
- Tutti i nuovi tagli di capelli corti inverno di tendenza!
- I nuovi tagli di capelli medi per l’inverno alla moda.
- I nuovi tagli capelli lunghi per l’inverno più belli e alla moda.
- Tutte le tendenze colore capelli autunno inverno da non perdere.
- I tagli capelli scalati con tantissime immagini a cui ispirarsi!
- I tagli capelli con frangia con numerose foto da cui prendere ispirazione.
- La nostra sezione con tutte le nuove tendenze capelli di quest’anno.
- La nostra mega gallery con tutti i tagli di capelli di quest’anno!