Catrice collezione trucco Glow Patrol Inverno 2019

Scintillante come il ghiaccio e soffice come la neve: la nuova limited edition di Catrice ci regala una pelle da regine d’inverno!

Catrice collezione trucco Glow Patrol Inverno 2019

Vi presentiamo la collezione trucco Glow Patrol by Catrice! Ispirata allo scintillio dei ghiacci, questa limited edition ci aiuterà ad avere una pelle luminosa e curata anche nella più fredda delle stagioni.

CATRICE GLOW PATROL

La nuova collezione make up di Catrice vuole trasformarci in regine delle nevi! Come? Con una serie di prodotti must have caratterizzati da un finish sottilmente luminoso, dall’allure glaciale e dalla consistenza setosa come la brina.

Primer e lighter perlescenti, scrub labbra vellutanti e lip gloss delicatamente luminosi sono alcuni dei protagonisti di questa deliziosa limited edition, che promette di farci brillare più che mai.

Scopriamola subito insieme!

Catrice Glow Patrol collezione make up Inverno 2019

Catrice collezione trucco Glow Patrol Inverno 2019

PURE RADIANCE GLOWRIZER

Il nuovo primer di Catrice è infuso di perle riflettenti e aiuta la pelle a esaltare e accentuare la sua luminosità, donando un effetto glow delicato e naturale. La formula in gel è leggera e si assorbe con facilità, preparando il viso al make up e contribuendo ad aumentarne la durata.

Primer illuminante Catrice Inverno 2019

GLOWY HIGHLIGHTER

Il nuovo illuminante di Catrice aiuta la pelle a essere radiosa e splendente anche in pieno inverno! La sua formula in polvere compatta, ricca di pigmenti ultra riflettenti, non secca la pelle donandole un aspetto sano e luminoso.

Il nuovo Glowy Highlighter Catrice è disponibile in tre nuance:

  • C01 Muse, delicatissimo color champagne, per una luminosità dorata;

Catrice Glowy Highlighter Inverno 2019

Catrice illuminante champagne Inverno 2019

  • C02 Aphrodite, rosa-aranciato, adatto alle pelli più calde;

Glow Highlighter Catrice Inverno 2019

Catrice illuminante in polvere Inverno 2019

  • C03 Icon, rosa dal finish icy, per pelli dal sottotono freddo;

Highlighter Glowy Catrice Inverno 2019

Catrice illuminante rosa Inverno 2019

GLITTER LIP SCRUB

Bianco e scintillante come un fiocco di neve, lo scrub labbra glitterato di Catrice è un vero must have da tenere sempre con noi. La consistenza zuccherina aiuta a eliminare impurità e asperità dalle labbra, lasciandole morbide e lisce.

Scrub labbra Catrice Glow Patrol Inverno 2019

GLOWY LIP BOOSTER

Ora che abbiamo trattato le labbra con lo scrub, non ci resta che truccarle adeguatamente! Per l’inverno 2019 Catrice propone il nuovo lip gloss Glowy Lip Booster, super brillante, grazie alla formula ricca di particelle riflettenti, e dal sensuale effetto volumizzante.

Ecco le tre tonalità tra cui scegliere:

  • C01 Muse, bianco dai delicati riflessi dorati;

Lipgloss volumizzante Catrice Inverno 2019

  • C02 Aphrodite, lussuoso color oro;

Catrice lucidalabbra Inverno 2019

  • C03 Icon, rosa chiarissimo dai riflessi dorati.

Catrice lip gloss Inverno 2019

PENNELLO PER ILLUMINANTE

Il nuovo pennello della collezione Catrice Inverno 2019 realizzato in fibra sintetica è ideale per sfumare gli illuminanti in polvere. Il suo taglio aiuta anche le meno esperte a prelevare la giusta quantità di prodotto e ad applicarla sulle zone in rilievo del viso, per uno strobing da urlo!

Catrice pennello illuminante Inverno 2019

PENNELLO PER POLVERI

In una make up bag che si rispetti, non può mai mancare un pennello per blush, ciprie e prodotti in polvere. Quello di Catrice è realizzato in fibra sintetica e il taglio stondato permette di seguire la forma del viso, sfumando i prodotti con grande facilità!

Catrice pennello polveri Inverno 2019

DATA DI USCITA E PREZZI CATRICE COLLEZIONE GLOW PATROL

La limited edition Glow Patrol di Catrice è acquistabile solo a gennaio e febbraio 2019!

In Italia è reperibile nei negozi Upim, Coin, Scarpe&Scarpe e in punti vendita selezionati della catena Lillapois.

Tutti i nuovi prodotti sono acquistabili anche online sul sito web kosmetik4less, che spedisce anche in Italia e rivende tutte le collezioni Catrice.

I prezzi della nuova collezione non sono ancora noti, ma vi terremo aggiornate appena usciranno. Possiamo anticiparvi che saranno certamente in linea con i costi dei prodotti Catrice, quindi assolutamente accessibili.

Vi piace questa limited edition di Catrice? Cosa ne pensate delle tonalità e dei prodotti proposti? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!


L’INVERNO NON È FINITO! E NEMMENO LE IDEE MAKE UP:

Expert

Scritto da Martina Porzio

Truccatrice e appassionata di bellezza in tutte le sue forme, da sempre innamorata persa del make up. Laureata in lingue, un passato nel mondo della comunicazione. Mezzi di comunicazione preferiti: pennelli per truccare e penne per scrivere.

18 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento