Catrice Candy Shock: make up primavera 2013

catrice candy shock

catrice candy shock Nei prossimi mesi una nuova trend edition, questa volta by Catrice Cosmetics, inspirata al mondo della dolcezza, con colori che richiamano i marshmallow, lo zucchero filato, i cupcakes e i macarons.

La collezione make up primavera 2013 è la carinissima “Candy Shock“, che grazie al gioco di parole ci lascia intendere l’intento del brand di dare un tocco di brio anche ai tenui colori pastello.

Dagli ombretti cotti, allo scrub per labbra sempre perfette fino agli smalti per la caviar manicure, la collezione make up Catrice Candy Shock farà sicuramente faville.

SOFT BAKED EYE SHADOW
Ombretti cotti con un colore di fondo e delle venature all’interno che vanno a valorizzare il colore principale dando dei riflessi particolari; Catrice divide i 4 ombretti in colori freddi e caldi:
– C01 I Scream: Ice Cream!, rosa pastello e venature grigie;
ombretto catrice candy shock

– C02 Play It Blue, verde pistacchio con venature grigio scuro;
ombretto catrice candy shock

– C03 Bring Me Peach, pesca e venature argento;
ombretto catrice candy shock

– C04 It’s Honey Money, bronzo chiaro con venature grigie.
ombretto catrice candy shock

LIP BALM STICK
Per la Candy Shock Catrice 2 lip balm che oltre ad idratare le labbra donano anche un pò di colore con una lieve perlescenza:
– C01 Bring Me Peach, rosa pesca;
– C02 Sugar Shock, color miele.
rossetto catrice candy shock

LIP PEELING
Un vero must have di questa primavera 2013 è lo scrub labbra che leviga e idrata, rendendo le labbra morbide, setose e senza pellicine; lo scurb è all’essenza di frutti.
scrub labbra catrice candy shock

MULTI COLOUR BLUSH
Un fantastico mix di pesca e rosa per questo blush cotto, con un finish lievemente satinato per dare luce e colore al viso, colore Sugar Shock.
blush catrice candy shock

MULTI COLOUR HIGHLIGHTER
Una luminosità raggiante, grazie all’illuminante di Catrice Candy Shock, con un effetto misto tra matt e perlato; le venature multicolor permettono anche di minimizzare le imperfezioni a mò di cipria; nuance Vanilla Love.
illuminante catrice candy shock

SOFT NAIL LACQUER
Un vero tripudio di colori da negozio di caramelle sono gli smalti di questa collezione make up Catrice per la primavera 2013:
– C01 I Scream: Ice Cream!, lavanda;
– C02 Play It Blue, azzurro zucchero filato;
– C03 Bring Me Peach, pesca;
– C04 Vanilla Love, giallo tenue.
smalti catrice candy shock

NAIL SUGAR PEARLS
Seguendo la moda della caviar manicure Catrice propone 2 versioni di microsfere da applicare sopra un qualsiasi colore per avere questo fantastico effetto alla moda:
– C01 Cotton Candy, bianco perlato;
– C02 Sugar Shock, rosa corallo.
smalti catrice candy shock

Ecco il video dell’anteprima della collezione Catrice Candy Shock.

La Catrice Candy Shock sarà in vendità presso i corner dedicati tra Marzo e Aprile 2013.

Written by Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!

33 Comments

Leave a Reply
  1. ma solo io non mi ci trovo con gli ombretti Catrice? ho provato l’applicazione con il primer potion dell’UD, con lo shadow insurance della Too Faced, con il primer della Essence ma niente, non restano…
    Nula da dire su rossetti e smalti che sono bellissimi!

Lascia un commento

nars radiant creamy concealer e satin lip pencil

NARS correttori e matite labbra: Radiant Creamy Concealer, Satin Lip Pencil

Mac Lightful

Mac Lightful: crema, siero, lozione e detergente