Catrice Doll’s Collection: trucco primavera 2015

Catrice Doll's Collection

Il look da bambolina incontra gli anni ’60: da questo fantastico connubio di stili nasce la collezione make up Catrice Doll’s Collection, che arriverà negli stand durante la prossima primavera 2015!

L’iconico make up di Twiggy, con i suoi grandi occhioni sottolineati da eyeliner grafici e ciglia finte a ciuffetti, si arricchisce di nuance delicate e pastello, perfette per la stagione più romantica.

Catrice Doll's Collection
La linea Doll’s Collection Catrice Cosmetics propone molti prodotti per il trucco occhi, come ombretti, eyeliner, mascara e ciglia finte, ma anche un blush cremoso, alcuni smalti e dei tattoo per cuticole super chic!

Scopriamo insieme la bellissima collezione trucco Catrice primavera 2015!

SATIN MATT EYESHADOW (prezzo 3,79 euro)

Ombretti mono dalla texture morbida e setosa, caratterizzati da un finish satinato-opaco e da un’alta pigmentazione. Disponibili in tre delicate nuance:
Playing in Lavender Heaven, lilla intenso;

ombretti catrice

Hide & Green, verde menta chiarissimo;

ombretti catrice

Be My Porcelain Doll, avorio rosa.

ombretti catrice

MATT DIP EYELINER (prezzo 2,99 euro)

Per ricreare il perfetto look anni ’60 risulta indispensabile un bel tratto di eyeliner nero intenso: Catrice ne propone uno liquido con applicatore in feltro, dal finish super opaco.

eyeliner catrice

GLAMOUR DOLL MASCARA (prezzo 3,99 euro)

Per lunghe ciglia da bambola, ecco il mascara Catrice Glamour Doll: lo scovolino in elastomero avvolge le ciglia senza appesantirle, donando un volume esagerato.

mascara catrice

BALL BLUSH (prezzo 3,99 euro)

Pezzo forte della linea Catrice Dolls è sicuramente il blush cremoso a pallina, che permette l’applicazione direttamente dal pot sulle guance: l’unica colorazione disponibili è un bel rosa pescato dal finish opaco, perfetto per dare radiosità ad ogni carnagione.

blush catrice blush catrice

NAIL LACQUER (prezzo 2,79 euro)

Immancabili in ogni limited edition Catrice, gli smalti della linea Doll’s Collection si tingono anch’essi di nuance delicate e pastello:
Droll Like A Doll, rosa pesca;
Playing in Lavender Heaven, lilla shimmer;
Hide & Green, verde menda con riflessi azzurri;
Be My Porcelain Doll, avorio rosato.

smalti catrice

Con questi smalti potrete realizzare una bellissima nail art anni 60!

DOLL LASHES (prezzo 4,49 euro)

Per un makeup in perfetto Twiggy Style, ecco le bellissime ciglia finte Catrice: lunghe e a ciuffetti per le ciglia superiori, cortissime per quelle inferiori. Il set trucco Catrice 2015 include anche una mini colla per applicarle.

ciglia finte catrice

CUTICLE TATOOS (prezzo 2,29 euro)

Bellissimi tatuaggi temporanei per cuticole Catrice per impreziosire la zona sotto l’unghia con deliziosi fiocchetti da bambolina, per una manicure moderna e sofisticata.

tatoo per cuticole catrice

DOVE E QUANDO ACQUISTARE

Tutti i prodotti della collezione make up Catrice Doll’s Collection saranno acquistabili a partire da metà marzo 2015 negli espositori del brand posti all’interno degli store Ovs, Coin e Scarpe&Scarpe.

Cosa ne pensate della collezione trucco Catrice 2015? Quale prodotto vi attira di più?

Non perdetevi anche la linea Nude Purism, che sta per arrivare sugli stand del brand tedesco!

Beauty Editor - Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

5 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Leggings: come abbinarli e indossarli, consigli pratici!

make up bellapierre

Bellapierre BB Cream, Beauty Box Nude: recensione