Catrice Kaviar Gauche, trucco matrimonio estate 2015

catrice kaviar Gauche

Nuance delicate e chic: Catrice Cosmetics presenta Kaviar Gauche, la nuova collezione trucco per l’estate 2015 dedicata al giorno più bello per ogni donna, quello del matrimonio.

catrice kaviar gauche

L’elegante pizzo incornicia questa linea trucco matrimonio dando vita a prodotti dallo stile Bohemian Chic. Le tonalità pastello in contrasto con grigi chiari e raffinati danno una luce speciale alle spose moderne, e ovviamente anche alle amanti di questo trend super femminile.

kaviar gauche catrice 2015

Scopriamo nel dettaglio la linea Kaviar Gauche Catrice 2015!

GILDING EYE AND FACE PALETTE (prezzo 8,29 euro)

Molto simile a quella della collezione Travel de Luxe, la palette Catrice viso e occhi contiene tutto il necessario per un make up on the go!

palette catrice kaviar gauche

Al suo interno troviamo infatti sei ombretti nelle sfumature del rosa, pesca e viola, molto pigmentati e con diversi finish; un illuminante champagne ed una terra opaca per un contouring delicato; una matita occhi kajal bianco come l’abito da sposa; ed un utilissimo doppio applicatore.

palette ombretti catrice

BLURRING POWDER PEARLS (prezzo 4,69 euro)

Must have della collezione sono sicuramente le meravigliose perle illuminanti Catrice: il mix di nuance bianche e rosate dona all’incarnato una luce da sogno!

perle illuminanti catrice kaviar gauche

Come le più famose (e costose) Meteorites di Guerlain, queste perle prelevate con un ampio pennello viso regalano alla pelle una luminosità eterea, grazie alla presenza di pigmenti micronizzati che riflettono la luce.

perle kaviar gauche catrice

GENTLE LIP GLOSS (prezzo 3,79 euro)

Le labbra risplendono con i gloss Catrice Kaviar Gauche: due esclusive colorazioni nude dal finish super brillante, per una bocca da baciare!
01 Butterfly Kiss, nude rosato;
02 Honey Blossom, beige lattiginoso.

gloss catrice kaviar gauche

NAIL LACQUER (prezzo 3,29 euro)

Nella collezione Kaviar Gauche infine fanno parte quattro smalti Catrice declinati in tonalità delicate, per una manicure raffinata ed elegante come dovrebbero averla tutte le spose:
01 Butterfly Kiss, nude;
02 Honey Blossom, rosa cipria;
03 Love Me Tender, lilla pastello;
04 Cool Wonder, taupe.

smalti catrice kaviar gauche

DOVE ACQUISTARE

La collezione make up Catrice Kaviar Gauche purtroppo non verrà venduta in Italia: la potrete però acquistare sui molti siti web che rivendono questo brand, come kosmetik4less.

Se invece vi capiterà di fare qualche viaggio, vi consiglio di cercare questa linea all’interno dei meravigliosi store Muller, presenti in Germania, Austria, Svizzera, Slovenia, Croazia e Ungheria: ve ne avevo parlato in questa pagina in occasione della presentazione di alcuni prodotti Essence non venduti nel nostro paese!

Cosa ne pensate di questa linea trucco? Noi siamo innamorate delle perle illuminanti!

Beauty Editor – Ventenne friulana laureata in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Trieste con il grande sogno di diventare giornalista. E’ autrice di post dedicati al mondo della cosmesi. Ama scrivere e adora la bellezza in ogni sua forma, dal make up al cake design, passando per la danza e la letteratura.

16 Comments

Leave a Reply
  1. Collezione delicata e molto romantica anche per quello che riguarda i dettagli del packaging, ottimo rapporto qualità/prezzo (ma non è una novità per un marchio come Catrice), ma non fa per me….

      • Direi proprio di sì Valentina, mi piacciono parecchio i colori di grande scrivenza e molto pigmentati che permettono degli smokey eyes intensi in tutte le declinazioni di colore. Senza nulla togliere ai nude look naturalmente…….

        • e allora questa purtroppo non è la collezione adatta a te :( ma come ben saprai essence e catrice sfornano continuamente nuove limited edition, e sono sicura che troverai qualcosa di tuo gusto! :)

  2. ragazze vi do un consiglio se avete scarpe&scarpe vicino a casa andate li a comprare catrice o anche essence perché gli espositori sono intatti e non distrutti come quelli nelle ovs ;)

  3. Molto curato il “packaging”. Non ho molti prodotti catrice, ma trovo valide le matita per le sopracciglia. Della scorsa collezione ho acquistato per curiosità un blush, ma non mi sono trovata bene. Come vi trovate con i blush?

Lascia un commento

Smalti-Opi-Coca-Cola-2015

Smalti OPI Coca Cola, collezione estate 2015

Capelli ricci primavera estate 2015

Capelli Ricci 2015: tantissime Foto e idee look