Catrice Big City Life: palette Parigi, San Francisco, Shanghai

Catrice Big City Life 2012Tra le miriadi di palette che vediamo tutti i giorni, ma che spesso non possiamo acquistare per via dei costi, spesso proibitivi, oggi vediamo invece uno dei migliori brand low cost in circolazione, Catrice che con la collezione Big City Life per l’autunno 2012 lancia una serie di palette dal prezzo accessibile a chiunque.

La Big City Life si ispira a 3 delle più belle e grandi città del mondo e ad ognuna dedica una palette Eyes & Cheek composta da 2 blush, 6 ombretti, un pennellino e una matita nera.

Oltre alla palette per ogni città c’è uno smalto abbinato anche al packaging dell’intera palette.

Le città in questione sono: Parigi, San Francisco e Shanghai che si aggiungono a quelle proposte lo scorso anno, per chi ama collezionarle.

BIG CITY LIFE PARIS
La palette Catrice ispirata a Parigi, la città dell’amore, è adatta per creare look romantici e sofisticati con toni nude e caldi; i blush Moulin Rouge e Arc de Triomphe, sono rispettivamente pesca e rosa.

Ombretti:
La Tour Eiffel, grigio;
Sacre Coeur, marrone nude;
Champs Elysees, grigio-marrone;
Notre Dame, rosa nude;
Seine, nude shimmer;
Louvre, rosa chiaro.
Lo smalto Sublte Pink è un rosa antico (prezzo 2,49€).

Palette Paris Catrice Big City Life

BIG CITY LIFE SHANGHAI
La palette Catrice Big City Life Shangai, basata sulle varie sfaccettature dell’oro, è perfetta per chi ha la carnagione scura o ha ancora strascichi d’abbonzatura, con 2 blush pescati: Bund, pesca intenso, e Pudong pesca chiaro.

Ombretti
Yu Garden, bianco;
NanJing Road, marrone;
Transrapid, marrone scuro;
Oriental Pearl Tower, pesca bronzato;
Jin Mao Tower, oro chiaro;
Cloud 9 Bar, grigio.
Lo smalto Gold naturalmente è un color oro abbastanza freddo.

Palette Shanghai Catrice Big City Life

BIG CITY LIFE SAN FRANCISCO
Per chi ama le città metropolitane e ama i look un pò più dark e d’impatto c’è la palette San Francisco. I due blush sono molto forti, uno è Golden Gate Bridge, rosa-prugna intesno, l’altro è Cable Car, color albicocca acceso.

Ombretti:
Fisherman’s Wharf, turchese;
Alcatraz, marrone;
Coit Tower, pesca scuro;
Lombard Street, pertrolio;
Transamerica Pyramid, nude;
SfMoma, color champagne;
Lo smalto Fashionable Petrol è un verde petrolio intenso.
Palette San Francisco Catrice Big City Life

In abbinamento ad ogni palette ci sono gli smalti coordinati. Catrice ha annunciato il lancio per Ottobre 2012. E voi quale città sceglierete?

Written by Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

24 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Pupa Nail Academy: le tappe del Tour in Italia

UltraLift di Garnier: review e opinioni con la prova finale